Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 326 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Stesso problema anche io. La tv e' connessa al router WiFi che e' regolarmente connesso ad internet, ma sulla smart tv non riesco ad accedere ad alcuna applicazione. Se entro nelle impostazioni di rete del mio f8000 mi dice che e' connesso alla rete WiFi ma non ad internet (fino a ieri sera funzionava tutto correttamente).

Per questo problema provate ad impostare manualmente i DNS mettendo queli di google (8.8.8.8. 8.8.4.4).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per questo problema provate ad impostare manualmente i DNS mettendo queli di google (8.8.8.8. 8.8.4.4).
    Ce li ho già!

Stamani sembra rifunzionare. Secondo me è un qualche disservizio Samsung.

Ripristinato in automatico anche a me

capita alcune volte anche a me, solitamente ri-cliccando sull'applicazione poi parte correttamente

io però youtube tendo a usare la versione web per due motivi: 1 con la versione web posso usare la tastiera e cerco le cose decisamente più velocemente, 2 con l'app non sai mai che qualità usa se sd o hd
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    io vedo gli scatti nei replay.... quasi sempre e soli lì (durante il normale svolgimento mai... che sia calcio o moto o altro) ....a nessun'altro capita questo?
    ho provato varie configurazioni del motion plus ma non noto miglioramenti di sorta.
    tu che impostazioni tieni per il motion plus?
    Citazione Originariamente scritto da smoker77 Visualizza messaggio
    io il motion plus lo imposto o su chiaro o su personalizza 8/2, con queste 2 impostazioni scatti nei replay nessuno, io noto più le scie del pallone sui rilanci lunghi o sulle riprese più in primo piano.
    Anche io con Sky HD noto alcune volte la scia del pallone....ma questo da sempre....
    ci sono delle impostazioni particolari? Diversificate calcio da film?

Inoltre, ultimamente, durate i film, le parti al buio o nere presentano un fastidioso effetto "pixel grigio chiaro/neve sporca" so saprei come definirlo. Così come gli sfondi...tutto questo su SKY HD.

Da cosa può dipendere? Qualcuno che dopo miliardi di prove, e bravo nella calibrazione, può darmi un suggerimento di settaggio?

Grazie

Io personalmente imposto il motion plus su lineare per godere a pieno della fluidità dell'immagine.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da papia Visualizza messaggio
    Anche io con Sky HD noto alcune volte la scia del pallone....ma questo da sempre....
    ci sono delle impostazioni particolari? Diversificate calcio da film?

Inoltre, ultimamente, durate i film, le parti al buio o nere presentano un fastidioso effetto "pixel grigio chiaro/neve sporca" so saprei come definirlo. Così come gli sfondi...tutt..........[CUT]
    Dopo tanti smanettamenti con il motion plus posso affermare che i vari artefatti sono solo in parte causati dal motion stesso, molti artefatti sono causati da altri filtri che accoppiati al motion accentuano gli artefatti. A me per esempio sono scomparse scie e microscatti disattivando il filtro "vista pulita digitale e filtro disturbo mpeg" che per fonti hd sono inutili. Altro filtro che mi sembra "ammorbidire" gli effetti del motion è la "modalità film" impostato su auto2. Comunque le mie impostazioni attuali sono motion plus su personalizza 7/7 movimento nitidio led su on, vista pulita digitale e filtro disturbo mpeg su off e modalità film su auto2. Con queste imostazioni sono scomparsi tutti gli artefatti godendo di una fluidità spettacolare sia con le partite che con i film.

Io ho aggiornato all'ultimo firmware 1124 ed anche questo non risolve il problema col cinema black. Prima con la 1118 era perfetta. Maledetta samsung, come si fa a rovinare l'unica funziona che aveva un senso di esistere!!!
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Quale problema con il cinema black?
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Ciao a tutti ieri sera guardavo la partita su canale 5 hd e ho visto dei mini puntini sugli sfondi in tinta unita per farvi capire meglio alle interviste ai protagonisti dietro dove ci sono le pubblicità ci sono anche dei pannelli a tinta unita proprio lì e pure i volti hanno una luminosità un po' strana da un po' fastidio agli occhi se qualcuno sapesse come calibrare grazie

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Quale problema con il cinema black?
    Capita regolarmente che si disattiva temporaneamente, ste benedette bande diventano grigie per poi tornare nere, sembra nei cambi di luminosità. Ho anche notato che la prima striscia di led in alto e l'ultima in basso sono più luminosi. Il precedente firmware era più evidente ma comunque non l'hanno sistemato.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Ragazzi qualcuno sa cortesemente se è uscito sto benedetto evo 2015 per il nostro TV? Grazie

nuovo firmware disponibile online : Versione 1125.1
    LG Oled 4K OLED55C15LA

Domanda.
    Se volessi mettere la scheda CAM di premium avrei bisogno dell'Evolution KIT?

Pagina 304 di 326 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •