Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 407 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381 ... UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 6104

a me invece sta facendo una buona impressione l'ultimo aggiornamento firmware, il motion plus lo tengo settato a 7/6.Molto bene i neri,forse par leggermente aumentata la luminosità,(la noto specialmente quando si vede l'immagine fuori asse).Ieri la partita su rai 1 hd si vedeva molto meglio delle partite di sky hd......

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ciao, da come descrivi le cose, posso intuire qule possa essre il problema, ma avrei bisogno di più informazioni da te:

per prima cosa, se ti basi per dare un giusdizio del perchè a volte vedi bene e poi al mattino vedi male senza toccare nulla, sul Digitale terrestre, scusase mi permetto, ma quello è il segnale peggiore che ci possa esistere.

Us..........[CUT]
    ciao Andrea e grazie

lo so che per sfruttare questo tv ci vorrebbe un segnale con le contropa@@e,ma a casa mia purtroppo il dtt e' all'ordine del giorno,( se sei sposato sai chi e' il padrone del telecomendo durante la giornata), mi posso appropriare del piccolo oggetto a forma di rettangolo solo in tarda sera ,sempre se non trasmettono amici, il segreto, etc etc ( hai cpt cosa intendo)
    cmq ho provato i settaggi nuovi...ma il motion plus su movimento nitido led attivo proprio non riesco a digerirlo....ho provato con un bd, ma niente da fare....solo su personalizza a 7 e 3 riesco a sopportare l'immagine ( ma non sono ancora soddisfatto al 100%)

il mio occhio non e' piu' cosi versatile....si e' fossilizzato sul vecchio sharp 32 rd2 ( 1368x768 ) ...quando lo accendo e guardo l'immagine gli occhi mi si illuminano

Lo so...sono un caso a parte...

Ciao, ti capisco benissimo, ma con i BD, che tra l'altro hanno la stessa cadenza/frequenza del cinema (24ftp), se il playr BD è settato giusto non dovrebbero esserci problemi...........
    Con il dtt, sono perfettamente in sintonia con te, ma trovo strano con i BD.

C'è un vecchia relazioncina che chiaramente è un pochino superata, ma leggere non ti costa nulla, magari..... la trovi qui.

Ciao e, non posso dire neanche buona visione.......................
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Citazione Originariamente scritto da 1cavaliere1 Visualizza messaggio
    ciao Andrea e grazie

lo so che per sfruttare questo tv ci vorrebbe un segnale con le contropa@@e,ma a casa mia purtroppo il dtt e' all'ordine del giorno,( se sei sposato sai chi e' il padrone del telecomendo durante la giornata), mi posso appropriare del piccolo oggetto a forma di rettangolo solo in tarda sera ,sempre se non trasmetton..........[CUT]
    Ti do un consiglio. A me a cambiato completamente la visione del segnale terrestre. Sono passato da un cavo antenna standard ad une di marca "hama". Tutta un'altra cosa. Segnale più chiaro e pulito. I colori non ti dico. Come il giorno e la notte. Premetto a me a cambiato molto. Visto che come te anch'io non ho nessun decoder.
    Ultima modifica di Zerosamsung; 21-05-2015 alle 11:00

domanda forse banale

ma il cavo che ti riferisci sarebbe solo quello da muro a tv?....perche' se e' cosi posso provare.....ma se il cavo deve partire dal tetto arrivare a presa a muro e poi tv....no no...troppo lavoro( oltre alla spesa)

cmq grazie dell'info ...appena posso provo ( se e' da muro a tv) e poi riferisco il risultato

Citazione Originariamente scritto da 1cavaliere1 Visualizza messaggio
    domanda forse banale

ma il cavo che ti riferisci sarebbe solo quello da muro a tv?....perche' se e' cosi posso provare.....ma se il cavo deve partire dal tetto arrivare a presa a muro e poi tv....no no...troppo lavoro( oltre alla spesa)

cmq grazie dell'info ...appena posso provo ( se e' da muro a tv) e poi riferisco il risultato
    Si quello. Da muro a tv. Dall'antenna fino al tv sarebbe un costo assurdo. Visto che il cavo costa circa 22 euro. Prego spero che ti possa cambiare qualcosa come ha fatto a me.

Citazione Originariamente scritto da Crio Visualizza messaggio
    a me invece sta facendo una buona impressione l'ultimo aggiornamento firmware, il motion plus lo tengo settato a 7/6.Molto bene i neri,forse par leggermente aumentata la luminosità,(la noto specialmente quando si vede l'immagine fuori asse).Ieri la partita su rai 1 hd si vedeva molto meglio delle partite di sky hd......
    avrei detto lo stesso,il mp lo tengo a 5/3...

Ragazzi ma quali filmati di test in 4k possono essere riprodotti sul nostro tv?

Mi sono attenuto a quanto in prima pagina, però se li scarico da YouTube (a parte che presumo siano comunque di qualità inferiore, esattamente come succede attualmente per i filmati FHD) il tv mi dice (giustamente) che non è in grado di riprodurre filmati vp9, se li tiro giù dagli altri siti sono per la maggior parte mp4 che il tv non mi vede.

Soluzioni? Devo procurarmi .mkv H264 / H265? Ho visto che girano anche filmati .mov: di questi che mi dite?

Citazione Originariamente scritto da Zerosamsung Visualizza messaggio
    Ti do un consiglio. A me a cambiato completamente la visione del segnale terrestre. Sono passato da un cavo antenna standard ad une di marca "hama". Tutta un'altra cosa. Segnale più chiaro e pulito. I colori non ti dico. Come il giorno e la notte. Premetto a me a cambiato molto. Visto che come te anch'io non ho nessun decoder.
    Sinceramente quello che scrivi non ha alcun riscontro tecnico, i ricevitori digitali terrestri funzionano sul principio della soglia di ricezione, ovvero se il segnale raggiunge un certo livello e supera la soglia minima che il ricevitore accetta, allora funziona, al di sotto di quella soglia non funziona o si hanno squadrettamenenti ed audio a singhiozzo ben visibili. Per essere più chiari, non si ha alcuna differenza di qualità tra un segnale che supera di poco la soglia di funzionamento ed uno che lo supera abbondantemente. Quindi presumo che l'effetto miglioramento che vedi sia solo un effetto placebo visto che tecnicamente non cambia nulla.
    Ultima modifica di Plasm-on; 21-05-2015 alle 14:29

Quoto Plasm-on al 100%

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sinceramente quello che scrivi non ha alcun riscontro tecnico, i ricevitori digitali terrestri funzionano sul principio della soglia di ricezione, ovvero se il segnale raggiunge un certo livello e supera la soglia minima che il ricevitore accetta, allora funziona, al di sotto di quella soglia non funziona o si hanno squadrettamenenti ed audio a sin..........[CUT]
    Beh vallo a dire a chi vende questi cavi. Io in questo caso sono ignorante. Ho solamente constatato a mio avviso che da cavo antenna standard a questo mi è cambiato, colori ed immagini sono migliori. Come mi aveva detto chi mi ha venduto il cavo. Poi ripeto può essere solo una mia impressione e persone come te sono molto più competenti di me in questo mondo e sicuramente sono stato intortato con paroloni e l'ho comprato. Però fatto sta che lo ricomprerei non mi sono pentito.

Citazione Originariamente scritto da Zerosamsung Visualizza messaggio
    Beh vallo a dire a chi vende questi cavi. Io in questo caso sono ignorante ..........[CUT]
    Beh chi li vende deve ovviamente dare una motivazione al costo dell'oggetto altrimenti non lo vendi un cavo d'antenna di 2 metri a 20 euro. Se cercava di venderlo a me gli avrei riso in faccia e gli avrei chiesto di dimostrarmi su quale principio tecnico tale cavo migliorava la qualità visiva del tv nella ricezione di un segnale digitale.
    Ultima modifica di Plasm-on; 21-05-2015 alle 15:40

Beh chi li vende deve ovviamente dare una motivazione al costo dell'oggetto altrimenti non lo vendi un cavo d'antenna di 2 metri a 20 euro. Se cercava di venderlo a me gli avrei riso in faccia e gli avrei chiesto di dimostrarmi su quale principio tecnico tale cavo migliorava la qualità visiva del tv nella ricezione di un segnale digitale.
    A parità di dimensioni, elettricamente sono tutti uguali.
    Tra una marca (seria) e l'altra, non cambia nulla.
    Chi cerca il cavo "migliore", con prestazioni elettriche (attenuazione) migliori rispetto a quelle degli altri cavi della stessa misura, si candida come vittima per i venditori di fumo.
    Altro discorso riguardo la durata, ma anche qui, guardando ai marchi più noti ed evitando i brico, in pratica, nella stessa tipologia, sono tutti uguali.

Essendo un cavo utilizzato in interno (da presa antenna a muro a tv) qualsiasi cavo ha durata eterna.

È questo il motivo per cui ho deciso di iscrivermi a questo forum. Grazie a persone capaci e competenti come te, pronte a consigliare e far capire gente comune come me come stanno veramente le cose. Se avessi trovato questo forum prima avrei sicuramente chiesto prima di comprare e spendere inutilmente 20 euro per un cavo. Almeno funziona e quindi lo lascerò in eredità a figli o parenti vari. :-) grazie per le tue spiegazioni e spero che l'altro utente a cui erroneamente ho consigliato questo cavo legga i tuoi post. Porgo le mie scuse

Pagina 331 di 407 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •