Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 92 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1375

Citazione Originariamente scritto da danilonatale Visualizza messaggio
    Esatto lo stesso problema, ma il precedente tra l'altro mai pubblicato sul sito ufficiale, firma la versione nel filenote versione FW2606.1 questa che e prelevabile ora e seriata da infonote FW2606.2 come e possibile che non rileva nulla essendo una numerazione superiore...mah...?????
    in effetti non ci si capisce molto ragazzi. il mio FM è 2606 e questo non lo trova. sta facendo un po di confusione samsung.
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    ho provato ad installarlo ,ma non me lo vede come aggiornamento...forse perchè in realtà quello presente è lo stesso firm..
    a questo punto penso anche io sia cosi... l'unico dubbio è che il mio tv dice che ho fm 2606
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

l'uscita ottica di questo tv veicola i vari tipi di audio che lo attraversano? dts compreso?
    cioè se sto vedendo un film su infinity e con l'ottico collegato all'impianto 5.1 sento l'audio senza manomissioni?
    stessa cosa se mi collego in wi-fi con il mio pc con i film che ho su, sempre da questa uscita ottica riesco a leggere i vari formati, escusi ovviamente gli hd.
    se debbo fare qualche settaggio dal menu ditemi cosa debbo fare.
    grazie
    TV: Samsung UE55H7000 - Ampli: Onkyo TX-NR636 - Front: Focal Chorus 806V - Center: Focal Chorus CC700V -Surround: Focal Chorus SR700 - Sub: Boston Acoustics ASW 250 - BluRay: Samsung BD-H6500 - Sat: MySkyHD Samsung DSB-P990V

Citazione Originariamente scritto da Giannetto77 Visualizza messaggio
    a questo punto penso anche io sia cosi... l'unico dubbio è che il mio tv dice che ho fm 2606
    misteri..misteriosi!!

Salve a tutti,
    sono un possessore di un samsung ue55h7000, in questi giorni sto cercando di smanettare sui settaggi per capire se è un mio problema che dopo l'aggiornamento 2606 non rimangono in memoria e tutto ritorna come prima dell'accensione.
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |
    NAS: QNAP ts-219p ,

Citazione Originariamente scritto da Charlie Brown Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sono un possessore di un samsung ue55h7000, in questi giorni sto cercando di smanettare sui settaggi per capire se è un mio problema che dopo l'aggiornamento 2606 non rimangono in memoria e tutto ritorna come prima dell'accensione.
    è veramente strano io ti posso dire che ad oggi questo tipo di problema non l ho mai riscontrato sulla mia tv e il fw è come il tuo...quindi ti consiglio di provare un hard reset della tv. se non risolvi ti convine contattare la samsung

Mi sono accorto che nelle impostazioni di PAG 5 mancava un passaggio fondamentale per ottenere il massimo da questo tv..ho rimediato! ( vedi NB-9 )

Mi sono accorto che nelle impostazioni di PAG 5 mancava un passaggio fondamentale per ottenere il massimo da questo tv..ho rimediato! ( vedi NB-9 )
    ottimo io usavo 16.9 per ps4 ora provo cosi

Certo ogni volta che rivedo il mio SAMSUNG 32B6000VW che ho portato nella mia casa al mare mi piange il cuore!
    Che differenza rispetto al 40h7000, una nitidezza 1000 volte superiore, segnali in SD che sembrano in HD.
    Il 40H7000 anni luce inferiore, ha INTERNET, 3D, ma nelle immagini del digitale terrestre è nettamente peggio.
    Con il SAMSUNG 32B6000VW anche un DVD letto con il lettore bluray sembra in HD.
    La teconologia fa come i gamberi....

...si,ieri si stava meglio,non esistono più le stagioni,cerchiamo di argomentare invece che dire inutilità...

è veramente strano io ti posso dire che ad oggi questo tipo di problema non l ho mai riscontrato sulla mia tv e il fw è come il tuo...quindi ti consiglio di provare un hard reset della tv. se non risolvi ti convine contattare la samsung
    Ciao ,
    grazie ho fatto un Reset ed ora sembra ok.

Sempre per i possessori del UE55H7000, quali settaggi avete usato per dare il massimo dal vostro televisore?
    Io personalmente dopo il reset ho messo dei settaggi consigliati dal sito avsforums per la visualizzazione FILM, sto vedendo che ora le immagini sono meno artefatte ed i particolari con un contrasto minore meno fastidiosi , mentre la visualizzazione dinamica l'ho lasciata così come era di fabbrica tranne per un luminosità leggermente minore.
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |

...si,ieri si stava meglio,non esistono più le stagioni,cerchiamo di argomentare invece che dire inutilità...
    Oh scusa, non sapevo che tu scrivessi solo cose eccelse e utilissime!
    Ho espresso un parere sulla qualità della nuova serie 7000 che mi sembra peggiore rispetto alla serie 6 soprattutto sulle immagini del digitale terrestre.
    Se poi vuoi fare dell'inutile sarcasmo sappi che con me cadi male.

Citazione Originariamente scritto da Charlie Brown Visualizza messaggio
    Ciao ,
    grazie ho fatto un Reset ed ora sembra ok.

Sempre per i possessori del UE55H7000, quali settaggi avete usato per dare il massimo dal vostro televisore?
    Io personalmente dopo il reset ho messo dei settaggi consigliati dal sito avsforums per la visualizzazione FILM, sto vedendo che ora le immagini sono meno artefatte ed i particolari con un c..........[CUT]
    guarda anche io ho provato i setting a avsforums ma alla fine sono tornato con i setting di starkeeper di pagina 5 che secondo me ora sono i migliori perche aggiornati dopo gli aggiornamenti dei firmwre invece gli altri che si trovano online sono la maggior parte risalenti al uscita della tv

guarda anche io ho provato i setting a avsforums ma alla fine sono tornato con i setting di starkeeper di pagina 5 che secondo me ora sono i migliori perche aggiornati dopo gli aggiornamenti dei firmwre invece gli altri che si trovano online sono la maggior parte risalenti al uscita della tv
    Grazie,
    ora cercherò di provarlie, entrambi.
    Volevo sapere dato che sono in un periodo di apprendimento delle funzioni della TV , c'è la possibilità di salavre dei profili di regolazione personali? In modo da porterli usare richiamandoli al bisogno?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Unico63 Visualizza messaggio
    Oh scusa, non sapevo che tu scrivessi solo cose eccelse e utilissime!
    Ho espresso un parere sulla qualità della nuova serie 7000 che mi sembra peggiore rispetto alla serie 6 soprattutto sulle immagini del digitale terrestre.
    Se poi vuoi fare dell'inutile sarcasmo sappi che con me cadi male.
    Ma come è possibile che non ci si renda conto di cosa si scrive e che la visione di questo fantastico tv di serie 7 (personalmente posseggo un 40 pollici) sia lontanamente paragonabile alla serie 6 molto meno dettagliato e definito.....ma che avete al posto degli occhi biglie di vetro...mah...!
    P.S. i setting di starkeeper sono ottimi...!!!!
    Ultima modifica di danilonatale; 21-04-2015 alle 11:17

Pagina 78 di 92 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •