Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 136 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2032

La prima cosa che si evince è che ha SPENTO drc
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Perché è in fase di sviluppo dei diffusori, quindi gli interessa solo la parte crossover/filtri/ritardi
    Quello che sto facendo anche io, con le dovute proporzioni eh ovviamente
    Ultima modifica di Guido310; 06-07-2015 alle 11:58

Quindi usa il digifast per creare crossover attivi , ho capito bene ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Si dovrebbe essere così, con un DAC 8 canali ci fai due diffusori stereo attivi a 4 vie...
    Avere possibilità di provare tagli pendenze prima di definire un cross passivo è un'ottima possibilità per un costruttore...

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Quindi usa il digifast per creare crossover attivi , ho capito bene ?
    Anche ...

Il nostro audio engine permette qualsiasi processamento del segnale, quanto alla validità di come questo venga fatto, il parere autorevole di Majandi, abituato ai più raffinati e costosi speaker management, taglia la testa al toro ...

Con tutto il rispetto, altro che minidsp.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Perché hai provato ad usare un nanoavr hd da 300 euro e fatto delle comparazioni ?

C'è chi usa minidsp per crossoverare attivamente dei diffusori a 4 vie e mi pare con discreti se non buoni risultati... leggendo sempre recensioni eh

https://youtu.be/bQPK-5lAIFY

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Perché è in fase di sviluppo dei diffusori, quindi gli interessa solo la parte crossover/filtri/ritardi
    Quello che sto facendo anche io, con le dovute proporzioni eh ovviamente
    Esatto, se devi modificare il crossover, DRC può essere di impiccio.

Ma quando glielo abbiamo lasciato, DRC era attivo ed il risultato gli piaceva eccome.

Sta a vedere che adesso verrà qualcuno a mettere in dubbio l'autorevolezza del maestro Majandi e non mi stupirei visti i riferimenti di taluni ...

Saluti
    Marco

Son sincero, l'avesse scritto guido310 per me aveva lo stesso valore, forse anche di più. .

C'è chi usa minidsp per crossoverare attivamente dei diffusori a 4 vie e mi pare con discreti se non buoni risultati... leggendo sempre recensioni eh

https://youtu.be/bQPK-5lAIFY
    Se hai il DIGIFAST che te ne fai del minidsp? processiamo nell'audio engine 64 canali in tutte le configurazioni possibili ed immaginabili con la migliore qualità possibile.

Io preferisco una bella moto ad una bicicletta con attaccato un motore ( il primo esempio calzante che mi viene in mente ).

Saluti
    Marco

Son sincero, l'avesse scritto guido310 per me aveva lo stesso valore, forse anche di più. .
    Visto quello che scrivi non mi stupisco di questa affermazione, che perdonami con tutto il rispetto che ho per Guido, fa davvero ridere.

Ti consiglio di informarti meglio prima di dire baggianate simili.

Saluti
    Marco

Vediamo se ti calza il mio di esempio...
    io che non guadagno molto 300 euro riesco ad investirli su un nanoavr hd, e se mi fa il bass managment meglio del pre, mi permette allineamento temporale, di equalizzare meglio del pre e dove voglio io e potendo verificare in tempo reale, beh son soldi ben spesi...
    se parliamo di 4000 euro invece, pur capendo il know how che sta dietro al prodotto non li spenderei mai , perché avrei sempre il dubbio che non li valga

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Io che non ho account a faccialibro ma vorrei leggere ?

Non è possibile fare un copia/incolla o un grab abbastanza grande delle schermate di FB con la rece ?
    Denghiu !
    Iscriviti che ne vale la pena, comunque questo è l'inizio della discussione.

"Due parole su un apparecchio che mi sta dando grosse soddisfazioni: il Digifast. Completato dal DIgifast DAC 7.1 (DAC a 8 uscite) che sto utilizzando come crossover digitale. Sta suonando nel mio sistema da una settimana esatta e l'ho provato in ogni modo, facendolo lavorare 12-14 ore al giorno.
    Posso dire che, contrapposta ad una semplicità d'impiego notevole, c'è una potenza dell'audio engine interno (quello che permette di configurare a piacimento le 8 uscite del DAC), davvero sorprendente: con questa macchina riesco a realizzare qualunque processo audio (ovviamente in digitale), letteralmente "costruendo" con i singoli blocchi funzionali qualsiasi tipo di crossover/filtro/equalizzazione/ritardo/convoluzione, eccetera, eccetera.
    In conclusione: per me un supporto insostituibile come sistema di sviluppo per i diffusori, mentre per gli utenti normali è puro piacere d'uso. Suona anche MOLTO bene, grazie ai DAC proprietari utilizzati nella conversione ad analogico (con uscite bilanciate - vere - e sbilanciate).
    Sono molto felice di aver trovato la sorgente liquida definitiva (senza contare le prestazioni video - anche in 4k - semplicemente inimmaginabili).
    Seguono due fotografie fatte al volo con il telefono.
    Per informazioni più dettagliate: www.digifastmultimedia.it"

Saluti
    Marco

Ps. Almeno spero che tu conosci Giampiero, ahahah

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Visto quello che scrivi non mi stupisco di questa affermazione, che perdonami con tutto il rispetto che ho per Guido, fa davvero ridere.

Ti consiglio di informarti meglio prima di dire baggianate simili.

Saluti
    Marco
    A me interessano tutte le recensioni, questo volevo dire....
    qualche pagina fa un utente sconosciuto non ne ha parlato mi pare in maniera così superba mi pare...peró non ho letto tue risposte o considerazioni...

Vediamo se ti calza il mio di esempio...
    io che non guadagno molto 300 euro riesco ad investirli su un nanoavr hd, e se mi fa il bass managment meglio del pre, mi permette allineamento temporale, di equalizzare meglio del pre e dove voglio io e potendo verificare in tempo reale, beh son soldi ben spesi...
    se parliamo di 4000 euro invece, pur capend..........[CUT]
    Il nostro target, che dal tuo setup non mi sembra neanche il tuo, non è quello degli apparecchi entry level ed in ogni caso un sistema multiamplificato non è economico.

Saluti
    Marco

Pagina 59 di 136 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •