Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 583

image.jpg

Oggi è arrivato il mio 65js9000, nei negozi sembrano di dimensione umana ma a casa è un bel bestione... Non vedo l'ora domani di montarlo e fare un po' di prove, spero il pannello sia ok
    Ultima modifica di sambo73; 14-05-2015 alle 09:59

ragazzi, oggi ho iniziato ad usare il mio nuovo js9000 per fortuna il pannello è molto buono, niente clouding o coni di luce, ora sto cercando di ottenere la migliore qualità di immagine, tuttavia prima di settare tutto avrei voluto aggiornare all'ultima versione di firmware perche poi con il factory reset mi avrebbe azzerato tutto, ma ho un problema, di sicuro sbaglio io qualcosa... alla voce aggiornamento firmware dice versione corrente 1006, nuova versione 1210, ma se vado su aggiorna ora mi appare la videata "nessun aggiornamento disponibile al momento".... tra l'altro ho attiva la voce aggiornamento automatico e la tv è connessa alla mia rete wi-fi... non capisco perchè non parte l'aggiornamento... ho provato anche a mettere il file scaricato dal sito samsung su chiavetta ma l'aggiornamento non parte lo stesso...
    qualcuno sa aiutarmi? grazie

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:05

Grazie sisco123, è stato proprio così bastava spegnere...
    Posso chiederti anche se da qualche parte è indicato come sintonizzare il canale satellitare 4k? Ho visto il video su YouTube ma riguarda la serie hu che come menù è un po' diversa e mi sono perso.. Sempre che io lo possa fare ( ho parabola condominiale Sky con cavo satellitare splittato, uno va allo Sky box, l'altro all'ingresso Main dello One Connect Box,
    Grazie ancora

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:05

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Grazie sisco123, è stato proprio così bastava spegnere...
    Posso chiederti anche se da qualche parte è indicato come sintonizzare il canale satellitare 4k? Ho visto il video su YouTube ma riguarda la serie hu che come menù è un po' diversa e mi sono perso.. Sempre che io lo possa fare ( ho parabola condominiale Sky con cavo satellitare splittato, ..........[CUT]
    Mi daresti il link del video? Grazie

Ciao anche io ho il js9000 la procedura l ho eseguita grazie al video tutorial che si trova in prima pagina dell hu7500.
    @simbo
    Quindi hai chiesto di aggiornare,hai spento il TV e quando lo hai riacceso è partito l aggiornamento?

esatto, proprio così, bastava semplicemente spegnere e riaccendere il tv per far partire l'aggiornamento... per il canale 4k ho fatto delle prove veloci perchè dovevo andare a lavorare ma a primo acchito non sono riuscito a seguire il tutorial perchè ha delle opzioni diverse... può essere che con la parabola condominiale non riesca a visualizzarlo?

Grqzie, eseguito come da tutorial, ma inserendo il cavo sat nel one connect del tv quando vado in ricerca visualizzo qualità segnale 0%.
    Possibile? Eppure nella diagnostica del mysky il segnale è molto forte...
    Sbaglio qualcosa?

Sambo ti ci devi mettere con pazienza,neanche io ci sono arrivato subito.
    La mia parabola è condominiale...

certo, oggi ho il pomeriggio libero, vdiamo un pò

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Sambo ti ci devi mettere con pazienza,neanche io ci sono arrivato subito.
    La mia parabola è condominiale...
    La mia è sul balcone, tipo impianto scr. Hai idea del motivo per cui mi dia 0 nel
    Livello segnale quando sposto il cavo sat dal mysky al one connect box?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da xivor Visualizza messaggio
    La mia è sul balcone, tipo impianto scr. Hai idea del motivo per cui mi dia 0 nel
    Livello segnale quando sposto il cavo sat dal mysky al one connect box?
    Grazie
    nello one connect box lo hai collegato all'ingresso main? dovrebbe essere quello giusto

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    nello one connect box lo hai collegato all'ingresso main? dovrebbe essere quello giusto
    Cavo sat in ingresso Main del one connect.
    Poi dal menu trasmissione vado in sintonia manuale e ricerca canale e già lì vedo qualità segnale a 0...

strano...

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •