|
|
Risultati da 5.041 a 5.055 di 6104
Discussione: Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014
-
05-06-2015, 07:31 #5041
-
05-06-2015, 08:19 #5042
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 889
-
05-06-2015, 09:42 #5043
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 13
Ciao a tutti, in particolar modo un caro saluto al grande Andrea Musso (sappi che ti siamo sempre vicini!) che ci ha permesso di godere appieno del nostro gioiellino.
Ho bisogno di aiuto: sono un po' di giorni che non vedo più il canale satellitare 4K. E' cambiato qualcosa oppure ho io qualche problema all'impianto?
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.
-
05-06-2015, 10:07 #5044
Sospeso
- Data registrazione
- Jun 2009
- Località
- Dove regnano le Zanzare e la Nebbia
- Messaggi
- 621
Grazie infinite per i saluti e soprattutto per essermi tutti sempre vicino.
Per quanto riguarda il canale satellitare in 4K, anch'io non riesco più a vederlo, so che ha cambiato frequenze, qui il sito dove da tutte le novità, ma io continuo a non prenderlo, però ho visto che ho un segnale dalla parabola bassissimo, quindi credo che con il vento si sia leggermente spostata.
Spero di esserti stato d'aiuto.Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.
-
05-06-2015, 10:16 #5045
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 13
Certo, di grande aiuto! Grazie infinite Andrea! Gentile e disponibile come sempre! A presto.
-
05-06-2015, 14:11 #5046
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.828
-
05-06-2015, 19:37 #5047
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 889
SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII.
Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .
-
05-06-2015, 20:08 #5048
Be oddio, non mi illudo assolutamente.
Chissà se mi cambiano almeno il pannello. Se mi metto orizzontale frontalmente al TV non si vedono anomalie, solo se sto laterale o più alto della tv si vedono.TV:Samsung UE55HU7500 4K Sinto: Onkyo TX-NR636 Front: Polk Audio TSi100 Center: Polk Audio CS10 Rear: Onkyo SKM-340S Subwoofer: Indiana Line Basso 830 Sorgenti:: Dune HD TV 303D - Sony Playstation 3 - ChromeCast Nas: Synology DS214 2xWD3tb - Telcomando: Logitech Harmony® 650 Remote
-
08-06-2015, 07:25 #5049
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
Visti i recenti annunci, pensate che per i nostri TV verrà rilasciata anche l'app Netfilx quando partirà il servizio?
-
08-06-2015, 09:30 #5050
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.828
vecchio 1 anno? i pezzi di ricambio li tengono per tv di 5 anni fa e non vuoi che tengano dei tv di 1 anno? dai dai.... è logica che fin quando è in garanzia loro puntano ha sostituire i pezzi e non il tv.
per un pannello non ho mai sentito una sostituzione del tv completo.1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
08-06-2015, 12:22 #5051
Passato oggi il tecnico, ordinato pannello nuovo in sostituzione.
TV:Samsung UE55HU7500 4K Sinto: Onkyo TX-NR636 Front: Polk Audio TSi100 Center: Polk Audio CS10 Rear: Onkyo SKM-340S Subwoofer: Indiana Line Basso 830 Sorgenti:: Dune HD TV 303D - Sony Playstation 3 - ChromeCast Nas: Synology DS214 2xWD3tb - Telcomando: Logitech Harmony® 650 Remote
-
08-06-2015, 13:04 #5052
Bannato
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 880
Ma te lo sostituiscono a casa? O si portano via il TV??
-
08-06-2015, 14:40 #5053
Se la portano via 24h
TV:Samsung UE55HU7500 4K Sinto: Onkyo TX-NR636 Front: Polk Audio TSi100 Center: Polk Audio CS10 Rear: Onkyo SKM-340S Subwoofer: Indiana Line Basso 830 Sorgenti:: Dune HD TV 303D - Sony Playstation 3 - ChromeCast Nas: Synology DS214 2xWD3tb - Telcomando: Logitech Harmony® 650 Remote
-
08-06-2015, 15:20 #5054
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 30
A me la settimana scorsa hanno sostituito il pannello a casa, sono venuti in due e sono stati efficienti puliti e veloci. In 20 minuti circa hanno fatto tutto. Tra l'altro devo rassicurare tutti per la semplicità dell'operazione è veramente banale. Sono felice della sostituzione che è stata fatta utilizzando un pannello identico a quello danneggiato ovvero Samsung, tra l'altro l'imballaggio del pannello nuovo è veramente fantastico (in pratica immaginate un materassino trasparente pieno d'aria) è un peccato che non siano fatti allo stesso modo quelli della tv nuova completa..
Carlo
-
08-06-2015, 15:45 #5055
Bannato
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 880
è un ottimo servizio... ma c'è la certezza che il pannello nuovo non presenti difetti o bisogna andare un pò a fortuna?