Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 301 di 326 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311 ... UltimaUltima
Risultati da 4.501 a 4.515 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

ciao, secondo me, se non hai particolari problemi resettare non serve a niente se non a perdere tutti i settaggi effettuati. A seguito dell'aggiornamento il tv si riavvia ed il gioco è fatto.
    Per quanto riguarda premium, non ne so nulla, ma con il nostro tv (edizione 2013) dovresti usare l'app " samsung smat view " la ver. 2 è per gli ed. 2014

Io personalmente quando aggiorno resetto prima di aggiornare e dopo aggiornato, giusto per fare un' istallazione pulita con il nuovo firmware.
    Mi sembra leggermente migliorato il motion plus che genera meno artefatti.

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Aled grazie delle risposte gentilissimo, ti chiedo un altre a cosa ? Prima di aggiornare conviene resettare il tv o fa lo stesso? Grazie
    a meno di problematiche direi di no, cioè il reset di fabbrica si fa generalmente quando la tv presenta qualche problema, non per gli aggiornamenti

almeno io è dalla 1008 che aggiorno senza mai fare il reset prima, però se vuoi resettarlo non succede nulla, segnati i vari parametri che avevi impostato, esegui il reset e poi l'aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da jofy67 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho appena aggiornato all'ultima versione, io non ho mai fatto il reset, credete mi perdo qualcosa a non farlo ?
    Un altra cosa, siete riusciti a trasmettere video premium play da pc al nostro TV ? non riesco con smart view 2.0 avete un altra idea ?
    vedi sopra

per il premium invece non so aiutarti, mi spiace

Citazione Originariamente scritto da smoker77 Visualizza messaggio
    Io personalmente quando aggiorno resetto prima di aggiornare e dopo aggiornato, giusto per fare un' istallazione pulita con il nuovo firmware.
    Mi sembra leggermente migliorato il motion plus che genera meno artefatti.
    grazie per l'informazione sul motion plus, ultimamente purtroppo non ho molto tempo da dedicare ne alla tv ne al pc, è per questo che intervengo molto meno, non per altri motivi

qualcuno si è interessato per caso al progetto samygo? Io ne avevo tutta l'intenzione ma poi, come accennato, in queste settimane proprio non trovo un attimo

ad inizio anno stavo poi cercando l'eventuale sito FTP/HTTP della samsung contenente i firmware passati, credo di averlo anche trovato ma non il modo di accedervi (provato so quante combinazioni user/pass) quindi credo che non permetta un accesso guest

la proposta avanzata da non mi ricordo più chi (perdono ) di collezionare i firmware infatti la reputo un'ottima proposta

voi avete tenuto qualche fw passato?

ciao ciao

Ragazzi ma è normale che ormai da parecchi firmware quando spegni la tv ci mette un po a spegnersi? io mi ricordo che quando ho preso la tv subito si spegneva, pero non mi ricordo più che firmware montava.

Mica male come FW, 726 mb!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Volevo segnalare per tutti quelli che come me si dannano per gli eccessivi artefatti durante le partite di calcio l'opzione "Modalità Film", si può impostare su Off, Auto1 e Auto2.
    Impostandola su Auto2 noto un grandissimo miglioramento, addirittura mi sembra di non vedere più artefatti. Ho provato ad accoppiarla sia con Motion Plus Standard e sia con Chiaro e in entrambi i casi non ho percepito artefatti per la diretta, forse una leggera scattosità nei replay ma niente di così fastidioso come prima. Per i film nessun problema. Consiglio vivamente di provarla e poi magari mi fate sapere che ne pensate.
    PS: Io uso sky.

Ciao ragazzi avete notato altre migliorie dopo quest'ultimo aggiornamento? Io sinceramente no, ma magari se qualcuno me le farà notare ci farò caso pure io grazie

Salve a tutti, ho visto questo modello (il 55') a 1300, è in esposizione da novembre al centro commerciale. Me Lo consigliate? Ho letto le recensioni, dubitavo solo per il fatto che non fosse 4k, che dite?
    Grazie del consiglio

Prendilo..il 4k non sapresti cosa farne ora Il prezzo che lopaghi è la meta di quello che l'ho pagato io un anno fa

Ciao ragazzi richiedo se qualcuno ha notato migliorie con l'ultimo aggiornamento ed inoltre se l'evolution kit 2015 e' già uscito sul web non sono riuscito a trovare nulla in proposito !? Grazie

Ragazzi un altra domanda gentilmente ma se volessi visualizzare un film con standard hevc 265 il tv lo permette o devo per forza prendere l'evo? Grazie

di sicuro il tv non lo permette.... altro non só.

Grazie della risposta a quanto ho letto pare che l evo lo permetta speriamo sia vero sul sito samsung nella pagina dell evo c'è scritto hevc si

Vorrei avere il multiroom sul mio 55 F8000 (2013) utilizzando anche la soundbar che ho HW-H450 (2014)

Ho fatto qualche telefonata alla Samsung, è venuto fuori che il TV F8000 non ha il multiroom (tv del 2013) e nemmeno la soundbar HW-H450 (del 2014) . Per cui se io volessi comprare un multiroom con una cassa M5 da associare alla rete di casa e quindi con il tv e soundbar avrei bisogno di questi articoli e procedimenti
    Samsung WAM250/ZF Hub Multiroom = 39 euro - Samsung WAM270 Multiroom = 240 euro - Diffusore Audio Multiroom M5 = 136 euro Tot. : 410 euro
    E poi provare se funziona facendo questa procedura :
    1) un linkmate WAM270 da associare tramite soundshare al TV
    2) SOUNDBAR ASSOCIARLA CON CAVO OTTICO AL LINKMATE
    3) il linkmate si collega automaticamente con un HB 250
    4) collegare Hub WAM250 con la cassa M5 via wifi
    5) Hub 250 collegato direttaemnte al router
    6) utilizzare applicazione multiroom per configurare le uscite audio.

Ma perche invece la samsung scrive normalmente in pubblicità:
    I diffusori Multiroom di Samsung possono infatti essere usati singolarmente oppure con altri dispositivi collegati tramite Wi-Fi, tra cui TV, Soundbar, sistemi Home Theater e lettori BluRay*, per creare una connessione audio tra più stanze. Ad esempio, puoi creare un audio spettacolare a 4.0 canali posizionando due diffusori M7 davanti e due M5 o M3 dietro. Grazie all'app la configurazione è veramente semplice ed immediata. E’ sufficiente scegliere "Surround", selezionare i diffusori sincronizzati con la posizione desiderata e … alzare il volume per farsi avvolgere da un suono senza precedenti!**
    * Soundbar, sistemi Home Theater e lettori BluRay compatibili riportano il logo “Multiroom”.
    ** Per la modalità Home Theater è necessario un modello TV Samsung compatibile della gamma 2014.

Quindi SECONDO LA PUBBLICITA' la mia TV F8000 rientra tra le tv che descrive sopra e anche la mia soundbar HW-H450 .
    troppo facile secondo la pubblicità vero ? ...Se spendessi 410 euro potrei sapere se funziona, a me servirebbe solo avere lo stesso audio del TV e quindi della soundbar sulla cassa M5 che vorrei comprare....questo significa multiroom O SBAGLIO QUALCOSA? assurdo io che ancora cerco di capire.
    Ultima modifica di jofy67; 10-03-2015 alle 16:28

Ragazzi vorrei un consiglio un po off topic, Per problemi di spazio (cambio casa) forse dovrò vendermi il mio gioiellino da 55 pollici, secondo voi a quanto lo posso vendere? Ho ancora 5 anni di garanzia e l'ho pagato 2350.

Pagina 301 di 326 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •