Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 327 di 407 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377 ... UltimaUltima
Risultati da 4.891 a 4.905 di 6104

Citazione Originariamente scritto da Zerosamsung Visualizza messaggio
    Francamente non ho notato niente. Però dovrebbero mettere un changelog come avviene per telefoni o console. E scusa l'ignoranza ma come mai lo stesso modello di televisore montano 2 chip differenti? Il primo era difettoso?
    belle domande entrambe, sul forum samsung ne parliamo da mesi e mesi senza nessuna risposta ufficiale!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    belle domande entrambe, sul forum samsung ne parliamo da mesi e mesi senza nessuna risposta ufficiale!
    E quindi chi avrebbe il chip vecchio a che aggiornamento sono rimasti? Perché sul sito da la possibilità di scaricarlo senza citare nessun chip.

E quindi chi avrebbe il chip vecchio a che aggiornamento sono rimasti? Perché sul sito da la possibilità di scaricarlo senza citare nessun chip.
    il chip vecchio ha una versione firmware che inizia per 2xxx mentre il nuovo con 1xxx, camminano di pari passo, esce un aggiornamento per il nuovo e dopo poco anche per il vecchio
    sul sito hanno tolto le versioni presenti, ma se lo scarichi dentro trovei i firmware per entrambi i chip!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    il chip vecchio ha una versione firmware che inizia per 2xxx mentre il nuovo con 1xxx, camminano di pari passo, esce un aggiornamento per il nuovo e dopo poco anche per il vecchio
    sul sito hanno tolto le versioni presenti, ma se lo scarichi dentro trovei i firmware per entrambi i chip!
    Capito. Grazie mille per esserti interessato alla mia discussione. Se hai dei consigli sul motion plus e su vari settaggi per la console. Sono ben acetti. Ciao e grazie mille ancora

Capito. Grazie mille per esserti interessato alla mia discussione. Se hai dei consigli sul motion plus e su vari settaggi per la console. Sono ben acetti. Ciao e grazie mille ancora
    Ciao, ti rispondo dal cell, perché non mi funziona internet, per le console, non è il mio "campo", ma quando mi ritorna la connessione, ti do un link, che, anche se un pochino datato, spiega il comportamento del motion plus della Samsung.

EDIT: è appena tornata la connessione e come promesso, prova a guardare qui.

Spero possa tu possa trarre le informazioni che ti servono, ciao.
    Ultima modifica di andreamusso.am; 16-05-2015 alle 07:11
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Ragazzi è giunto il momento di fare la spesa. Consiglio al volo per un 55'': 7500 a 1100 o 8200 a 1200? Tenendo in considerazione soprattutto problemi di VB e uniformità del pannello, dite che conviene andare sul sicuro con il modello piatto? O l'8200 ha qualcosa in più al livello di pannello o chip?

Quando attivate il wireless del tv, dal telefonino,tablet,notebook, etc nella lista dei dispositivi wireless trovate il tv? Non riesco a trovarlo in alcun modo col direct wireless dovrebbe funzionare anche il collegamento diretto con la fotocamera samsung wi-fi, ma niente. Mi ricordo che quando attivavo la connessione wifi dal tv, il nome del dispositivo compariva nella lista degli altri dispositivi. Idee?

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    non è quello il codice, c'è un altro che inizia con sk09bn*****,
    ma sicuramente sarà uguale al mio
    pure io ho anche quel codice( CY-VH055FSLV2H)
    ragazzi non ho capito dove vedere il codice?ma è dalla parte dove ci sono le varie connessioni??o dall latra parte?è stampato sulla tv o su un etichetta..

Ah ok capito dentro la feritoia..purtroppo non vedo nulla...

Stavo per scrivere la stessa cosa...all'interno della feritoia non c'è nulla...ho il 48 pollici possibile sia in un altro posto? Il pannello è Samsung. Possibile che i 55 siano 10 bit ed i 48 8bit?
    Ultima modifica di spikethemike; 16-05-2015 alle 15:28

Nelle app del smart tv c'è una funzione cerca?

Giusto per informazione...ma è un'etichetta oppure è inciso sul metallo? E' sulla parte più esterna oppure vicino alla staffa per il montaggio a parete? Quelli che l'hanno trovato avevano tutti il 55 con il chip vecchio? Oppure c'è qualcuno col 48 col chip nuovo? Date una mano a essere contento anche a chi sta pensando seriamente di smontare la TV...

Scusami ma tu vuoi smontare il tv per leggere un'etichetta? Ed una volta che l'hai letta cosa ti cambia? Qualsiasi pannello monti il tuo tv resta quello. Vuoi rischiare di aprirlo e magari fare un danno per leggere una sigla?

Citazione Originariamente scritto da spikethemike Visualizza messaggio
    Giusto per informazione...ma è un'etichetta oppure è inciso sul metallo? E' sulla parte più esterna oppure vicino alla staffa per il montaggio a parete? Quelli che l'hanno trovato avevano tutti il 55 con il chip vecchio? Oppure c'è qualcuno col 48 col chip nuovo? Date una mano a essere contento anche a chi sta pensando seriamente di smontare la TV...........[CUT]
    io ho un 55 chip nuovo, è un adesivo posto su una lastra di ferro, si trova quasi all'estrema sinistra, devi avere una piletta per far luce, sull'adesivo c'è un bel codice a barre quindi dovresti vederlo

Sol era una battuta, forse non traspariva...era solo perché sarebbe stata una bella notizia sapere fosse a 10 bit...comunque non c'è almeno sul mio, quindi non saprò mai se è a 10 bit oppure 8 + dithering...qualcuno che ha il 48 l'ha trovata?

Pagina 327 di 407 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •