Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 78 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1161

La butto lì a questo punto....ma il Samsung UE55JU7000T oppure UE55JU7500T (se preferite curvo) perchè lo avete scartato?
    Come prezzo siamo lì...

Citazione Originariamente scritto da nellobnn Visualizza messaggio
    La butto lì a questo punto....ma il Samsung UE55JU7000T oppure UE55JU7500T (se preferite curvo) perchè lo avete scartato?
    Come prezzo siamo lì...
    Ha le immagini troppo "croccanti"per i miei gusti sono abituato al plasma ho escluso a priori tutti i Samsung...

Citazione Originariamente scritto da Ivany_1 Visualizza messaggio
    Ragazzi lasciando stare il 4k, per cui le specifiche definitive ancora non ci sono, restando in casa panasonic come qualità di visione è meglio l'as800 o il cx750?
    La tv che dovrò acquistare tra un paio di mesi al max sarà di transizione all'oled e al 4k, quindi non ho intenzione di spendere cifre folli al momento..
    Ah, come input lag come vanno?
    Se ti puoi permettere per spazio un 55 pollici ed un oled c'è già io lo avrei già acquistato , purtroppo per questioni di spazio non me lo posso permettere neanche in futuro quindi aspetterò con ansia il cx800

Io veramente sarei orientato al taglio da 60" la tv andrebbe appesa ed ho lasciato tutta la parete a sua disposizione
    Il mio impianto under construction:
    Tv:Sony 55w755, Lg 65B1 vpr:Sony hw65es Schermo: Screenline mot tensio 111" gain 0,8 Pre:Marantz 7702mkII Finale:Emotiva xpa5 Front: Dynaudio Excite x34 white Center: Dynaudio Excite x24c Surround B&W CCM 684 Sub: Sunfire HRS12 sorgenti:Htpc, MyskyHd Nas: Qnap ts231 DAP: Fiio X5 Cuffie: Sennheiser momentum over, Brainwavz s5

Citazione Originariamente scritto da Ivany_1 Visualizza messaggio
    Io veramente sarei orientato al taglio da 60" la tv andrebbe appesa ed ho lasciato tutta la parete a sua disposizione
    Bhe allora se te lo puoi permettere http://www.avmagazine.it/forum/140-d...4k-lg-65ec970v
    Ad occhi chiusi peccato il prezzo-----

Ma a parte Diablo nessuno ha acquistato il CX750? Nelle prime pagine c'erano diverse persone interessate di cui alcuni che lo avrebbero acquistato a breve, che fine avete fatto?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ma a parte Diablo nessuno ha acquistato il CX750? Nelle prime pagine c'erano diverse persone interessate di cui alcuni che lo avrebbero acquistato a breve, che fine avete fatto?
    Io ci sto seriamente pesando, sono indeciso tra questo o un investimento più leggero di transzione (un sony full hd) ma finchè non avrò occasione di visionarlo dal vivo non sgancio la grana
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Io di vederlo dal vivo ci sto rinunciando, ma vorrei almeno sentire qualche altro parere, soprattutto per quanto riguarda la bontà della visione 3D e la visione corretta del canale 4K via satellite, cose che difficilmente si possono testare anche vedendolo dal vivo in negozio. Urgono conferme.

Per il 3D mi sto attrezzando, sto aspettando un paio di film in 3D in Blu-ray che ho comprato apposta perchè non ne avevo. Come occhialini ne ho un paio di quelli che davano al cinema per il 3d penso vada bene. Oppure ci sono occhialini migliori e peggiori anche per il 3d passivo?

Per quanto riguarda il 4k io non mi farei problemi, l'upscaling dei contenuti non 4K è già mostruoso per cui...
    L'unico difetto del mio pannello TV è la non uniformità e l'occasionale banding verticale, leggo che è un problema diffuso sui pannelli IPS e che va un po' a fortuna (c'è chi ne ha di più e chi di meno). Ma dal punto di vista della qualità video una volta calibrato non c'è nulla da recriminare.

Diablo

L'hai calibrato tu o ti sei affidato ad un professionista? se si posso chiederti a che costi?
    Grazie.

Tu dove l'hai acquistato?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Per gli occhialini vanno benissimo quelli del cinema Real D 3D. Nel frattempo che arrivano i film, puoi provare la conversione 2D a 3D? Ho letto su una recensione di qualche problemino, ma non ho capito cosa ci sia che non va. Inoltre puoi anche provare già il 3D Side by side. Se cerchi su YouTube tramite l'app integrata, puoi trovare filmati demo in 3D SBS anche in HD per cui dovresti essere già in grado di testarlo, anche se il meglio lo ottieni con i BluRay 3D.

Riguardo il 4K non è tanto sapere com'è la qualità ma mi interessa sapere se il tuner satellitare ha il codec HEVC integrato, se non ce l'ha il canale 4K1 non sarà proprio visibile e questa prova si può fare solo collegandoci un'antenna.

Su e.price il 49'' (purtroppo il massimo che posso permettermi come dimnsione) si trova sotto i 1200 euro. E' un ottimo prezzo per un tv 4k dalle buone prestazioni

Però tieni presente che il 49" è edge led mentre i tagli superiori sono direct led.

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    Diablo

L'hai calibrato tu o ti sei affidato ad un professionista? se si posso chiederti a che costi?
    Grazie.

Tu dove l'hai acquistato?
    L'ho calibrato io a piacere seguendo alcune guide e con un disco di calibrazione, il grosso lo si ottiene mettendo in modalità "True Cinema" disattivando tutte le funzionalità aggiuntive. L'ho preso online, tutti che mi fanno questa domanda ma basta fare una ricerca su "trovaprezzi" per trovarlo...

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Per gli occhialini vanno benissimo quelli del cinema Real D 3D. Nel frattempo che arrivano i film, puoi provare la conversione 2D a 3D? Ho letto su una recensione di qualche problemino, ma non ho capito cosa ci sia che non va. Inoltre puoi anche provare già il 3D Side by side. Se cerchi su YouTube tramite l'app integrata, puoi trovare filmati demo ..........[CUT]
    Ho provato la conversione 2d-->3d mi sembra un po' una forzatura. Si vede l'effetto 3D ma tende a sdoppiare le immagini. Ho provato un .MKV SBS, già meglio ma non perfetto, anche qui il ghosting era visibile su alcuni elementi dello sfondo.
    Per ora preferisco di gran lunga la versione 2d del film che ha una profondità notevole e una tridimensionalità naturale senza perdità di dettagli, vediamo se il blu-ray 3D riuscirà a farmi cambiare idea.

Nello store non c'è nessuna app per contenuti 3D? Dovrebbe esserci 3Doo player che da quanto so permettere la visione di filmati in 3D "reale" e non SBS. Puoi verificare?

Pagina 19 di 78 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •