Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 300 di 326 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310 ... UltimaUltima
Risultati da 4.486 a 4.500 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da smoker77 Visualizza messaggio
    A me personalmente il wireless subito aggancia, provato a fare un reset di fabbrica subito dopo l'aggiornamento?
    non ho provato ancora. mi secca abbastanza dover sempre partire da zero

Citazione Originariamente scritto da smoker77 Visualizza messaggio
    Comunque io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto fatto..... per esempio quando vedo una partita con mediaset premium hd non noto scie e scatti, quindi........[CUT]
    io vedo gli scatti nei replay.... quasi sempre e soli lì (durante il normale svolgimento mai... che sia calcio o moto o altro) ....a nessun'altro capita questo?
    ho provato varie configurazioni del motion plus ma non noto miglioramenti di sorta.
    tu che impostazioni tieni per il motion plus?

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    io vedo gli scatti nei replay.... quasi sempre e soli lì (durante il normale svolgimento mai... che sia calcio o moto o altro) ....a nessun'altro capita questo?
    ho provato varie configurazioni del motion plus ma non noto miglioramenti di sorta.
    tu che impostazioni tieni per il motion plus?
    io il motion plus lo imposto o su chiaro o su personalizza 8/2, con queste 2 impostazioni scatti nei replay nessuno, io noto più le scie del pallone sui rilanci lunghi o sulle riprese più in primo piano.

lo imposto anch'io così.... mah!
    magari fra qualche mese prima che esca dalla garanzia proveró a sentire l'assistenza per vedere cosa ne pensano a riguardo.... perché di sicuro non è normale queso comportamento.

Salve a tutti,

sono nuovo e non so se questa sia la sezione adatta ma ho un problema. Ho acquistato una Premium Cam HD per il mio TV Samsung UE55F8000SZXZT ma non riesco assolutamente ad inizializzarla nonostante il TV sia nella lista dei compatibili per la CAM. Ho aggiornato il software del TV ma non mi vede la Common Interface (confermato anche dalla voce sul menù). C'è qualcuno che ha avuto lo stesso tipo di problema ? Grazie mille

Nuovo firmware disponibile sul sito Samsung

Gentilmente cosa apporta questo nuovo firmware se qualcuno l'ha gia' testato?grazie
    Ultima modifica di maxtheloft; 08-02-2015 alle 00:09

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Nuovo firmware disponibile sul sito Samsung
    Risulta presente da qualche giorno sul sito Samsung ed istallabile tramite chiavetta usb (ma non mi fido)

la TV invece, passando per la ricerca FW del menù, non lo trova ancora disponibile.

risulta anche a voi?

Capita spesso che un FW sia disponibile prima sul sito e successivamente rilevato dal TV, alcune volte è passato anche più di un mese tra il rilascio del FW sul sito ed il rilevamento dello stesso da parte del TV.

Personalmente non ho mai avuto problemi aggiornando da USB, comunque, se non hai problemi particolari da risolvere puoi anche attendere che il TV lo rilevi o persino saltare l'aggiornamento.

Comunque sta cosa che fanno che rilasciano aggiornamenti e non spiegano che migliorie danno e' ridicola!

In effetti!!!
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

firmware 1123 disponibile via OTA

Post nuovo firmware

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Gentilmente cosa apporta questo nuovo firmware se qualcuno l'ha gia' testato?grazie
    sì, io l'ho installato, ho visto che hanno aggiornato la webcam ma non so se ha coinvolto altre funzioni, come ad esempio la parte smart che non uso mai e quindi non mi rendo conto se cambia o viene aggiornata

non so se è una mia impressione ma la risposta del telecomando mi sembra più reattiva rispetto a quella che avvertivo con il precedente 1122 dove si era tutto come rallentato. Non siamo tornati ai livelli di due firmware fa (1121), ad ogni modo. E sì, già resettato la tv

Citazione Originariamente scritto da Sam&Sung Visualizza messaggio
    Risulta presente da qualche giorno sul sito Samsung ed istallabile tramite chiavetta usb (ma non mi fido)

la TV invece, passando per la ricerca FW del menù, non lo trova ancora disponibile.

risulta anche a voi?
    sì, è normale prassi

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Comunque sta cosa che fanno che rilasciano aggiornamenti e non spiegano che migliorie danno e' ridicola!
    al di la delle migliorie visibili o riscontrabili mediante il confronto delle videate del menu segreto (se qualcosa viene modificata cambia versione) uno dei motivi per cui vengono rilasciati nuovi firmware è per impedire le modifiche software al firmware (e quindi alla tv) che si possono fare con programmi quali samygo

invece nessuno tra gli utenti attivi superstiti che abbia poi comprato l'evolution kit?

ciao ciao

Aled grazie delle risposte gentilissimo, ti chiedo un altre a cosa ? Prima di aggiornare conviene resettare il tv o fa lo stesso? Grazie

Ciao a tutti, ho appena aggiornato all'ultima versione, io non ho mai fatto il reset, credete mi perdo qualcosa a non farlo ?
    Un altra cosa, siete riusciti a trasmettere video premium play da pc al nostro TV ? non riesco con smart view 2.0 avete un altra idea ?

Pagina 300 di 326 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •