Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 320 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da Vano89 Visualizza messaggio
    Che peccato... oggi poteva essere il giorno giusto! Vabbè io passo e aspetto l'IFA, ormai manca così poco che preferisco vedere le novità e aspettare anche un annetto per il modello giusto....
    se non hai necessità puoi aspettare, io avevo il salone vuoto già da un po', il 4K non mi serve (o meglio mi servirà quando e se mai potrò permettermi uno schermo da 70" almeno, ma sarò troppo vecchio mi sa) e l'HDR la trovo una idea indefinita e commerciale. Solo il webos 2 poteva interessarmi, ma sui modelli nuovi HD cmq non ci sarà, e mi piacciono pure meno esteticamente (piedistallo)

Citazione Originariamente scritto da The sniper ITA Visualizza messaggio
    Avevo montato il precedente televisore (che era compatibile con lo standard VESA) sfruttando solo due buchi in quanto lo volevo il più basso possibile. Acquistando l'OLED mi sono accorto dello stesso peso con quello precedente (16Kg) quindi non ci sono problemi circa la stabilità e la sicurezza. L'unico accorgimento è quello di procurarti delle vit..........[CUT]
    Preciso che io ho il modello Rotation... appunto perchè ruoto il televisore.
    La mia sistemazione della camera mi vincola molto e appunto sono stato costretto a usare questo meliconi che sinceramente non mi soddisfa al 100% visto che, per avere il televisore di fronte dovrei avere il tv quasi perpendicolare alla parete.... sembra una cosa assurda ma sono messo così.... ora con un 46" non riesco figuriamoci con un 55"

Citazione Originariamente scritto da The sniper ITA Visualizza messaggio
    Avevo montato il precedente televisore (che era compatibile con lo standard VESA) sfruttando solo due buchi in quanto lo volevo il più basso possibile. Acquistando l'OLED mi sono accorto dello stesso peso con quello precedente (16Kg) quindi non ci sono problemi circa la stabilità e la sicurezza. L'unico accorgimento è quello di procurarti delle vit..........[CUT]
    proprio ieri sono passato da un MW (Marcianise (CE)) e l'EC930 era fissato ad un ripiano con una staffa direi improvvisata, in pratica era messa dietro, inclinata, un estremita poggiava sul piano e l'altra era poggiata sul retro del tv, entrambe le estremità fisste con viti a delle piastre metalliche (una roba orrenda)
    Li nel centro immagino che era necessario perchè il tv era abbastanza "esposto" ad urti, ma mi chiedo e ti chiedo, tenendolo appoggiato sul piedistallo ci sono problemi di stabilità?

Citazione Originariamente scritto da Eriol Visualizza messaggio
    ... Solo il webos 2 poteva interessarmi, ma sui modelli nuovi HD cmq non ci sarà, e mi pi..........[CUT]
    Sul nuovo modello HD (EG910) ci sarà il WebOS 2.0!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Sul nuovo modello HD (EG910) ci sarà il WebOS 2.0!
    è la prima volta che lo leggo (e avevo cercato)... fonte?
    (resta cmq un piedistallo strambo )
    ma la cpu non è la stessa? il 2.0 sul ec930 nel caso potrebbero farlo...

Lo hanno riportato diverse testate del settore, questa è una di quelle http://www.homecinemamagazine.nl/201...-oled-tvs-aan/.
    A me piace la nuova base.
    Più che la CPU è la ram dedicata che cambia, sul EC930 arriverà l'aggiornamento non alla 2.0 chiamiamolo più 1.5 (all'IFA forse faranno qualche anticipazione).

Anche a me non piace il piedistallo ma il 910 avrà webOS 2.0, piena compatibilità HEVC, il nuovo magic remote (singolo telecomando) e siccome le TV LG da settembre saranno compatibili con l'app ufficiale di Premium Play, non vorrei che sarà un'esclusiva delle TV 2015 (quindi esclusione del 930). Però dubito che si troverà subito ad un prezzo così aggressivo di circa 1600 euro...

....e probabile adozione del nuovo rivestimento antiriflesso con assenza delle strane colorazioni sul verde/rosa ai lati del pannello

Però sulla compatibilità con l'HEVC ci andrei cauto.... se davvero il processore è lo stesso del 930 non credo ci possa essere l'accelerazione hardware per l'HEVC, ma la speranza è l'ultima a morire!
    Comunque sul sito tedesco LG c'è già la pagina di supporto del 910 (QUI), ma il manuale disponibile è ancora quello del 960/950!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Se ci sarà il decoder T2 credo che ci sarà anche l'HEVC.

Effettivamente qui si parla di HEVC solo per il 920V.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Se ci sarà il decoder T2 credo che ci sarà anche l'HEVC.
    Eh speriamo che ci sia allora sempre più convinto che aspettare sia la cosa migliore
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Effettivamente qui si parla di HEVC solo per il 920V.
    Da luglio 2016 i rivenditori non potranno più ordinare tv senza T2 ed HEVC...quindi non credo che l'EG910 ne sarà privo.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Anche a me non piace il piedistallo ma il 910 avrà webOS 2.0, piena compatibilità HEVC, il nuovo magic remote (singolo telecomando) e siccome le TV LG da settembre saranno compatibili con l'app ufficiale di Premium Play, non vorrei che sarà un'esclusiva delle TV 2015 (quindi esclusione del 930). Però dubito che si troverà subito ad un prezzo così a..........[CUT]
    appunto, ci sono vari pro e contro, e vari "se", e considerazioni personali, no ultima se ti serve ora o puoi aspettare fondamentalmente, senza sapere con certezza quando e a che prezzo arriveranno, l' EC930 è arrivato molto dopo l'annuncio mi pare
    a me sta assolutamente benissimo il 930, mi serviva da pareccho, prezzo già limite per me, e con piedistallo che soddisfa pure il fattore wife

Ad ognuno il suo nella più completa libertà

Pagina 215 di 320 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •