Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 320 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    anche io stessa situazione, mi par di capire che bisogna essere proattivi e ricontattarli....
    Anche io ho mandato la mail con i dati e la copia della fattura da 4 giorni ( come chiestomi dal call center LG) e ancora niente! Dite che dobbiamo attaccarci al telefono e prenderli per sfinimento?

hmmmm temo di si io ho mandato tutto 10 giorni fa circa, ponte compreso
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Chi aveva avuto il problema della registrazione della tv EU sul sito della promozione in quanto tempo ha avuto risposta? Io ho contattato ed inviato tutto quanto richiesto ad LG già da dieci giorni e tutto tace, è normale?
    Allora io sono stato fortunato, mi hanno ricontattato dopo 2 giorni.
    Se ancora non si sono fatti vivi a mio parere è meglio richiamare.

Ciao ragazzi, io ho preso la versione europea.
    Compilando il form sul sito non mi ha riconosciuto il seriale.

Li ho contattati via mail, mi hanno richiesto tutti i dati e dopo una decina di giorni ho ricevuto la seguente mail:

Gentile Cliente,

la tua registrazione si è conclusa con successo!

Riceverai, direttamente a casa tua, il Monitor TV LG 22MT47D. Non appena il premio sarà spedito ti invieremo, all’indirizzo e-mail che hai indicato in fase di registrazione, un link con il quale potrai seguire la consegna del premio.

Come da regolamento, la spedizione sarà effettuata entro 180 giorni dall’avvenuta richiesta.

Ricorda di conservare copia dello scontrino fiscale/documento di acquisto del tuo nuovo TV OLED, l’email che ti arriverà a conferma della registrazione e il bollettino di consegna, in quanto saranno richiesti per l’eventuale attivazione della garanzia del Monitor TV LG 22MT47D che avrà una durata di 24 mesi a partire dalla data riportata sul bollettino di consegna.

Buona giornata,

ragazzi chi di voi lo ha preso dagli stockisti?
    andato tutto bene?
    sia x il codice promo che consegna ecc...
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    andato tutto bene?
    Prezzo super,
    Consegna impeccabile,
    Promo sto aspettndo, ma non dipende dal negozio.

andato tutto bene?
    io l'ho preso dagli stockisti, tutto ok sia il prezzo che le comunicazioni ( fattura , tracciabilità) addirittura mi è arrivato 3 giorni prima della consegna prevista dalla mail del corriere!

andato tutto bene?
    Anch'io confermo tutto ok.
    Tempo di consegna: 23 ore dopo l'ordine !!!!

Buongiorno,
    abbiamo risolto il problema tecnico, la prego di ripetere la registrazione inserendo come data di acquisto il 01/06/2015.
    grazie
    Il team LG

dopo registrazione

Complimenti,

la registrazione è andata a buon fine!
    Abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail con la conferma della registrazione.
    Riceverai, direttamente a casa tua, il Monitor TV LG 22MT47D. Non appena il premio sarà spedito ti invieremo, all’indirizzo e-mail che hai indicato in fase di registrazione, un link con il quale potrai seguire la consegna del premio.
    Come da regolamento, la spedizione sarà effettuata entro 180 giorni dall’avvenuta richiesta.

mi hanno spedito la tv da 22"

io avevo la versione europea presa dagli stock.
    fatto la registrazione tramite mail perché il seriale non andava.
    In LG lavorano bene. complimenti

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Se non hai particolare fretta il mio consiglio è di aspettare: tra 4K, HDR, Rec.2020, Panasonic che è lì lì per entrare nella mischia, c'è veramente tanta carne al fuoco in arrivo.
    Si è vero, ma pensi che usciranno nuove tv (oled) delle blasonate sony e samsung a 1700 euro?? Se usciranno costeranno sicuramente più del doppio se non il triplo.
    Io ad esempio da canto mio ho solo due fortissime indecisioni. La prima in assoluto è il prezzo, ma non perchè sia alto, perchè ogni volta che faccio un pensiero di comprare qualcosa, puntualmente salta fuori qualche grossa spesa da affrontare..e il secondo punto è il fatto che la tecnologia oled non è proprio matura al 100%, ho solo timore dell'affidabilità, quindi la mia grossa indecisione è quella di non sapere se buttarmi su un sony kdl 55 w905 usato a 900 euro e nel frattempo aspettere che l'oled maturi del tutto, o buttarmi, appena la tasca me lo permette su questo 930..Ah sono stato in un centro commerciale, ho chiesto al commesso se potevano spegnere le luci del reparto tv, gentilmente lui le ha spente.. e credetemi vedere il 930, anche vicino agli lcd 4k, era come vedere un quadro di Modigliani vicino a quello di un vignettista
    Ultima modifica di alcaputo; 03-06-2015 alle 17:24

Se ne hai la possibilità ora, prendilo, magari tra 2 anni lo rivendi e ci perdi sicuramente meno di un tv lcd di pari prezzo di oggi.
    La grande differenza dell'Oled è proprio la visione al buio o con poca luce, lì apprezzi fino in fondo il vantaggio che ha questa tecnologia rispetto agli lcd.

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    mi hanno spedito la tv da 22"

io avevo la versione europea presa dagli stock.
    fatto la registrazione tramite mail perché il seriale non andava....
    ma dopo la "registrazione" o meglio l'invio dei dati via mail è andato subito tutto a posto ed hai ricevuto mail di conferma o hai dovuto fare altro ?
    Se si cosa ? Se no, dopo quanto è arrivata la conferma ?

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ragazzi che telecomando avete trovato con la versione europea venduta dagli stockisti?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ragazzi che telecomando avete trovato con la versione europea venduta dagli stockisti?
    La sigla è akb73975761

Pagina 175 di 320 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •