Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 407 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 6104

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Per usare il dispositivo android come mouse/tastiera bluetooth (senza root) serve un client server da installare su PC... su smart tv non è possibile fare ciò. Con un dispositivo android 'rooted' si può con una apposita app !!!
    Ho un Nexus 5 rootato, come posso procedere per fargli fare da tastiera e mouse? Grazie

Vorrei un vostro consiglio: per il DTT è meglio collegare l'antenna al decoder integrato del TV o alla chiavetta di SKY?
    A livello qualitativo e di upscaler cambia qualcosa?

Grazie
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da pito23 Visualizza messaggio
    Comunque sarà che ormai ascolto la tv solo dall'HT e quindi mi sono abituato ad un certo sound, ma nonostante aver alzato il livello del subwoofer del tv dal service menu, l'audio interno continua ad esser pessimo. Addirittura le differenze tra i presettings audio sono quasi inesistenti... Eppure ricordo di essere rimasto piacevolmente sorpreso del..........[CUT]
    Diciamo la verità, che ti sei detto da solo....

Quando lo senti da "solo" per la prima volta, l'audio è eccellente; rispetto ai precedenti, gli altoparlanti (tweeter) frontali fanno davvero la differenza, mentre i "piccoli fori" per i bassi (i "wooferini") per le dimensioni che hanno lavorano davvero bene....
    Ma se ti sei abituato ad un'amplificazione sonora esterna...è lì la differenza secondo me...

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Vorrei un vostro consiglio: per il DTT è meglio collegare l'antenna al decoder integrato del TV o alla chiavetta di SKY?
    A livello qualitativo e di upscaler cambia qualcosa?

Grazie
    È meglio che usi il tuner del tv in quanto il decider di SKY ti upscala il segnale a 1080i e poi iltv deve deinterlacciarlo e portarlo a 4k. Quindi hai un doppio passaggio di cui il primo fatto dal decider che sicuramente è peggiore, inoltre vuoi mettere la qualità del tuner del tv e quello di una chiavetta USB di pochi euro?

Ragazzi ho un problemino : dopo la sostituzione del pannello (non so se sia questo il motivo o l'aggiornamento firmware)
    non riesco piu' a scaricare le applicazioni sul tv, inoltre alcune di quelle installate non funzionano piu' (tipo Plex)
    avete qualche idea ?
    Grazie ........

Fai un reset del TV , in prima pagina cè scritto come fare .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

.............
    Ultima modifica di lazzaraalessandro; 16-04-2015 alle 20:02

@Tutti

Scusate ragazzi, purtroppo le mie situazioni di salute e famigliare sono estremamente peggiorate, quindi faccio un appello a tutti gli utenti che mi hanno con tattato in PM e che ho lasciato loro a "metà strada", di farmelo sapere perchè una promessa è una promessa e voglio assolutamente cercare di "finire" il lavoro che ho svolto loro.

Purtroppo data la mia labile memoria, non riesco più a risalire a chi e cosa ho lasciato a metà, quindi, per favore, ricontattatemi che non mi piace lasciare "così" le cose.

Grazie infinite e scusate l'OT, ma era l'unica maniera per dire ciò che avrei bisogno a tutti voi, cari amici, anche se non ci conosciamo personalmente tranne qualcuno.

Ancora scusate ed attendo per poter finire il lavoro iniziato: non posso promettere di farlo subito, ma almeno mi segno il tutto e piano piano lo faccio.

Salutoni a tutti ed ancora grazie.
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Andrea mi dispiace molto che la tua situazione sia estremamente peggiorata,speriamo tanto in tempi migliori,anche solo leggermente migliori,un abraccio e speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Andrea mi dispiace molto che la tua situazione sia estremamente peggiorata,speriamo tanto in tempi migliori,anche solo leggermente migliori,un abraccio e speriamo bene
    Ringrazio delle belle parole e vi sento tutti al mio fianco, veramente..............
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

maaa l'evo kit 2015 sarà conigliabile abbinarlo al tv?qualcuno ha qualche informazioni in termini di cosa da al tv in più?

Qualche link del Evolution kit 2015 per hu7500 ? , io non ne ho trovati .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Non credo sia gia uscito in commercio.

Ragazzi io sono possessore di uno splendido 75" con processore "vecchio" e firmware aggiornato all'ultima versione, devo dire che l'audio è spettacolare, bassi profondi e scene molto ampie, devo ammettere che la qualità audio mi ha davvero stupito positivamente, non credevo un TV così sottile potesse proporre dei bassi così corposi ed un suono surround così realistico! Spettacolo puro!
    Per quanto riguarda il pannello, appena acceso ha mostrato un po' di cluoding ed un pixel che rimaneva sempre acceso...ho così chiamato l'assistenza samsung ed in 2 giorni mi è stato cambiato il pannello, che dire ora è perfetto, zero cluoding...un nero perfetto ed uniforme e zero pixel difettosi! Che dire , SPLENDIDA MACCHINA E SPLENDIDA ED EFFICENTISSIMA ASSISTENZA!
    Finale YBA YA701, SubVelodyne Cht12, Speakers KLIPSH KL-6504-THX, THXTV SAMSUNG 75UH7500UE

Ciao, cosa intendi con cambiato il pannello? Ti hanno sostituito solo quello o tutto il TV? Sono venuti loro a casa tua o sei andato tu ad un centro di assistenza?

Pagina 317 di 407 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •