Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 27 di 141 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2104

Citazione Originariamente scritto da Andrepallav Visualizza messaggio
    ... agire sul parametro temp.colore : caldo2 ,se lo portassi su caldo1 sarebbe da rifare completamente la calibratura?stessa cosa se modificassi il parametro nitidezza ,portandolo a 20?....[CUT]
    Cambiare l'impostazione temperatura colore inevitabilmente altera la centratura della precedente calibrazione, la nitidezza invece no.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ragazzi esiste una funzione tipo "telecine inverso" cioè in grado di riportare un filmato 60hz a 24?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Come sapete nelle discussioni ufficiali non sono ammessi confronti. Ho spostato la recensione comparativa nella discussione non ufficiale: link.

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Allora, questa è la procedura che ho usato io....
    Ho fatto varie ricerche in internet nonchè varie letture, e nel mio caso ha funzionato tutto alla perfezione, ma non mi ritenete responsabile se fate danni.

1)- Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play store, questo programma:

..........[CUT]
    Molto interessante!

Sicuri che tutto cio' non invalidi la garanzia?

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Come sapete nelle discussioni ufficiali non sono ammessi confronti. Ho spostato la recensione comparativa nella discussione non ufficiale: link.
    un peccato finire cosi'... in una discussione NON UFFICIALE dove il livello è ben altro (senza offesa per nessuno)... ma è un dato oggettivo..... ma il regolamento parla chiaro ed accetto la decisione ... ma lascia un po di amaro in bocca visto il tempo impiegato per scrivere quello che ho scritto... cercando di essere il più obiettivo possibile... e poi forse non era solo un confronto ma una Recensione del tv in oggetto andando poi al confronto.... peccato ....

MdA
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Aiuto!!!

Il secondo 55EC930V comprato ieri mi sta dando un problema che non so se qualcuno ha già affrontato e risolto.
    Periodicamente ogni 15-20 minuti circa, mi appare sul TV una scritta di aggiornamento in alto a destra con il logo del telecomando magico e in una fascia in basso c'è scritto che non riesce ad aggiornarlo, da quel momento in poi il telecomando magico non funziona più, per farlo funzionare di nuovo devo aprire l'alloggiamento delle pile del telecomando magico e reinserirle di nuovo in modo che si riattivi come al primo utilizzo.
    Qualcuno sa come aiutarmi?
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Leggi a pag.24 di questa discussione, devi scaricarti il sw dal sito tedesco e caricarlo sul tv tramite chiavetta.

Citazione Originariamente scritto da Gianama Visualizza messaggio
    Aiuto!!!..........[CUT]
    Come certamente saprai (o almeno leggendo il regolamento lo avresti scoperto) in questo forum è vietato fare crossposting (porre la stessa domanda, nel tuo caso proprio identica) in discussioni diverse.
    Visto che questa poi è una discussione ufficiale bisogna stare ancora più attenti prima di postare.
    Per darti il tempo di leggere meglio il regolamento, sia quello generale che quello specifico per le discussioni ufficiali, potrai usufruire di 1 gg di stop dal forum.

Ciao ragazzi, sabato ho ordinato anche io questa tv e volevo anticiparmi iniziando a stampare i parametri correti per far fare il rodaggio alla tv (x quante ora poi vanno tenuti questi parametri?) e se è possibile la spiegazione su come rendere la tv ufficialmente italiana, potreste postarmi i link.. ? grazie

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sabato ho ordinato anche io questa tv e volevo anticiparmi iniziando a stampare i parametri correti per far fare il rodaggio alla tv (x quante ora poi vanno tenuti questi parametri?) e se è possibile la spiegazione su come rendere la tv ufficialmente italiana, potreste postarmi i link.. ? grazie
    Scusa, ma ti costa tanto leggere almeno i primi due post invece di fare crossposting?

Scusa, ma ti costa tanto leggere almeno i primi due post invece di fare crossposting?
    scusami mike, lo sto facendo, ci sono diversi settaggi per calibrare al meglio la tv... non si parla di rodaggio, ma di ricerca della qualità migliore, fino a quando non sono giunto a un post (non nelle prime pagine) dove si indica di tenere la luce oled sotto i 45 per le prime 300 ore... comunque scusate..
    Ultima modifica di alcaputo; 08-06-2015 alle 14:49

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    scusami mike, lo sto facendo, ci sono diversi settaggi per calibrare al meglio la tv... non si parla di rodaggio, ma di ricerca della qualità migliore, fino a quando non sono giunto a un post (non nelle prime pagine) dove si indica di tenere la luce oled sotto i 45 per le prime 300 ore... comunque scusate..
    Non è per niente ma in una discussione ufficiale è sempre meglio leggere tutto il thread proprio per fare in modo da renderlo snello e pulito per una migliore lettura!!!
    cmq il post lo hai trovato, per l'italianizzazione trovi la mia guida al secondo post.

Non è per niente ma in una discussione ufficiale è sempre meglio leggere tutto il thread proprio per fare in modo da renderlo snello e pulito per una migliore lettura!!!
    cmq il post lo hai trovato, per l'italianizzazione trovi la mia guida al secondo post.
    grazie e scusami ancora... il problema è che sono dalle 13 alla ricerca dei post ma stavo cercando nella discussione non ufficiale e se non era per plasmon, non avrei saputo nemmeno dell esistenza della discussione ufficiale

a giorni mi dovrebbe arrivare il tv....volevo già installare l'app postata per "italianizzare" il tv però mi dice che non é valida o qualcosa di simile...accedendo al play store ovviamente (Galaxy note 4)

Aggiornato manualmente alla versione 04.45.04 dal sito tedesco come suggerito a pagina 24 di questa discussione. Adesso il problema del mancato aggiornamento del software del telecomando magico che lo faceva bloccare sistematicamente se attivo l'aggiornamento automatico è superato e pare vada tutto bene.
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Pagina 27 di 141 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •