Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 316 di 407 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366 ... UltimaUltima
Risultati da 4.726 a 4.740 di 6104

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Si ho notato la stessa cosa anche io , Affari Tuoi su Rai 1 HD raggiunge un livello qualitativo che rasenta il 4K nativo , non ditemi il perchè , guardatelo e poi ditemi .
    che in certi momenti abbia una qualità alta te la passo..ma credo sia derivante dal fatto che sono tutti primi piani, sul fatto che rasenti il 4k nativo credo tu stia esagerando e molto.............

Allora 8K ...

.
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Allora 8K ...

.
    usano cineprese imax per riprendere i pacchi di affari tuoi sarà per quello che vedi a 4/8 k ma se metti una bella bottiglia di rosso arriva magari anche a 16k

No dai, è solo l'ultima 8K Full Frame Weapon Camera by Red presentata al NAB.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Ciao. Puoi programmare la registrazione manualmente a prescindere dalla guida in trasmissioni --> pianifica ecc.....

Per usare il dispositivo android come mouse/tastiera bluetooth (senza root) serve un client server da installare su PC... su smart tv non è possibile fare ciò. Con un dispositivo android 'rooted' si può con una apposita app !!!
    Grazie per la risposta
    Il mio telefono è roottato puoi dirmi quale programma usare?

MI consigli una app per usare il telefono come telecomando??

Grazie

Una app per usare lo smartphone come telecomando è Samsung Smart View 2.0 esiste sia per Ios che per android.Oltre ad usare lo smartphone o il tablet come telecomando permette di vedere anche la tv su di esso (anche un canale diverso di quello che si sta guardando sulla tv) e di inviare contenuti multimediali (foto,video o musica) dal dispositivo alla tv

PS:il tutto ha come pre requisito che sia dispositivo che tv siano connessi alla stessa rete.

Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Una app per usare lo smartphone come telecomando è Samsung Smart View 2.0 esiste sia per Ios che per android.Oltre ad usare lo smartphone o il tablet come telecomando permette di vedere anche la tv su di esso (anche un canale diverso di quello che si sta guardando sulla tv) e di inviare contenuti multimediali (foto,video o musica) dal dispositivo a..........[CUT]
    A me da qualche mese non funziona più per quanto riguarda lo streaming delle trasmissioni televisive, che si interrompe dopo qualche secondo!

Su che os lo usi?Io lo uso sull'ipad e va benissimo,all'inizio che avevo la TV neanche a me funzionava,qualche settimana fa si è aggiornata ed adesso va benissimo �� se usi un Android non saprei aiutarti perché non ho Android e non posso fare prove.

Sul mio non si può usare ho un one plus

Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Su che os lo usi?Io lo uso sull'ipad e va benissimo,all'inizio che avevo la TV neanche a me funzionava,qualche settimana fa si è aggiornata ed adesso va benissimo �� se usi un Android non saprei aiutarti perché non ho Android e non posso fare prove.
    Samsung S3 e Galaxy Tab, all'inizio funzionava perfettamente, e in seguito ad un aggiornamento del televisore ha smesso.

Ciao. Scarica direttamente l apk Dell'app da google.
    Ultima modifica di demonshb; 14-04-2015 alle 21:08

Ho acquistato l evento juventus-monaco ma nn riesco a vederlo con l app skyonline,errore 900621...poi ho controllato anche l app premium play e anche qui i video nn partono..qlc di voi ha lo stesso problema...

Update: al termine della partita tutto funziona,persi 9,99euro...premium play ancora con i video che nn partono
    Ultima modifica di herny66; 14-04-2015 alle 21:45

Comunque sarà che ormai ascolto la tv solo dall'HT e quindi mi sono abituato ad un certo sound, ma nonostante aver alzato il livello del subwoofer del tv dal service menu, l'audio interno continua ad esser pessimo. Addirittura le differenze tra i presettings audio sono quasi inesistenti... Eppure ricordo di essere rimasto piacevolmente sorpreso della qualità audio quando acquistai il TV... mah. :-/

scaricato ora lo provo , Grazie

Provato? A me su note edge va benissimo

Pagina 316 di 407 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •