Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 407 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 6104

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    come con questo hu7500 che hanno messo mano ad audio e video peggiorandoli
    Ragazzi ma è davvero peggiorato così tanto? Ho carpito solo qualche informazione scorrendo all'indietro le pagine di questa discussione (su nuovi pannelli, chip e firmware). La mia domanda, giusto per riassumere un po' tutti i discorsi già fatti qui, è quindi: acquistando ad oggi un HU7500 me lo ritrovo completamente diverso dal modello che è stato recensito favorevolmente da tutti al momento dell'uscita? So che è ancora un prodotto valido, a me interessa capire di quanto è peggiorato dall'uscita (principalmente video, se poi volete / potete commentarmi anche la parte audio ben venga).

Mi associo alla richiesta di assault, sarei interessato al 65
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    i nuovi tv sammy non li ho ancora visti e non so dirti... ma credo non cambi molto dai penultimi (come il mio in firma)
    se cosi, lascia stare, l'assistenza non esiste o quasi, se vuoi risposte aspetta e spera.
    Bhè adesso forse è esagerato , non eri propio tu quello che aveva un 48 pollici con hdmi di cui lamentavi difetti , e ti hanno dato un 55 pollici nuovo non facendoti pagare un euro ?

Prova ad andare da altre marche e vedi se ti fanno la stessa cosa .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    sono molto combattuto però, ieri ho visto dal vivo i due tv che mi interessano (ju7000 e lg uf8507) e il samsung mi è piaciuto davvero molto, senza nulla togliere all'lg che è proprio bello, unica cosa del samsung che come detto mi frena è il loro supporto e anche la possibilità che con gli update futuri peggiorino nel complesso il prodotto (come c..........[CUT]
    I coreani in genere sul software sono un disastro, mettono troppe funzioni e non riescono poi a gestirle, come software i più solidi che ho visto come tv sono i giapponesi (Sharp, Panasonic, Sony) non ho mai visto problemi o bug sotto questo aspetto, forse avranno meno funzioni, ma funzionano sempre tutte ed inoltre non mandano fuori 1 aggiornamento a settimana, i fw li aggiornano raramente, segno che non hanno problemi sotto questo aspetto.

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Bhè adesso forse è esagerato , non eri propio tu quello che aveva un 48 pollici con hdmi di cui lamentavi difetti , e ti hanno dato un 55 pollici nuovo non facendoti pagare un euro ?

Prova ad andare da altre marche e vedi se ti fanno la stessa cosa .
    si sono io , bhe dandomi un 55" e non facendomi piu assistenza non di certo se ne sono lavate le mani, perche a loro detta ora e tutto perfetto...e non è cosi sotto i miei occhi! ricordo che se non mandavo avviso dall'avvocato il 55" non credo me lo avrebbero mai dato, quindi.....non e tutto oro quello che luccica
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Non credere che le altre marche ti stendano un tappeto rosso e ti risolvano i problemi con lo schiocco di dita .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Non credere che le altre marche ti stendano un tappeto rosso e ti risolvano i problemi con lo schiocco di dita .
    mai detto questo...... ma probabilmente in futuro cambierò
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da assault Visualizza messaggio
    Ragazzi ma è davvero peggiorato così tanto? Ho carpito solo qualche informazione scorrendo all'indietro le pagine di questa discussione (su nuovi pannelli, chip e firmware). La mia domanda, giusto per riassumere un po' tutti i discorsi già fatti qui, è quindi: acquistando ad oggi un HU7500 me lo ritrovo completamente diverso dal modello che è stato..........[CUT]

Sicuramente non è più come il modello recensito a marzo-aprile 2014, i pannelli che oggi montano per il 95% non sono più Samsung all'inizio erano solo samsung, il chip di gestione al 100% è quello nuovo( e quello vecchio era molto meglio), i firmware sembrano peggiorare che migliorare le cose.

Salve ragazzi, ma secondo voi perché se collego il Pc alla TV non arriva il segnale video...? Ho una gtx260 e Windows 8.1 e visualizza fino a quando non carica il sistema operativo...poi niente...sul monitor tutto ok e se ci collego un notebook alla TV sempre ok...datemi un consiglio sto impazzendo.

Citazione Originariamente scritto da spikethemike Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, ma secondo voi perché se collego il Pc alla TV non arriva il segnale video...? Ho una gtx260 e Windows 8.1 e visualizza fino a quando non carica il sistema operativo...poi niente...sul monitor tutto ok e se ci collego un notebook alla TV sempre ok...datemi un consiglio sto impazzendo.
    Ciao, dovrei vedere di persona, ma una GTX 260, credo che non riesca ad uscire alla risoluzione del pannello della TV.

Questo perchè in automatico, il PC comunica con il TV, infatti intanto che carica il sistema operativo, vedi, quando ha caricato il tutto e mette in "moto" la GTX 260 e relativi driver, essa, non riesce a portarsi ad una risoluzione di 4K.

Se hai la possibilità di avere due uscite dalla scheda video (non so se sì), dovresti collegare il PC sia al monitor che normalmente usi per esso e con l'altra uscita, non so se sia hdmi o DVI, (in questo caso serve un adattatore DVI--> Hdmi), vai al TV.

Accendi il PC e dal monitor "normale", sul quale puoi vedere ciò che fa il PC, vai con il tasto dx, poi risoluzione schermo e vedrai che hai due schermi, uno è il monitor, l'altra è la TV.

Selezioni la TV e metti la risoluzione massima consentita dalla tua scheda video.

Se così non fosse, probabilmente c'è una incompatibilità a livello di EIDIT e Protezione Contenuti tra la tua scheda video ed il TV.

Non so se sono stato capace di farmi capire, se hai bisogno, chiedi che vedo di spiegarti in altro modo.
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ciao, dovrei vedere di persona, ma una GTX 260, credo che non riesca ad uscire alla risoluzione del pannello della TV.

Questo perchè in automatico, il PC comunica con il TV, infatti intanto che carica il sistema operativo, vedi, quando ha caricato il tutto e mette in "moto" la GTX 260 e relativi driver, essa, non riesce a portarsi ad una..........[CUT]
    Allora Andrea, innanzitutto grazie per avermi risposto...
    Il notebook esce in 1366x768 ed il tv visualizza correttamente...il pc fisso esce in 1920x1080...l'uscita è in dvi però con adattatore hdmi...con altre tv nessun problema. Probabilmente tu sei più tecnico e ci sarà una spiegazione...però da profano non capisco, c'è un segnale video in 1920x1080 che entra nella tv...perché non dovrebbe visualizzarlo? Tra l'altro anche col monitor si interfaccia con l'Hdmi...

Allora Andrea, innanzitutto grazie per avermi risposto...
    Il notebook esce in 1366x768 ed il tv visualizza correttamente...il pc fisso esce in 1920x1080...l'uscita è in dvi però con adattatore hdmi...con altre tv nessun problema. Probabilmente tu sei più tecnico e ci sarà una spiegazione...però da profano non capisco, c'è un segnale video in 1920x1..........[CUT]
    Figurati, ho solo cercato di ipotizzare..............

Hai provato comunque a collegare sia TV che monitor, poi andare (sul monitor, perchè sul TV non vedi), fai tasto dx sul desktop, poi vai in risoluzione monitor e vedere dalla schermata che esce se il PC ti "vede" i due monitor collegati ? (che poi uno è il monitor, l'altro è la TV).

Prova a fare questa verifica............
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

.....però da profano non capisco, c'è un segnale video in 1920x1080 che entra nella tv...perché non dovrebbe visualizzarlo? Tra l'altro anche col monitor si interfaccia con l'Hdmi.....[CUT]
    Eh non è così semplice, il segnale HDMI è digitale in pratica è una trasmissione dati non un segnale analogico, quindi se i due apparecchi non si riconoscono a vicenda non iniziano il colloquio e non vedi nulla.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Eh non è così semplice, il segnale HDMI è digitale in pratica è una trasmissione dati non un segnale analogico, quindi se i due apparecchi non si riconoscono a vicenda non iniziano il colloquio e non vedi nulla.
    Quoto, infatti è per quello che volevo che facesse la prova per vedere se il PC "vedeva" il TV............

Sapete se il piedistallo CY-SMN1000 della SAMSUNG è compatibile con questa TV per quanto riguarda il 55"?

Pagina 320 di 407 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •