Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Consiglio acquisto Panasonic

Salve a tutti vorrei acquistare questo modello della panasonic tx-47ase650 solo che in giro non riesco a trovare recensioni decenti che mi dicono come và, e sopratutto la differenza con il modello senza la "e" tanto per capirci che costa di meno...

I tv Panasonic nella sigla hanno sempre una lettera finale nel caso dei modelli europei la lettera è E, esclusi i modelli destinati all'UK che finiscono con la lettera B, tali modelli sono incompatibili con il nostro dvb-t e quindi da non comprare. Se sul sito dove hai trovato in vendita quel modello non riportano la lettera finale è una loro omissione o errore.
    Per l'AS650 è un buon modello di gamma media con pannello IPS e 3D passivo.

Citazione Originariamente scritto da titanium555 Visualizza messaggio
    ........... panasonic tx-47ase650 solo che in giro non riesco a trovare recensioni decenti ...
    QUI e QUI puoi trovare delle recensioni esaustive
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

innanzitutto grazie....cmq è strano perchè sul sito li riporta diversi come modelli l'as650 e l'ase650.....poi un'altra cosa consigliereste più questi due modelli oppure il pannello va del PANASONIC VIERA TX-48AS640E visto che devo per lo più vedere tv film-3d e non giocare visto che ho il pc...e non bado molto all'angolo di visuale visto che 2-3° non cambiano la vita...preferisco la qualità dell'immagine...

credo argomento già trattato... se predigi la qualità dell'immagine vai sul 640...
    Ultima modifica di gris; 24-04-2015 alle 21:28

si ok
    ma quanto riguarda la differenza tra l'as650e e l'ase650e?
    scusate l'insistenza ma non credo sia una questione di codici europei e non...

Non esiste l'ASE650E, esiste solo l'AS650E.

ciao la differenza c'e e il doppio tuner se ho capito bene. il as650 solo digitale terrestre il ase650 anche satellitare. ripeto se non mi sbaglio. comunque io ho il as650 e uno spettacolo mi trovo molto bene la qualità e molto buona .ovviamente e sempre un ips i neri non saranno mai perfetti ma incompenso i colori sono molto belli e la luminosità e molto buona te lo stra consiglio
    TV:LED 4k HDR Panasonic 58dx800. VPR:EPSON tw5300. SINTO. denon avr x2500. BD uhd samsung m8500 TORRI AE 109, CENTRALE sonus faber solo,SURR YAMAHA, SURR B: majesty.presenza front:indiana line nota 240. SUB PSB sub zero

Citazione Originariamente scritto da titanium555 Visualizza messaggio
    si ok
    ma quanto riguarda la differenza tra l'as650e e l'ase650e?
    scusate l'insistenza ma non credo sia una questione di codici europei e non...
    i due differiscono per il telaio e per le dimensoni disponibili...

in che senso telaio, ci sono differenze dei pannelli tra l'as650 e l'ase650, parlo come qualità video....

cmq faccio i complimenti al forum diciamo che siete avanti a molti altri per la questione audio-video

no, sono diversi solo i materiali di costruzione del telaio.. il pannello è lo stesso ips

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    no, sono diversi solo i materiali di costruzione del telaio.. il pannello è lo stesso ips
    ok
    quindi io sarei orientato verso il 640 per una questione di qualità immagine, sapete se si esistono firmware precalibrati per la suddetta televisione o devo fare tutto manualmente....giusto per avere la resa immagine maggiore....

vista la confusione che mi ha preso, mi sapete dire qualcosa sul modello della lg 42LB731V e sul 730 visto che stiamo sulla stessa fascia di prezzo, pazienza per la dimensione, come si comporta in generale visto che in giro non riesco a trovare recensioni...

up dai su ragazzi mi servono consigli

gli lg sono comparabili al 650, buon angolo di visione e colori + naturali... peccano sul contrasto e sul nero..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •