Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 83 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1241

Discussione: my dream in the room

Complimenti tonino!!sempre piu bella la tua sala!!stanno proprio bene quei front alti!!poi..che panorama dalla finestra!!gandi complimenti!!!

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Complimenti tonino!!sempre piu bella la tua sala!!stanno proprio bene quei front alti!!poi..che panorama dalla finestra!!gandi complimenti!!!
    grazie anche a te tiz, come dicevo ad Ale prima , nel post prima del tuo.... provatelo!!

Sì ho visto...
    anche il mio marantz ha quella possibilità e li puoi mettere o in larghezza o in altezza, appena ho tempo provo con due casse di fortuna e un finalino
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Avrei giusto 2 canali liberi sul finale ma a me servono piu i back attualmente..magari una copia del centrale sopra la mensola del telo per adesso sono in pausa di riflessione comumque..ma qualche prova si puo fare

Quando lessi la recensione del 4810 che ho postato nella vendita ... Ne parlavano entusiasti di questo dsx audyssey ... Come una scoperta .. Poi il buon ellebiser ( moderatore) insisteva per questi front alti ... Ecco che la curiosità mi spinse a comprare le 601/s3 ... Un impatto non indifferente ha avuto il mio impianto frontalmente.... Figuratevi per denon è più importante il front che i back ... Ho detto tutto ... Il frontale è quello che ti da impatto, potenza,
    Tiz hai presente quando tu dicevi di oblivion la corda attaccata alla moto che scende ..... 2 min prima c e la scena do quello con l elmo e la piuma sul capo .. Si muove con il vento... Li prima sentivo il vento , ma ora è davvero li nella stanza a soffiare attorno alle pareti perimetrali ... Pazzesco
    Il vento che usciva dalla cm 8 sta in basso ... Ora il vento( rumore) lo tira fuori anche le 601, quindi in alto , gira per la stanza e s'incontra con quello che esce lateralmente dal dipolo DS7 ... Ti avvolge non capendo da dove viene ... Non so se mi capite
    Ultima modifica di tonino1974; 01-06-2015 alle 11:25

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    no ma infatti, sicuramente rimango con uno... avevo preso un minidsp solo per togliere le subsoniche , notando che lo fa solo con OBLIVION in alcune scene, l'ho messo da parte pronto per rivenderlo... non mi serve!! sto provando altri film, ho messo LUCY , ho dovuto abbassare il gain dietro al sub di 2 punti , trooooppo presente!! vediamo, sicurame..........[CUT]
    Da quello che dici che hai dovuto abbassare il gain dal sub in alcuni film vuol dire che è un sub non equalizzato a dovere , anche io prima del antimode avevo molti problemi oggi con 2 sub e con calibrazione solo di antimode ho il gain su entrambi a 4.5 .

Super il mio sta a 4,5 di gain .... ho abbassato solo su un BD ... Questo significa che non e' tarato ? Ora prova a mettere tu Lucy in BD , fammi sapere
    Ultima modifica di tonino1974; 01-06-2015 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Super il mio sta a 4,5 di gain .... ho abbassato solo su un BD ... Questo significa che non e' tarato ? Ora prova a mettere tu Lucy in BD , fammi sapere
    Appena posso Tonino lo vedo perché c'è l'ho e ti faccio sapere , qualche scena da consigliare mirata ?

Prova anche la colonna sonora iniziale .... Fammi saper

i fronthigh mi hanno sempre lasciato un po' perplesso ma non ho mai ascoltato una sala con questi diffusori, per contro chi li usa si dice soddisfatto (tu per ultimo in ordine cronologico) e ovviamente non ho motivo per dubitarne perciò non posso che complimentarmi per l'upgrade.
    Ma con tutti quei diffusori non sarebbe d'aiuto un finale mch?
    Di sicuro da vedere son belli, e tutto il fronte ne guadagna in estetica e cattiveria. Mi accodo a chi ha già scritto che la tua sala è sempre più bella. Bravo Tonino !
    Ultima modifica di e.frapporti; 01-06-2015 alle 14:44
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Per tarare il sub però servirebbe una ducati con akrapovich
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Grazie Emma , confermo che i 2 front danno più spazialità agli effetti... Girano in alto dando più ampiezza ... Per un finale ... Non ho l esigenza, il 4810 spinge .. E come! Figurati che arrivo a -6 per aver un impatto come si deve.
    Per Ale , bellissimo ... Certo però sarebbe una bella cosa hihihi
    Ultima modifica di tonino1974; 01-06-2015 alle 15:55

Ciao Tony oggi provato il Film Lucy e confermo che non ho avuto nessun problema di ascolto sub ben controllati , comunque adesso voglio se riesco con aiuto di un caro amico del forum misurare la risposta in ambiente per togliermi delle scimmie che ho da parecchio tempo addosso .

Citazione Originariamente scritto da supersprint72 Visualizza messaggio
    Ciao Tony oggi provato il Film Lucy e confermo che non ho avuto nessun problema di ascolto sub ben controllati , comunque adesso voglio se riesco con aiuto di un caro amico del forum misurare la risposta in ambiente per togliermi delle scimmie che ho da parecchio tempo addosso .
    grazie, il mio e' andato al centro assistenza da audioconika, managgia, poi hai visto pacific rif e hai sentito il famoso colpo allo sterno nei passaggi che ti dicevo?
    Ultima modifica di tonino1974; 04-06-2015 alle 08:58

VPR DLP ....macchina fotografica cellullare NGM

Ultima modifica di tonino1974; 08-06-2015 alle 09:05

Pagina 18 di 83 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •