|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lettore di rete
-
27-06-2015, 10:24 #1
Junior Member
Lettore di rete
Buongiorno sono nuovo
ascolto prevalentemente musica in streaming e non so come migliorarne l'asolto senza dovermi svenare.
Ho un sinto Marantz SR5008 con B&W 610, collegato a rete e Panasonic plasma.
Sto valutando Pioneer N30 ma non so come collegarlo mantenendo i 5 diffusori con HT
grazie
D
-
28-06-2015, 16:09 #2
semplice... io sfrutterei il DAC dell'N30 utilizzando le sue uscite audio RCA, che andrai a collegare au uno degli ingressi del tuo sintoapli (tipo AUX o Tuner)... poi selezionato l'ingresso del tuo sinto ampli, scegli la modalità di ascolto... stereo/5CH/DPL...
TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112
-
28-06-2015, 16:41 #3
Junior Member
Grazie
Ma intendevo saltare il sinto di cui non sono molto soddisfatto in hi-fi ed andare diretto ad un finale Rotel che posseggo già
Oppure mi dici che dal DAC del Pioneer la qualità audio hi-fi del mio sinto migliorerà parecchio?
Grazie ancora x la risposta
-
28-06-2015, 22:40 #4
sinceramente credo che non possa fare miracoli, ma senza dubbio la qualità sarà migliore e potrai avvertirla... già con il mio è stato così ascoltando musica dalle uscite RCA rispetto la caos o ottica. l'N30 non ha la funzione pre..... ma se ti scarichi l'app su smartphone e lo controlli da li, potesti collegarlo direttamente agli ingressi dell'ampli 2ch tramite rca.
Se non hai uno smartphone per il controllo dell'N30, un pre e dac che farebbe al tuo caso, è il CA AZUR851D... ma non so quanto è il tuo budget..Ultima modifica di stylish_and_fashion; 29-06-2015 alle 07:00
TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112