Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 320 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Complimenti a Dexter per la scelta.volevo chiederti com'e' l'imballaggio del tv sul sito dove l'hai acquistato.arriva su pallet o sul cartone originale.Grazie

Arriva nella scatola degli stockisti, enorme al cui interno c'è la scatola originale della TV protetta da alcuni "supporti" artigianali che attutiscono qualsiasi tipo urto o movimento all'interno. Insomma 10 e lode agli stockisti per l'imballaggio.
    Ultima modifica di Dexter; 26-08-2015 alle 23:25
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Arriva nella scatola degli stockisti, enorme al cui interno c'è la scatola originale della TV protetta da alcuni "supporti" artigianali che attutiscono qualsiasi tipo urto o movimento all'interno. Insomma 10 e lode agli stockisti per l'imballaggio.
    Davvero ma davvero contento, prima di tutto per te che ti sei deciso (e hai scelto non bene, benissimo) e poi per il comportamento degli Stockisti, ne sento parlare sempre malissimo....
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Ciao a tutti, sono nuovo e vi ho letto con piacere nelle pagine precedenti.
    Ho acquistato il 930 dagli stockisti lunedi ore 18e30, allettato dalle buone recensioni, dal prezzo e dallo sconto del 10% con il codice reperito proprio grazie a questo forum.
    Volevo sapere da chi ha acquistato da quel sito dopo quanti gg dall'ordine ha ricevuto il tv. A me ad oggi (e quindi passate più di 48 ore) la pagina account mi dice ancora ordine "in elaborazione" e quindi presumo che il tv non è stato ancora neppure consegnato al corriere.
    Dalle recensioni di trustpilot (ottime) leggo però che i loro tempi di consegna sono 24/max 48 ore dall'ordine....mi devo preoccupare?
    Domani cmnque chiamo il servizio clienti, intanto gli ho già mandato email con specifica domanda sui tempi di consegna ma mi hanno risposto che è in elaborazione (cosa però che già so dalla pagina di account e quindi nulla aggiunge) e che il corriere impiegherà 1-2 gg lavorativi per la consegna dal mom dell'evasione ordine). Non mi è arrivata nessuma email di Bartolini al momento, però.

Ho acquistato il 930 dagli stockisti lunedi ore 18e30, allettato dalle buone recensioni, dal prezzo e dallo sconto del 10% con il codice reperito proprio grazie a questo forum.
    Volevo sapere da chi ha acquistato da quel sito dopo quanti gg dall'ordine ha ricevuto il tv. A me ad oggi (e quindi passate più di 48 ore) la pagina account mi dice ancora ordine "in elaborazione" e quindi presumo che il tv non è stato ancora neppure consegnato al corriere.
    Dalle recensioni di trustpilot (quasi tutte ottime) leggo però che i loro tempi di consegna sono 24/max 48 ore dall'ordine....mi devo preoccupare?
    Domani cmnque chiamo il servizio clienti, intanto gli ho già mandato email con specifica domanda sui tempi di consegna ma mi hanno risposto semplicemente che è in elaborazione (cosa però che già so dalla pagina di account e quindi nulla aggiunge) e che il corriere impiegherà 1-2 gg lavorativi per la consegna dal mom dell'evasione ordine). Non mi è arrivata nessuna email di Bartolini al momento, però.

Al momento su quel sito li hanno esauriti quindi dovrai aspettare che si riforniscano.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Al momento su quel sito li hanno esauriti quindi dovrai aspettare che si riforniscano.
    Grazie ma non capisco...quando ho ordinato il sito dava 'disponibile' e così ancora il giorno dopo. Quindi avrebbero preso l'ordine senza avere reale disponibilita' dell'oggetto?

Citazione Originariamente scritto da alex.zone Visualizza messaggio
    Volevo sapere da chi ha acquistato da quel sito dopo quanti gg dall'ordine ha ricevuto il tv. A..........[CUT]
    Ciao alex.zone

anch'io ho ordinato dagli stockisti martedì alle 11 e sono nella tua stessa situazione con l'ordine "in elaborazione".
    Riguardo alle 48 ore sul loro sito riportano le statistiche di spedizione relative al mese di Giugno e dicono "90% degli ordini spediti entro 48 ore". Poi c'è un asterisco che fa riferimento ad una nota scritta in piccolo dove specificano "ore lavorative": quindi 48:8=4gg per cui io e te siamo ancora nel 90%.
    Per cui direi che dobbiamo ancora avere pazienza.. fammi la cortesia di farmi sapere quando il tuo ordine cambia stato così mi regolo per il mio.

Saluti

Grazie ma non capisco...quando ho ordinato il sito dava 'disponibile' e così ancora il giorno dopo. Quindi avrebbero preso l'ordine senza avere reale disponibilita' dell'oggetto?
    No Alex.zone non ti fare spaventare da Plasm-on.
    Nelle Faq sul loro sito specificano che la merce se mettono disponibile è disponibile e diventa non disponibile quando uno ordina l'ultimo pezzo.. cosa che è successa poco dopo il mio ordine.. avrò preso il penultimo .
    Quindi io e te abbiamo preso pezzi disponibili chi è venuto dopo aspetta il prossimo giro.

Infatti non vi preoccupate, il sito è affidabilissimo. Anzi ritenetevi fortunati ad averlo già pagato e quindi di fatto acquistato ad un prezzo fantastico. La promo scade a fine mese (salvo rinnovo), quindi se entro questa settimana non arrivano nuove scorte, i prossimi che vorranno acquistarlo lo prenderanno a "prezzo pieno" e sono quasi 200 euro in più.
    Ultima modifica di Dexter; 28-08-2015 alle 08:16
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ok smilinglion. mi piacerebbe sapere dagli altri forumisti -nn dovrebbero essere pochi-dopo quanti gg lo hanno ricevuto dagli stock

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Infatti non vi preoccupate, il sito è affidabilissimo. Anzi ritenetevi fortunati ad averlo già pagato e quindi di fatto acquistato ad un prezzo fantastico. La promo scade a fine mese (salvo rinnovo), quindi se entro questa settimana non arrivano nuove scorte, i prossimi che vorranno acquistarlo lo prenderanno a "prezzo pieno" e sono quasi..........[CUT]
    grazie Dexter
    mi sembra di averti letto che tu l'hai ricevuto in poco tempo e con ottima soddisfazione, vero?

Sì ed è la prima volta che acquisto da loro ma avevo letto qui che di solito se acquisti entro le 14, ricevi l'ordine il giorno dopo. Io ho acquistato venerdì pomeriggio, quindi l'ordine è una stato elaborato lunedì, in serata mi hanno mandato il tracking e martedì alle 13.30 consegnato.
    Ultima modifica di Dexter; 26-08-2015 alle 23:24

grazie Dexter
    mi sembra di averti letto che tu l'hai ricevuto in poco tempo e con ottima soddisfazione, vero?
    Alex anche io sono nella stessa situazione e pensa ho fatto l'ordine il 21 agosto! Prima non trovavano l'accredito del bonifico, poi mi rispondono alle email sempre con lo stesso testo prestampato che dice che a seguito dell'evasione verrà affidato al corriere(ho ricevuto 4 email da 4 ragazze diverse del customer care)ma nessuna info sulle date di evasione..avranno forse ricevuto troppi ordini?

Dexter una info: lo scatolone LG era imballato o dava segni di essere stato aperto precedentemente? Thanks

Assolutamente imballato, non scherziamo, non l'avrei nemmeno aperto altrimenti.

Pagina 222 di 320 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •