Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 101 PrimaPrima ... 4888949596979899100101 UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1512

Credo che ormai in giro si trovi poco e niente...qualche ultimo modello è rimasto ma a prezzi altini (vedi Amazon), ormai quello che rimane conviene prenderlo altrimenti non si trova più niente.
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

Chiedo scusa,dopo il rodaggio in modalità cinema al mio 60PB5600 vorrei calibrarlo un pò ad occhio,non possiedo nessuna sonda ne ho intenzione di comprarne.Cosa mi consigliate,usare il picture wizard III presente sul tv o usare av 709 versione mp4 da usb pen drive?Premetto che io vedo solo sky hd cinema e calcio e mi interessa calibrare solo l'entrata hdmi.Come fare?Grazie.

scusate una domanda su questi televisori:
    sono affetti dall'effetto soap-opera?

vorrei acquistarlo ma non sopporto questo effetto.
    ho letto che i plasma ne soffrono meno rispetto ai led...
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da enne2 Visualizza messaggio
    Chiedo scusa,dopo il rodaggio in modalità cinema al mio 60PB5600 vorrei calibrarlo un pò ad occhio,non possiedo nessuna sonda ne ho intenzione di comprarne.Cosa mi consigliate,usare il picture wizard III presente sul tv o usare av 709 versione mp4 da usb pen drive?Premetto che io vedo solo sky hd cinema e calcio e mi interessa calibrare solo l'entr..........[CUT]
    Il picture wizard III non tiene conto dell'ingresso. A parte questo, AVS HD 709 sta proprio su altri livelli. Quindi vai di AVS HD 709.

Citazione Originariamente scritto da enrico77 Visualizza messaggio
    scusate una domanda su questi televisori:
    sono affetti dall'effetto soap-opera?
    Niente effetto soap-opera, ma non sono sicuro che tu riesca a trovare ancora i plasma in commercio...
    Ultima modifica di luX0r.reload; 19-08-2015 alle 15:10

Ragazzi, conoscete questo modello: http://www.amazon.com/LG-Electronics...ords=plasma+lg ?

Io vivo in USA - mi chiedevo se qui i nomi dei prodotti siano diversi, e fosse il modello di cui stavate parlando.
    Qualcuno lo conosce?
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Ciao a tutti,
    da qualche tempo la mia tv presenta un difetto: variazioni di luminosita' come se fosse inserito il risparmio energetico in funzione automatica, ma la mia tv non ha questa opzione. Qualcuno ha riscontrato questo difetto?
    TV : LG 60PB5600

Si, io.
    Problema che dopo un anno non sono ancora riuscito a risolvere!
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Peccato perche' la tv si vede benissimo, molto meglio che da nuova.

Cmq è un problema riscontrato anche da altri utenti al di fuori dello stivale. Se fai una ricerca vedrai che trovi qualche risultato.
    A mio tempo però non riuscii a trovare una soluzione: se tu fossi in grado di risolvere e tu condividessi, faresti un gran servigio.
    Personalmente, con qualche settaggio, sono riuscito ad attenuare un po' il problema, ma non a risolvere.
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Io ci convivo , non mi da' un fastidio enorme ma preferirei non averlo. Purtroppo non ho le cognizioni e le capacita' per poterlo risolvere. Che sia problema di firmware?

Non penso sia firm, ma potrebbe anche essere. Tentare non nuoce!

ma questo difetto ha cominciato tutto ad un tratto a manifestarsi ? Dopo un tot di ore di funzionamento ?
    Che valori avete/avevate impostati per la luminosità ?
    Io ho il 690V e confermo il miglioramento della visione con il passar del tempo. Fortunatamente non riscontro problemi di sbalzi di luminosità; dopo qualche mese di luminosità ridotta se non ricordo male adesso l'ho aumentata ma non al massimo.

Buongiorno a tutti,
    sono possessore da circa un'anno dell'LG 60PB5600, che ha una buona qualità di visione, sebbene il nero non sia dei migliori, anche se sono intervenuto con la regolazione dei trim.

Purtroppo però scrivo per un problema, mi si è rotto l'unico ingresso hdmi qualche mese fa, ed un centro di assistenza LG dalle mie parti (Erba) me l'ha riparato, ma seza cambiare la scheda degli ingressi.
    Ora il connettore si è di nuovo dissaldato ed io a questo punto vorrei cambiare da me la scheda, dato che costa 150 € ed eviterei di portare di nuovo in assistenza il bestione.

http://www.ebay.it/itm/LG-Main-Board...MAAOSwqu9VQyUM

Qualcuno ha esperienza di queste sostituzioni ?
    Dite che basta sostituire la scheda e riattaccare connettori ?

grazie

Se si è soltanto dissaldato il connettore probabilmente fai prima a saldarne uno nuovo, se sei pratico di saldature e la scheda non è particolarmente ostica da saldare. Di modo che spendi una cavolata per il connettore e poi lo ancori in maniera più resistente (ad esempio usando della colla a caldo o della colla industriale per tenerlo meglio) dato che ti si stacca di frequente.
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

Ciao Iannuzz85

è l'operazione che mi ha fato quel centro di assistenza, ma temo che l'abbia fatta con il c... ed oltretutto mi ha fatto pagare più di 100€ senza it trasporto del tv !!
    Per questo prenderei la scheda, altrimenti dovrei trovare chi mi fa questa saldatura e reperire il connettore da saldare !!

Pagina 98 di 101 PrimaPrima ... 4888949596979899100101 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •