Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 136 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2032

Citazione Originariamente scritto da mgmdoc Visualizza messaggio
    mah.....qui mi sa che di pinocchio ce n'è più d'uno.......occhio al naso !!!
    Cito: "...quanto al commercialmente parlando, vendere qualche apparecchio in meno per me non è un problema, non vivo di quello e lo faccio più per passione che per business" E' proprio lì la differenza, competenza e sapienza nel proporre e vendere..........[CUT]
    Per me non è cambiato niente, l'invito era e resta valido, è Moris che ha scritto poi su Kordata ( non so se poi l'ha cancellato, che da solo senza K al suo fianco, non se la sentiva di venire, evidentemente da solo non se la sente.

Viceversa io da certi giudizi, faziosi ed intrallazzati con la concorrenza, preferisco stare alla larga , per questo K qui è il benvenuto solo se vengono contemporaneamente alla sua visita dei testimoni neutri.

Saluti
    Marco

Ps. Anche tu se vuoi venire, vieni pure che sei il benvenuto.
    Ultima modifica di Microfast; 20-06-2015 alle 13:46
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici Visualizza messaggio
    Probabilmente questo atteggiamento di volersi nascondere a prove comparative dirette è dovuto alla consapevolezza di avere un prodotto obsoleto e superato (Digifast). Comunque fin che non sento non credo.
    Se vuoi venire sei anche tu il benvenuto

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    per questo K qui è il benvenuto solo se vengono contemporaneamente alla sua visita dei testimoni neutri.
    A volte la diplomazia genera equivoci, soprattutto se non si è veri maestri della materia, e tu, non te la prendere, ma non è il tuo forte..... Per me, fiutato il trappolone, una bella ceretta sulla lingua, e facevi bene da subito a dire che NON erano benvenuti, punto e basta.

Vabbè... è pure vero che se io fossi stato un diplomatico ai tempi della Guera Fredda, il mondo sarebbe già incenerito
    Ultima modifica di JohnTuld; 20-06-2015 alle 15:02

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    A volte la diplomazia genera equivoci, soprattutto se non si è veri maestri della materia, e tu, non te la prendere, ma non è il tuo forte..... Per me, fiutato il trappolone, una bella ceretta sulla lingua, e facevi bene da subito a dire che NON erano benvenuti, punto e basta.

Vabbè... è pure vero che se io fossi stato un diplomatico ai t..........[CUT]
    Magari se si fosse tutti un po' più sinceri ed umili il mondo sarebbe migliore, purtroppo questo è pura utopia.

In realtà ne ho la scatole piene di certi atteggiamenti, l'anno scorso ho perso tre mesi per far capire che un prodotto concorrente, che veniva pubblicizzato qui dieci volte al giorno con toni sensazionalistici, aveva delle caratteristiche molto inferiori al nostro, finchè non è uscita una fotografia che ha chiarito il tutto ...

Ed invece di ammettere, tutta questa brava gente si è fatta sospendere e bannare ed ha aperto un altro forum per continuare indisturbata il teatrino ...

Diplomazia a parte, i personaggi sono ancora gli stessi e francamente le esperienze insegnano ...

Non chiudo le porte della mia dimora a nessuno e rimango disponibile, ma con chi si è comportato in una certa maniera, in casa mia, le regole le detto io e francamente è difficile che siano realmente interessati al mio prodotto, per le ragioni che ho spiegato.

Quello che dovevo dire l'ho detto quindi non risponderò più sull'argomento.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da mgmdoc Visualizza messaggio
    ha saputo invece dimostrare più volte concretamente la sua perizia in campo elettronico-audio.[CUT]
    Se il metro di giudizio di questa perizia in campo elettronico-audio si valuta con saldatore e stagno, allora posso confermare quanto tu dici.

Se vogliamo invece valutare lo spessore delle competenze tecniche dovremmo capire se KTM abbia mai realizzato qualche circuito proprietario o abbia per lo meno collaborato a qualche progetto in ambito elettronico.

Da quanto ne so, ma sarei felice di rivedere le mie posizioni qualora mi venisse dimostrato il contrario, KTM si limita a sostituire delle parti elettroniche con altre realizzate da aziende terze sicuramente di pregio, ma senza un suo personale valore aggiunto.

é come se sostituire lo scarico della mia vettura, il filtro dell'aria ed i sedili, mi elevasse ad esperto ingegnere meccanico. Questo è un po' il concetto.

Che poi le sue modifiche suonino diversamente e che possano anche piacere di più non posso metterlo in dubbio, ma dipingergli quest'aura da santone dell'elettronica del nuovo millennio, proprio no.
    Ma in sè, quello che non andava era cosa diversa, perchè dietro all'osannare queste magnificenze nate dalla passione e mosse dall'altruismo c'era un bel giro di soldoni che finivano nelle tasche di qualcuno, tant'è vero che ne ha fatto addirittura attività ufficiale (giustamente).

Ad ogni modo, circoscritta la replica ad un solo post, questa è la discussione del Digifast, pertanto parlate del Digifast, grazie
    Ultima modifica di stazzatleta; 22-06-2015 alle 08:19

Al di la di millantate perizie tutte da dimostrare ( sono d'accordo con Stazza che serva qualcosa di più che sostituire opamp magari copiando dai numerosi modder dei forum stranieri senza avvalersi di strumentazione, come pure l'acclamazione popolare inesperta ) e tornando in tema, questo fine settimana lo dedicheremo da un vero professionista di acustica ambientale e progettista di speaker ( ha un laboratorio con apparecchiature per qualche centinaia di migliaia di Euro ), dove metteremo alla prova l'audio engine del DIGIFAST incluso il crossoveraggio e la correzione DRC insieme al "DIGIFAST 7.1 Balanced DAC" precedentemente descritto in un sistema multiamplificato a 4 vie.

Se interessa, racconterò risultati e commenti al riguardo.

Saluti
    Marco

io sarei molto contento di leggere dei risultati della prova, magari con dei grafici, pre e post drc, di misure commentate (così almeno si riescono a capire per bene) così si torna a parlare di cose interessanti!

Anche io sono molto curioso di leggere le sue impressioni, oltre che nutrire le stesse curiosità riguardo ai grafici pre e post intervento.
    Bene !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    io sarei molto contento di leggere dei risultati della prova, magari con dei grafici, pre e post drc, di misure commentate (così almeno si riescono a capire per bene) così si torna a parlare di cose interessanti!
    Concordo, perché mi sa che sta diventando pure qui un fumetto come altrove....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Quoto gli ultiimi tre utenti....
    curve pre intervento.... anche di waterfall, risposta all'impulso...
    e curve dopo cura...grazie
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

ripensandoci, direi che più che i semplici grafici sarebbe carino mettere a disposizione i file di REW così ognuno si legge quello che più gli interessa

Cercherò di fare del mio meglio per accontentare tutte le curiosità ...

Certo è che mi sembrerebbe giusto che venisse tenuto lo stesso atteggiamento con e preteso lo stesso, dal "grande guru" ...

Io non ho mai visto un solo grafico, ma solo battute e standing ovation dell'allegra combriccola, o sbaglio, mi sono forse perso qualcosa?

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 22-06-2015 alle 11:13

lascia perdere, continuare con la telenovela non porta ad alcun risultato tangibile, credo che se uno fa bene il proprio lavoro poi cmq ha i riscontri che merita

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    lascia perdere, continuare con la telenovela non porta ad alcun risultato tangibile, credo che se uno fa bene il proprio lavoro poi cmq ha i riscontri che merita
    esatto. lasciamo al di fuori altre considerazioni

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Certo è che mi sembrerebbe giusto che venisse tenuto lo stesso atteggiamento con e preteso lo stesso, dal "grande guru" ...
    Mi spiace continuare a leggere queste battute puerili. Mi sembra che, come scrive runner,
    se uno fa bene il proprio lavoro poi cmq ha i riscontri che merita
    , insomma mi sembrerebbe più producente guardare il proprio "orto" che cercare di denigrare quello degli altri (a torto o a ragione non ha importanza), tanto più se questo (o questi) "grandi guru" sono stati più volte descritti come non autorevoli e con uno sparuto seguito di proseliti, quindi del tutto trascurabili ... e allora che siano trascurati, non continuamente tirati in ballo.

Sono molto interessato anch'io ai test sul Digifast quindi attendo curioso di sapere l'esito delle prove
    Ultima modifica di e.frapporti; 22-06-2015 alle 11:55
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Pagina 40 di 136 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •