Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 101 PrimaPrima ... 46869293949596979899100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1512

Citazione Originariamente scritto da optimmune Visualizza messaggio
    Si, confermo che al valore 52-53 luminosità, il problema scompare.......[CUT]
    Io ho invece gradualmente alzato la luminosità fino a 56,ma il problema sussiste ancora.Cosa fare?

Modalità cinema con luminosità 52, luminosità pannello 65, livello nero basso.
    Plasma lg 50PB5600. sinto-ampli denon x1000. Diffusori da pavimento: canton chrono 507.2 + diffusore centrale canton chrono 505. Apple tv (collegata con imac tramite beamer). Consolle Wii.

Modalità cinema con luminosità 52, luminosità pannello 65, livello nero basso.
    Scusami,io ho impostata la modalità cinema,luminosità 56,luce del pannello 79(penso sia quella che tu definisci luminosità pannello),ma il livello del nero basso non riesco a trovarlo,almeno in questa modalità.Mi potresti spiegare dove trovarlo?

In modalità immagini ho trovato il controllo livello nero,ma è su auto,e non è modificabile.

Il livello nero é modificabile solo per ingresso hdmi per i dispositivi (lettori dvd-bluray, ecc) collegati. Per ingresso antenna il nero é automatico, per cui é strano che tv si spenga con impostazioni che hai indicato. A me il problema lo dava solo con ingresso hdmi. Ricorda che le impostazioni audio e video di ogni ingresso vanno regolate autonomamente. Io proverei a reimpostare reset video di fabbrica e poi agire su un valore per volta...
    Plasma lg 50PB5600. sinto-ampli denon x1000. Diffusori da pavimento: canton chrono 507.2 + diffusore centrale canton chrono 505. Apple tv (collegata con imac tramite beamer). Consolle Wii.

Il livello nero é modificabile solo per ingresso hdmi per i dispositivi (lettori dvd-bluray, ecc) collegati. Per ingresso antenna il nero é automatico, per cui é strano che tv si spenga con impostazioni che hai indicato.......[CUT]
    Purtroppo sono una calamita delle cose strane.Capitano tutte a me.Devo usufruire della garanzia?

Ho abbassato la luce del pannello a 65 ma il problema sussiste.Qualcuno mi può aiutare?

segnalo l'aggiornamento firmware: stasera mi ha segnalato in automatico la presenza della versione 4.04 e qualcosa (la precedente era 4.02...)
    In download.

UPDATE: ...il cambio canale mi sembra piu veloce. Buono.
    Ultima modifica di andremales; 22-05-2015 alle 19:34

Ma il tuo tv é collegato alla rete oppure l'aggiornamento é avvenuto tramite il digitale terrestre??

collegato alla rete.

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    segnalo l'aggiornamento firmware: stasera mi ha segnalato in automatico la presenza della versione 4.04 e qualcosa (la precedente era 4.02...)
    In download.

UPDATE: ...il cambio canale mi sembra piu veloce. Buono.
    Con che firmware esce il tv dalla fabbrica?

beh, dipende ! mica tutti i lotti di TV escono necessariamente con lo stesso firmware (questo è un discorso generale) dipende dal lotto di produzione...
    Il mio -comprato a inizio Gennaio- mi sembra avesse un firmware inferiore al 4 (forse qualcosa tipo 3.9.x)... Il firmware mi si è aggiornato due volte: alla prima accensione (quindi a Gennaio), ed ora (un paio di gg fa).

E sapete come si può aggiornare non essendo online?

si tira un cavo dal modem al TV giusto per il tempo necessario all''aggiornamento del firmware
    Scherzi a parte ragazzi, un po' di intraprendenza :
    Google oppure direttamente dal sito LG, si individua la sezione del supporto, si inserisce il modello del televisore, e si seleziona "aggiornamenti software". C'è una serie di files da scaricare che vanno poi decompressi (in formato .7z) per ottenere quanto desiderato.
    Si copia il tutto su una chiavetta USB seguendo le istruzioni (sempre nella sezione indicata) e si inserisce nel TV.
    Detto ciò, dal sito italiano di LG vedo (almeno per il mio, il 690) ancora la versione precedente (4.0.2 di ottobre 2014). Boh.
    Ultima modifica di andremales; 26-05-2015 alle 18:07

Vorrei capire dove riesco a leggere il firmware del mio... che cmq è stato acquistato circa due mesi fa!

Pagina 96 di 101 PrimaPrima ... 46869293949596979899100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •