Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 136 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2032

Ok trovato, pagina 31 post 462...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Tutto il progetto è ispirato al DUCL ...
    Vedo che il DUCL è ancora forte in te
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Vedo che il DUCL è ancora forte in te
    E' forte si, sono passati un bel po'' di anni, sono cambiate tante cose ma il ricordo è ben vivo ...

A quei tempi era uno struggimento avere in testa delle idee irrealizzabili o quasi ..., e chi l'avrebbe detto che sarei riuscito a realizzarle insieme al mio amico e addirittura renderle disponibili ad altri appassionati , rigorosamente DUCL, perché non tutti ci arrivano ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Merito del Dindy
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Merito del Dindy
    Per drc sicuramente, ma c'è molto altro ancora che rende nell'insieme il nostro prodotto unico, a parte ovviamente goffe imitazioni amatoriali e non, dove manca sempre uno per far trentuno ...

Saluti
    Marco

Infatti , io intendevo proprio per drc.

Se poi si vuole fare un piatto buono ci vogliono ingredienti buoni e chi è capace di cucinarli al meglio,
    Altrimenti si rischia il mappazzone.

Nel vostro caso è venuto un ottimo piatto

Infatti , io intendevo proprio per drc.

Se poi si vuole fare un piatto buono ci vogliono ingredienti buoni e chi è capace di cucinarli al meglio,
    Altrimenti si rischia il mappazzone.

Nel vostro caso è venuto un ottimo piatto
    Ti ringrazio, anche se auspico che per renderti conto appieno delle qualità della nostra soluzione dovresti fare un salto qui ad Inveruno.

Condivido comunque quanto affermi: anche mettere insieme più ingredienti, per quanto sopraffini, non garantisce il risultato.

Per questo abbiamo pensato all'offerta "rottamazione HTPC" per far entrare in possesso di un DIGIFAST ad una condizione vantaggiosa chi ci ha provato ...

Sappiamo bene sulla nostra pelle quanto sia difficile ottenere da un PC un risultato valido, stabile e completo; non esagero se dico che siamo impazziti o quasi e sono serviti anni per riuscirci e non pensiamo di essere degli sprovveduti in materia.

Saluti
    Marco

Da Emanuele ho visto il digifast un sacco di volte,
    Adesso è un po' che non sento e vedo Ema perciò penso che di cose nuove ne avete fatte parecchie.

.....Detto pure che è mia abitudine accogliere nella mia modesta dimora chiunque, nel caso specifico penso sarebbe prudente e giusto che sia presente il mio socio ed altri spettatori neutri e di un certo livello, come pure la necessità di una controvisita sempre con i medesimi spettatori....
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Emmanuele, non pensi di sopravvalutare un po' troppo l'opinione di una persona che si è "costruito la sua fama" sulla base del nulla?
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Che sia un personaggio non posso metterlo in dubbio, ma tutta questa fama che un manipolo (nell'accezione numerica più stretta) gli accredita non la vedo proprio pertinente.
    Se mi parli di un appassionato che è riuscito a coinvolgere qualche persona con le sue idee, ti do ragione, ma la fama la si può attribuire con ben altri proseliti......
    Premetto che non è mia abitudine prendere le difese di chicchessia visto che siamo tutti maggiorenni e capaci di farlo ognuno per proprio conto, nè quindi lo farò ora. Tuttavia, dopo aver letto i "botta e risposta" tra le due opposte fazioni, come qualcuno le definisce ( per coloro che non lo sapessero, intendo quelle rappresentate da forumisti di Kordata e di AVM ), scaturiti in seguito al rifiuto a Moris, che non conosco, ed Alberto da parte del rappresentante dell'azienda che vende il Digifast di assistere alla dimostrazione del suddetto prodotto, vorrei solo esprimere la mia modesta opinione.
    Non conosco bene i trascorsi tra K, Microfast e Stazzatleta seppure, leggendo entrambi i forum, si percepisca che le discussioni in cui sono stati protagonisti o partecipanti sono sempre state improntate sul disaccordo, cosa per certi versi del tutto normale visto che grazie al cielo siamo tutti unici ed irripetibili , con idee, pareri e "filosofie" differenti senza considerare i vari spunti, riflessioni costruttive che tali atteggiamenti spesso possono offrire. Mi rattrista però leggere frasi del tipo "....personaggio che si è costruito la sua fama sulla base del nulla" o " fama per nulla pertinente attribuitagli da un manipolo ( nell'accezione numerica più stretta )".
    Al di là della stima che nutro per Alberto, con il quale posso anche essere in disaccordo su determinati argomenti ed in sintonia su altri, trovo che il "nome" o fama come volete definirla, fattosi in questi anni non sia frutto della ottusità, cecità, sordità di coloro i quali hanno cavalcato le sue idee spendendo dei bei soldini, solo per una sorta di pura suggestione circa ad esempio i risultati ottenuti con le sue mod., ma piuttosto la diretta conseguenza della competenza tecnica di una persona che, per quanto considerato da alcuni solo un "appassionato", ha saputo invece dimostrare più volte concretamente la sua perizia in campo elettronico-audio nonché il coraggio di mettersi sempre in gioco ( vd comparativa Roma-Bologna ) ed in discussione nei vari confronti, rischiando la faccia in prima persona !
    Poi leggo che qualora avesse avuto luogo la sessione di ascolto con il Digifast, il suo rappresentante avrebbe richiesto la presenza del suo socio ( nulla di strano ) e di un "manipolo" di "spettatori neutri e di un certo livello" come pure la "controvisita con i medesimi spettatori"
    Che dire ? Semplicemente ridicolo ! E' come se mi recassi presso Plasmapan, tanto per fare un nome, per ascoltare un suo prodotto e Vignini mi dicesse che saranno presenti altri esperti per avvalorare la bontà della elettronica in esame, qualora il sottoscritto non fosse invece d'accordo ! Nel mio caso ad esempio feci venire a casa mia, dietro lauto compenso per il disturbo, un loro tecnico per provare nel mio impianto il processore Ada Trinnov Teq8 che poi non acquistai. In quell'occasione alla mia porta bussò solo una persona.......niente soci, niente esperti !
    E pur vero che io non sono un concorrente di Plasmapan nè ho una certa "fama" in campo audio, tuttavia anche fossi stato un collega di Vignini ( dico Vignini come Berti o Marcello di Audioquality, etc ) credo che le cose non sarebbero andate diversamente.
    E qui sorge spontanea la domanda: se come si evince dalle righe scritte sul forum, Alberto è considerato solo un appassionato, seguito da un manipolo ristretto di seguaci, perchè allora negargli la possibilità di provare il Digifast ? Tanto, male che vada, non condividerebbe l'utilità del processore in una “catena”, se ne tornerebbe a casa con le sue convinzioni che condividerebbe con quanti gli chiedessero lumi. Il problema sembra essere proprio questo però........quanti ?
    Concludo dicendo che in tutto ciò chi c'ha rimesso, anche in termini di credibilità oltre che economici visti i potenziali clienti che avrebbero acquisito solo con il semplice passa-parola, non è sicuramente Alberto il quale anzi, come già scritto, si è sempre esposto in prima linea. Credo che qualcuno dovrebbe fare un bagno di umiltà ed imparare da altri colleghi del settore le strategie commerciali più opportune da adottare. Sarò ripetitivo ma cito sempre lo stesso esempio: all’epoca feci una sola telefonata chiedendo di provare il Trinnov; dopo una settimana ebbe luogo la prova e terminò con un nulla di fatto per l'azienda che in seguito si è sempre e comunque dimostrata disponibile per qualsiasi test dei prodotti trattati, a domicilio ( ovviamente dietro giusto compenso ) o presso la loro sede......tanto di cappello !!!!
    Ultima modifica di mgmdoc; 19-06-2015 alle 18:58

Sarò ripetitivo ma cito sempre lo stesso esempio: all’epoca feci una sola telefonata chiedendo di provare il Trinnov; dopo una settimana ebbe luogo la prova e terminò con un nulla di fatto per l'azienda che in seguito si è sempre e comunque dimostrata disponibile per qualsiasi test dei prodotti trattati, a domicilio ( ovviamente dietro giusto compenso ) o presso la loro sede......tanto di cappello !!!!
    Non vorrei sbagliare ma anche microfast aveva proposto una prova a casa
    basta si pagasse l'uscita del tecnico.

Non vorrei sbagliare ma anche microfast aveva proposto una prova a casa
    basta si pagasse l'uscita del tecnico.
    temo non sia proprio così; in ogni caso ORA non è contemplata neppure la prova "in sede".....

Citazione Originariamente scritto da mgmdoc Visualizza messaggio
    temo non sia proprio così; in ogni caso ORA non è contemplata neppure la prova "in sede".....
    E invece è proprio così: Moris che in un primo momento aveva accettato di venire da solo ha poi declinato l'offerta per non so quali motivi, come pure ha declinato l'offerta di ricevere a casa sua al modesto costo di 300 Euro ( che più che un guadagno coprirebbero a malapena le spese ) Marco Cavallaro per una consulenza che contemplava una misurazione acustica del suo ambiente e la possibilità di provare il DRC regolato come si deve ...

Quanto a K, non lo conosco e non ci ho mai avuto a che fare, ma ogni volta che abbiamo partecipato a thread comuni il suo atteggiamento non mi è mai piaciuto esattamente come quello di tutti gli utenti qui bannati o che per principio non postano più qui, fondando poi un forum dove possono tenere atteggiamenti quanto mai scorretti.

Sinceramente ho già perso troppo tempo dietro thread tipo quello dell'ARCA ed ho visto come è stata ripagata da K la disponibilità ed il tempo di Emidio Frattaroli nei due famosi test degli Oppo.

Ulteriore conferma l'ho avuta vedendo come è andata a finire una visita presso Scomed, leggendo i relativi commenti di Moris.

Sarà mio diritto o no avere a che fare con chi mi garba? ed evitare gente che sul forum a mio modestissimo parere non ha tenuto atteggiamenti rispettosi.

Quanto al commercialmente parlando, vendere qualche apparecchio in meno per me non è un problema, non vivo di quello e lo faccio più per passione che per business.

Quanto poi a valutare la competenza, noto che siamo distanti parecchio, ma il mondo è bello perché è vario ( o forse avariato? ).

Cordiali saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 19-06-2015 alle 22:19

E invece è proprio così: Moris che in un primo momento aveva accettato di venire da solo ha poi declinato l'offerta per non so quali motivi, come pure ha declinato l'offerta di ricevere a casa sua al modesto costo di 300 Euro ( che più che un guadagno coprirebbero a malapena le spese ) Marco Cavallaro per una consulenza che contemplava una misurazi..........[CUT]
    mah.....qui mi sa che di pinocchio ce n'è più d'uno.......occhio al naso !!!
    Cito: "...quanto al commercialmente parlando, vendere qualche apparecchio in meno per me non è un problema, non vivo di quello e lo faccio più per passione che per business" E' proprio lì la differenza, competenza e sapienza nel proporre e vendere i propri prodotti, ma fortunatamente per te trattasi solo di PASSIONE !
    Saluti

Ps Essere un appassionato di auto sportive non significa necessariamente essere un buon pilota !!
    Ultima modifica di mgmdoc; 20-06-2015 alle 08:20

Probabilmente questo atteggiamento di volersi nascondere a prove comparative dirette è dovuto alla consapevolezza di avere un prodotto obsoleto e superato (Digifast). Comunque fin che non sento non credo.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici Visualizza messaggio
    Probabilmente questo atteggiamento di volersi nascondere a prove comparative dirette è dovuto alla consapevolezza di avere un prodotto obsoleto e superato (Digifast). Comunque fin che non sento non credo.
    Concordo pienamente, se all'epoca non avessi provato il Trinnov ora non potrei conoscerne le potenzialità sia in ambito mch che stereo. Viva San Tommaso !!

Pagina 39 di 136 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •