Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Angry LG 65UC970V..........display rotto!


    Sono da 2 giorni nel più totale sconforto. Dopo aver acquistato su MW online (sfruttando la promozione) l'LG 65UC970V ed aver atteso quasi una settimana......... apro la confezione e mi accorgo che lo schermo è rotto in più parti. La cosa strana è che non si tratta di una semplice crepa dello schermo, ma sembra che in certe zone si vedano addirittura i circuiti (color rame) e non i pixel, come se lo avessero sfondato sin dalla fabbrica. E dire che il polistirolo era integro. Ora, ho già parlato col servizio clienti e inviato loro la mail con le foto, pare debbano fare una verifica e poi autorizzare lo scambio qualora il tv fosse disponibile. Il problema, però, è che non è la prima volta che leggo su questo forum di un display rotto dell'UC970V, mi pare che anche il Conte De Rufiis e altre persone abbiano avuto lo stesso problema e ho una gran paura che possa ricapitare col prossimo!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    1.729
    Ciao
    Be di fabrica non credo.
    Ingenere basta poco per romperlo. Gia se cade in terra basta a sapccarlo e l imballo non subisce danni.
    Quando ė arrivato il mio appena vista la scatola ho preso la macchina fotografica e ho scattato un paio di foto perche c'era un buco da 3 cm.
    Poi apera la scatola lo schermo era perfetto.
    Ė tutta questione di c....o e di come trattano la roba i magazinieri e i corrieri.

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Grazie, beh spero solo che non facciano questioni e io riesca a fare lo "scambio" con lo spedizioniere il prima possibile. Vederlo sul mobile con quei danni e non poterlo utilizzare è una tortura! Per il resto sei soddisfatto dell'acquisto?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    1.729
    ciao
    si il 970 a tutte le caratteristiche che mi servono . e lavora bene.

  5. #5
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da burneygumble Visualizza messaggio
    Sono da 2 giorni nel più totale sconforto. Dopo aver acquistato su MW online (sfruttando la promozione) l'LG 65UC970V ed aver atteso quasi una settimana......... apro la confezione e mi accorgo che lo schermo è rotto in più parti. La cosa strana è che non si tratta di una semplice crepa dello schermo, ma sembra che in certe zone si vedano addirittu..........[CUT]
    A me dovrebbe arrivare giovedì...... sto già tremando.....

  6. #6
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da burneygumble Visualizza messaggio
    Sono da 2 giorni nel più totale sconforto. Dopo aver acquistato su MW online (sfruttando la promozione) l'LG 65UC970V ed aver atteso quasi una settimana......... apro la confezione e mi accorgo che lo schermo è rotto in più parti. La cosa strana è che non si tratta di una semplice crepa dello schermo, ma sembra che in certe zone si vedano addirittu..........[CUT]
    Ciao burneygumble,novità da MW ? Te lo cambiano? A me deve ancora arrivare(corriere CEVA ce l'ha dal 1 luglio.....)

  7. #7
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    57
    Arrivato rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    imballo bucato e schermo a pezzi!!! subito richiuso e rispedito..
    che rabbia!!!!
    12 giorni di attesa e chissà quanto dovrò aspettare ancora
    Ma quanti ne rompono?

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    15
    No, aspetta... Non è normale questa cosa.. Non può un corriere puntualmente spaccare un TV.. Ci sono diversi utenti che hanno acquistato questo modello ed è arrivato scassato.. A questo punto deduco che lo sconto di MW nasca per smaltire sta roba difettosa e poi si pensa per il cambio... Troppe coincidenze...

  9. #9
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da giandibs Visualizza messaggio
    No, aspetta... Non è normale questa cosa.. Non può un corriere puntualmente spaccare un TV.. Ci sono diversi utenti che hanno acquistato questo modello ed è arrivato scassato.. A questo punto deduco che lo sconto di MW nasca per smaltire sta roba difettosa e poi si pensa per il cambio... Troppe coincidenze...
    Ma lo sconto MW non era su questo tv ma su tutti c' era il 25% , tutti difettosi? Non credo, sono proprio i corrieri disastrosi, quando scaricavano lo maltrattavano un bel po'..... anche se il buco nell'imballo c'era già. Volevano che firmassi la bolla con su scritto" imballo integro",ovviamente non ho accettato ed anzi ho fatto pure le foto e mandate a mediaword.

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Ragazzi, CEVA mi farà lo scambio lunedì. Oggi mi hanno chiamato e ho chiesto loro se potevo aprirlo. "Eh ma sa........ noi lo consegnamo solo.......". Francamente non saprei proprio cosa aspettarmi. Di certo attualmente immagino sia integro al 60%, le possibilità che sia rotto a questo punto sono alte.

  11. #11
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da burneygumble Visualizza messaggio
    Ragazzi, CEVA mi farà lo scambio lunedì. Oggi mi hanno chiamato e ho chiesto loro se potevo aprirlo. "Eh ma sa........ noi lo consegnamo solo.......". Francamente non saprei proprio cosa aspettarmi. Di certo attualmente immagino sia integro al 60%, le possibilità che sia rotto a questo punto sono alte.
    Quando arriva facci sapere,a questo punto anch'io sono sfiduciato.....

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Cioè, a pensar male ne hanno un gran quantitativo rotto (il mio, ad esempio, era parecchio rotto, l'imballo invece era integro). Poi, però, c'è il buonsenso, ovvero: non ha nessuna convenienza MW a spedire e rispedire TV a sue spese. Un circolo vizioso che non porta a nulla!

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    15
    Il corriere se sbaglia di suo ci rimette nei confronti di MW .. Un po di attenzione in più non guasterebbe ...

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Arrivato........ integro! Meno male. Ora vorrei solo capire se qualcuno è in possesso di un setting per configurarlo al meglio.........

  15. #15
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    57

    Citazione Originariamente scritto da burneygumble Visualizza messaggio
    Arrivato........ integro! Meno male. Ora vorrei solo capire se qualcuno è in possesso di un setting per configurarlo al meglio.........
    Bene! Son contento, adesso configuralo per bene e quando arrivera' pure a me(spero integro....) magari mi farai risparmiare un po' di lavoro.......
    ciao


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •