Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 30 di 141 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2104

Ti ringrazio letta ora ma non avendo telefoni android quali sono i telecomandi compatibili per provare a fare la procedura io a casa ho 2 telecomandi Logitech possono andare anche quelli??
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Citazione Originariamente scritto da harley883r Visualizza messaggio
    Ti ringrazio letta ora ma non avendo telefoni android quali sono i telecomandi compatibili per provare a fare la procedura io a casa ho 2 telecomandi Logitech possono andare anche quelli??
    Prova, non lo so...

Ok grazie
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Salve a tutti fra pochi giorni dovrebbe arrivarmi la bestiolina, prime cose da fare aggiornare il Firmware 04.45.04 Maggio come suggerito da Carlo46 e settare su Cinema Luce Oled da 30 a max 50 Luminosità 54 Contrasto 90 Nitidezza 10
    Truemotion: dejudder 2- deblur 9 giusto? non ricordo come trovare le ore di funzionamento, dopo 100 ore proverò i settaggi sono accettati altri consigli grazie a presto

Vedo che il gruppo di possessori si fa sempre più numeroso

Ho notato che il TV ha aggiornato automaticamente qualcosa, ma non ho fatto in tempo a capire cosa.
    La versione webOS è 1.3.3-3251. Non mi ricordo più dove si vede la versione del firmware: help me...
    Ultima modifica di messaggero57; 22-06-2015 alle 18:56
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Come non detto: sono andato a rileggermi i primi post e ho visto dove controllare la versione del firmware.
    Adesso è 04.45.25 e non 04.45.04.
    Prima non avevo fatto in tempo a capire cosa avesse aggiornato anche perché ho attivato la 300 Mb/s ed è stato velocissimo.
    Grazie lo stesso a tutti.
    Ultima modifica di messaggero57; 22-06-2015 alle 19:03
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Messaggero, confermo che mi ha dato anche a me da scaricare il nuovo firmware...vediamo se e' il famoso WebOs 1.5....
    Sto scaricando
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Ho controllato: la versione del webOS è sempre 1.3.3-3251.

Citazione Originariamente scritto da harley883r Visualizza messaggio
    Io ho un Logitech Harmony One ed ho fatto così:

creato nuovo dispositivo tv LG47LE5300-UC (il nostro tv non propone il comando EZ)
    personalizza pulsanti ad es tasto 9 con comando EZ-ADJ (ultimo della lista comandi)
    aggiorno telecomando

sul telecomando davanti alla tv
    scegli dispositivo tv creato
    tasto 9
    esce un quadro per inserire 4 cifre
    con telecomnado originale inserire 0413
    esce menù di servizio
    una volta entrati in area option al posto di 3122 inserire 3124
    contestualmente la voce Continent passerà da 50 a 52 (se non ricordo male)
    con back o exit si ritorna in modalità normale ed è necessario ripetere l'attivazione
    o effettuare un reset generale alle impostazioni di fabbrica...
    si trova in fondo a Menù Generale

cortesemente un chiarimento:

ho finalmente raggiunto le famose 300 ore di rodaggio, aggiornato il firmware ieri ed impostato i settings di Carlo46 il che devo ammettere mi pare migliorare ulteriormente il già ottimo "out of the box" dell'opzione Cinema.

Arrivato in fondo ai colori, ho impostato sia la modalità "METODO: 2 PUNTI" (alto e basso e relativi settings), sia la modalità "METODO: 20 PUNTI" ma non ho capito una cosa: i 2 metodi mi paiono alternativi tra loro (devo scegliere l'uno o l'altro) oppure funzionano contemporaneamente pur se mostrati uno alla volta (dal momento che quando switcho dall'1 all'altro i relativi settings rimangono in memoria) ?

Scusate la confusione e grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

devi inserire entrambi sia il 2pt sia il 20pt, servono in poche parole a questo:
    il 2pt serve a regolare il grosso del bilanciamento del bianco, poi se ci sono ancora errori da aggiustare si va di 20pt e nello specifico delle IRE errate es:5ire o 30 ire ecc...
    ATTENZIONE fate alla fine copia su tutti gli ingressi e ricordatevi che i COLORI non si copiano ovunque, bisogna metterli manualmente su ogni uscita:
    es: Se su ISF1 avete caricato i miei setting e intanto che li inserite siete sulla HDMI del bluray, ricordatevi che se poi passate su SKY dovete riinserire le modifiche sul COLORE che non si copiano automaticamente su tutti gli ingressi, operazione scomoda ma va fatta solo una volta su tutte le hdmi attaccate, invece il bil del bianco quando lo avete inserito alla fine cliccate su COPIA SU TUTTI GLI INGRESSI.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Da oggi sono anche io possessore di questo splendido giocattolino
    Mi sono letto un po di corsa tutta il thread e spero non sia già stata fatta come domanda..
    Visto che inizialmente consigliate di tenere luce oled sui 30-40, al contempo è meglio evitare di vedere contenuti 3D?
    Lo chiedo perchè oggi ho provato un film in 3D, ed i setting predefiniti del 3D hanno luce oled a 100!!
    Meglio evitare di vederli, o ci sono dei setting più soft per le prime ore?
    E per le successive, qualcuno ha provato delle impostazioni specifiche?

Generalmente il 3D non viene visto cosi tanto, percio' a parer mio guardati pure il 3d senza troppi pensieri, usa sempre Cinema 3D cmq.
    Luce Oled nei setting preselezionati e' cmq modificabile e basta abbassarla di qualche tacca.
    Non ci sono setting specifici per 3d al momento, ma Cinema e' piu che sufficiente per godersi questo TV in 3d....che tra le altre cose si vede veramente bene.......ti consiglio acquisto di IMAX HUBBLE 3d, immagini vere dallo spazio in 3d non create o finte come Gravity per esempio che se pur con belle riprese....ma non reali.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Generalmente il 3D non viene visto cosi tanto, percio' a parer mio guardati pure il 3d senza troppi pensieri, usa sempre Cinema 3D cmq.
    Luce Oled nei setting preselezionati e' cmq modificabile e basta abbassarla di qualche tacca.
    Non ci sono setting specifici per 3d al momento, ma Cinema e' piu che sufficiente per godersi questo TV in 3d....che tra..........[CUT]
    Grazie mille Carlo per la pronta risposta!
    Allora userò cinema con un po meno di luce oled (comunque 2/3 film a settimana esagerando, quindi non un utilizzo intensivo)
    Hubble 3D ce l'ho ma non l'ho ancora visto, il prima possibile vedrò di recuperare

Pagina 30 di 141 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •