Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 101 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1502
  1. #166
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ciao a tutti

    sett scorsa ho preso il ragazzo in oggetto e volevo fare un paio di domande.
    Con la premessa che vengo da f6500 e che i primi giorni ero disgustato dal prodotto, poi con un po di settaggi incomincio a intravedere le potenzialita'.

    La prima domanda e' la solita sui settaggi, in quanto se mi azzardo ad alzare la luminosita' a piu' di 30 mi si crea un effetto nebbia che neanche a milano a dicembre , mentre se la tengo sotto ho una visione ottima , ma ovviamente nelle scene di buio non si vede niente. Potrebbe essere difettato o devo solo aggiustare il tutto?

    La seconda e' , ma cosa devo fare per vedere con risoluzione a 3840 x 2160 ? perché sia con l'hdmi di sky che con quello xbox one riesco a vedere ( almeno dalle info scritte quando selezioni uno di questi, o quando premi ok dal telecomando ) solo al solito 1920 x 1080 50i

    Grazie a tutti e saluti

  2. #167
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58
    y****n mi ha sostituito il televisore, devo dire che l'accopiata TV + soundbar è molto valida.

    Per caso qualcuno sa come aggiornare il fw della soundbar e dove trovare il changelog dei fw samsung?

    Segnalo che da USB i video H265 vnegono riprodotti ma che non riproduce i sottotitoli dei BRD

  3. #168
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da porcomondo Visualizza messaggio
    La seconda e' , ma cosa devo fare per vedere con risoluzione a 3840 x 2160 ? perché sia con l'hdmi di sky che con quello xbox one riesco a vedere ( almeno dalle info scritte quando selezioni uno di questi, o quando premi ok dal telecomando ) solo al solito 1920 x 1080 50i ..........[CUT]
    Devi procurarti materiale che abbia quella risoluzione, non è che avendo un tv 4k magicamente quello che è full hd si trasforma in 4k....

  4. #169
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Citazione Originariamente scritto da porcomondo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti



    La prima domanda e' la solita sui settaggi, in quanto se mi azzardo ad alzare la luminosita' a piu' di..........[CUT]
    Strano, la luminosità nel mio comincia a snebbiare sopra i 50, diciamo che 45 ad occhio vanno bene.Non è che hai esagerato col gamma o con la retro?

  5. #170
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Strano, la luminosità nel mio comincia a snebbiare sopra i 50, diciamo che 45 ad occhio vanno bene.Non è che hai esagerato col gamma o con la retro?
    Probabile, un 20 di retro, ultraled ( o come si chiama ) alta, contrasto 90.
    Forse devo giocare un po' , pero' e' quello che volevo sapere , potenzialmente sfarfallato da miei settaggi e non da difetti.

    Grazie

  6. #171
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Devi procurarti materiale che abbia quella risoluzione, non è che avendo un tv 4k magicamente quello che è full hd si trasforma in 4k....
    Ok, scusa, intendevo che in qualche video , ma anche io mi aspettavo questa novita' , avevo visto che quando selezionavi la porta del xbox , esempio , usciva come info risoluzione a 3840 e non a 1920 , ma forse dipende anche dal cavo hdmi.

    Grazie

  7. #172
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    No, io tengo la retro a 12/13 in stanza illuminata, 10 con stanza buia.20 è davvero troppo.Se la vuoi più spinta prova contrasto dinamico (minimo).Il gamma -1 / max 0,non di più.
    Contrasto e smart led possono andare bene.
    Ultima modifica di salvo71; 27-07-2015 alle 17:09

  8. #173
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    In rete ci sono demo 4k,oppure sul satellite se hai una parabola

  9. #174
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    280
    e i 5 film in UHD di CHILI ??

  10. #175
    Data registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    60
    Salve a tutti vorrei acquistare il 48js9000 come và? Sta uscendo il modello della Thomson da 55 sempre quantum dot che dite?

  11. #176
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Lo possiedo e in generale mi soddisfa quasi a pieno, dico "quasi" perché non essendo full led nella parte bassa compaiono dei piccoli baffi illuminati in corrispondenza dei led della retro,sol se si guarda lo schermo da posizione defilata, ma tant' è... Se aspetti il prossimo anno con gli stessi soldi prendi il 9500 full led con local diming più evoluto.
    Altri modelli non ne ho testati quindi non ti so
    dire.
    Ultima modifica di salvo71; 31-07-2015 alle 11:16

  12. #177
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un piccolo aiutino.
    Ieri smanettando con le impostazioni delle immagine ho cominciato a vedere le scene scure dei film che lasciano un fastidioso effetto di immagine impressa, e come se vedo le parti nere più "pixellate". Spero di essermi spiegato bene ma nella mia ignoranza su questo argomento, ho difficoltà a spiegare bene il problema.
    Avete idea di cosa posso provare a reimpostare?
    Grazie a tutti e buona giornata

  13. #178
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Non ho capito bene cosa vedi..
    Polliciaggio?
    A che distanza vedi queste cose?
    Con che tipo di contenuti?
    Impostazioni?
    Ultima modifica di salvo71; 07-08-2015 alle 07:51

  14. #179
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    ho il 55". ho impostato il tutto seguendo piu o meno le impostazione suggerite in questo forum per l hu8500.
    E' come se nel passaggio da un frame all'altro nelle scene molto scure, rimanga per qualche millesimo di secondo impressa l'immagine e la stessa la vedo un po sfocata.

  15. #180
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755

    Boh, se fosse blur lo farebbe anche nelle scene chiare.
    Nel mio non la vedo questa cosa.
    Il motion come è impostato?


Pagina 12 di 101 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •