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Risultati da 1 a 15 di 51
Discussione: LG 65UC970V..........display rotto!
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05-07-2015, 11:27 #1
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LG 65UC970V..........display rotto!
Sono da 2 giorni nel più totale sconforto. Dopo aver acquistato su MW online (sfruttando la promozione) l'LG 65UC970V ed aver atteso quasi una settimana......... apro la confezione e mi accorgo che lo schermo è rotto in più parti. La cosa strana è che non si tratta di una semplice crepa dello schermo, ma sembra che in certe zone si vedano addirittura i circuiti (color rame) e non i pixel, come se lo avessero sfondato sin dalla fabbrica. E dire che il polistirolo era integro. Ora, ho già parlato col servizio clienti e inviato loro la mail con le foto, pare debbano fare una verifica e poi autorizzare lo scambio qualora il tv fosse disponibile. Il problema, però, è che non è la prima volta che leggo su questo forum di un display rotto dell'UC970V, mi pare che anche il Conte De Rufiis e altre persone abbiano avuto lo stesso problema e ho una gran paura che possa ricapitare col prossimo!
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05-07-2015, 16:21 #2
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Ciao
Be di fabrica non credo.
Ingenere basta poco per romperlo. Gia se cade in terra basta a sapccarlo e l imballo non subisce danni.
Quando ė arrivato il mio appena vista la scatola ho preso la macchina fotografica e ho scattato un paio di foto perche c'era un buco da 3 cm.
Poi apera la scatola lo schermo era perfetto.
Ė tutta questione di c....o e di come trattano la roba i magazinieri e i corrieri.
Ciao
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05-07-2015, 21:21 #3
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Grazie, beh spero solo che non facciano questioni e io riesca a fare lo "scambio" con lo spedizioniere il prima possibile. Vederlo sul mobile con quei danni e non poterlo utilizzare è una tortura! Per il resto sei soddisfatto dell'acquisto?
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06-07-2015, 08:49 #4
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ciao
si il 970 a tutte le caratteristiche che mi servono . e lavora bene.
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06-07-2015, 10:50 #5
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07-07-2015, 18:17 #6
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10-07-2015, 18:05 #7
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Arrivato rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imballo bucato e schermo a pezzi!!! subito richiuso e rispedito..
che rabbia!!!!
12 giorni di attesa e chissà quanto dovrò aspettare ancora
Ma quanti ne rompono?
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10-07-2015, 18:58 #8
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No, aspetta... Non è normale questa cosa.. Non può un corriere puntualmente spaccare un TV.. Ci sono diversi utenti che hanno acquistato questo modello ed è arrivato scassato.. A questo punto deduco che lo sconto di MW nasca per smaltire sta roba difettosa e poi si pensa per il cambio... Troppe coincidenze...
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10-07-2015, 19:18 #9
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Ma lo sconto MW non era su questo tv ma su tutti c' era il 25% , tutti difettosi? Non credo, sono proprio i corrieri disastrosi, quando scaricavano lo maltrattavano un bel po'..... anche se il buco nell'imballo c'era già. Volevano che firmassi la bolla con su scritto" imballo integro",ovviamente non ho accettato ed anzi ho fatto pure le foto e mandate a mediaword.
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10-07-2015, 21:19 #10
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Ragazzi, CEVA mi farà lo scambio lunedì. Oggi mi hanno chiamato e ho chiesto loro se potevo aprirlo. "Eh ma sa........ noi lo consegnamo solo.......". Francamente non saprei proprio cosa aspettarmi. Di certo attualmente immagino sia integro al 60%, le possibilità che sia rotto a questo punto sono alte.
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10-07-2015, 21:37 #11
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10-07-2015, 22:40 #12
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Cioè, a pensar male ne hanno un gran quantitativo rotto (il mio, ad esempio, era parecchio rotto, l'imballo invece era integro). Poi, però, c'è il buonsenso, ovvero: non ha nessuna convenienza MW a spedire e rispedire TV a sue spese. Un circolo vizioso che non porta a nulla!
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10-07-2015, 23:52 #13
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Il corriere se sbaglia di suo ci rimette nei confronti di MW .. Un po di attenzione in più non guasterebbe ...
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13-07-2015, 19:08 #14
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Arrivato........ integro! Meno male. Ora vorrei solo capire se qualcuno è in possesso di un setting per configurarlo al meglio.........
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13-07-2015, 19:42 #15
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