Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

se qualcuno dovesse essere interessato ho deciso di vendere la mia. voglio provare a prendere la loewe art.

Dopo 7 giorni di visione il mio AS800 evidenzia una zona chiara in basso a destra, tutto l'angolo e un alone di circa 20 cm. Ma è possibile? Penso che mi avvarrò del diritto di recesso. Porc....
    A voi lo schermo è uniforme o devo accettare questo difetto?

Fattelo sostituire subito, ci sarà un problema con la retroilluminazione del pannello, magari nel trasporto ha preso qualche urto ed ora si vedono gli effetti .

@plasm-on
    hai la casella dei messaggi privati piena.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    @plasm-on
    hai la casella dei messaggi privati piena.
    Grazie la svuoto!

non interessa a nessuno?

Salve signori sono in procinto di acquistare questo favoloso televisore....visto tra l'altro l'offerta di mediamondo a 1199€. Il mio vedere e' soprattutto la normale televisione sd e i canali hd presenti oggi in italia..secondo voi sto osando troppo o pensate che ci siano tv meno prestanti a cui posso guardare? Non prendo in considerazione il fratello AX800 per il 4K perchè penso che in italia ne avremo ancora per molto....e i nuovi arrivi 2015 secondo voi????
    Ultima modifica di salvogam; 09-04-2015 alle 18:07

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    non interessa a nessuno?
    Se vuoi vendere il tuo tv devi mettere un annuncio nella sezione apposita del forum seguendo le regole di quella sezione, qui è vietato farlo, attenzione che rischi di beccarti una sospensione.

Allora,
    ho cominciato a "giocare" con la TV.
    Mi piace, davvero.
    Rispetto alla mia "vecchia" Sony da 32 la velocità di risposta al telecomando è disarmante. mi piacciono i menu e a prima vista pure la App.

Parliamo di visione: allora, io non sono per nulla esperto, ma devo dire che la funzioni pre-impostate migliorano molto rispetto a "dinamico" impostate come default (che spara i colori in modo incredibile).
    i profili THX mi sembrano scuretti, ma onestamente rendono le variazioni di colore più morbide e mi piace.

Ho provato anche Xbox360 giocando un po' a Destiny e a Forza Horizon: nel secondo gran grafica e ottimi dettagli ma vedevo delle "macchie" nel cielo (clouding della tv??) nel primo invece la grafica mi sembrava "sfocata".

Ho provato così per giocare anche la app per smarphone: simpatica ma la cosa bella è che puoi vedere la tv anche da lì sfruttando il sintonizzatore della TV in un'altra stanza!

Vorrei provare la funzione registrazione. Voi usate qualche Hard disk in particolare? deve essere autoalimentato o vanno bene anche quelli alimentati da USB (molto più comodi)?

Qualcuno di voi ha impostato dei settaggi particolari?

Per registrare devi collegare un HDD al tv che abbia una capacità uguale o superiore a 160 Gb, lo devi far formattare al tv, vanno bene HDD autoalimentati (senza alimentazione supplementare) solitamente con i WD non si hanno problemi, anche i Seagate vanno bene.

Ciao a tutti è da parecchio che non scrivo ma continuavo a leggere tutti i messaggi, e vedo che il grande "Plasm-on" si fa in quattro con suggerimenti che alla fine aiutano un po tutti nel risolvere/comprendere quello che per noi comuni esseri normali è di grande aiuto bella quella del Tx8004k che aveva lasciato la pellicola sulla cassa audio
    Per ritornare a questo Tv con le impostazioni base e quelle di Matt-av ero già contento, tra l'altro E' VERO con il passare delle ore di utilizzo soprattutto bluray anche 3D il quadro è più omogeneo.
    Poi un lampo di genio ho contattato il primo recensore di questo TV "Parsifal" per chi ha seguito tutto sapete di chi parlo. Gli chiedo perchè non interviene più e se avesse fatto delle sue impostazioni. Ebbene gentilmente me le manda. Ha cambiato anche le impostazioni del bianco dei colori magenta ciano ecc...
    Provo e che vi devo dire l'effetto era proprio quello che cercavo più effetto plasma possibile bellissimo (per me) magari ai più potrebbe sembrare un po scuretto il nero ma a me piace così.
    Provato vari Blu ray eccezionali ma quello che mi ha sconvolto per la grafica è stato "TinTin il segreto dell'unicorno" non lo avevo mai visto è una cosa impressionante per quanto è bello sembra vero... un quadro non so spiegarvelo.
    Per quanto riguarda le trasmissioni in Sd come detto sono migliorate anche quelle ma sarà stato anche le ore di utilizzo del pannello che ora è veramente un'altra cosa.
    Partita SKY in HD : ho visto per la prima volta sabato scorso la partita ebbene grande anche quì NESSUN EFFETTO scia del pallone banding o qualsivoglia effetto mai un microscatto ne con inquadrature ravvicinate o da lontano.
    Come aveva detto qualcun'altro PERFETTA.

P.S. non chiedetemi i settaggi che mi ha dato Parsifal, lui comunque segue..., anche se non interviene e potrà metterveli Lui contattatelo e penso che gli farà piacere. PARSIFAL SEI UN GRANDE grande Pana.
    Lento-violento ma sei di Roma?? prima di vendere questo tv dovresti provare a vederlo da qualcun'altro e se il tuo non si vede così o anche così non ti piace ......
    Ultima modifica di Viniciodeltoro; 10-04-2015 alle 17:19
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Citazione Originariamente scritto da iraz Visualizza messaggio
    Allora,
    ho cominciato a "giocare" con la TV.
    Mi piace, davvero.
    Rispetto alla mia "vecchia" Sony da 32 la velocità di risposta al telecomando è disarmante. mi piacciono i menu e a prima vista pure la App.

Parliamo di visione: allora, io non sono per nulla esperto, ma devo dire che la funzioni pre-impostate migliorano molto risp..........[CUT]
    il profilo thx di default non implementa il local dimming e il nero è praticamente un grigio scuro..
    per quanto riguarda i giochi non magari a causa del polliciaggio grande ma i giochi anche a me risultavano abb sfocati.. sul sony sembrava di usare un monitor del pc.. ma era un 46". non passa giorno che non rimpianga quella tv.
    tra l'altro il true cinema di default non lo trovate un pò slavato e verdino??

ps il local dimming su medio crea aloni a non finire e cambia proprio la colorimetria.. è aggressivissimo.

comunque io mi chiedo che cavolo mettano la certificazione thx se poi la tv necessita di una calibrazione a parte.
    la differenza tra true cinema e thx notte è lampante. ma qual è quella "giusta"? e non ditemi che quella giusta è quella che appaga l'occhio perchè non vuol dire niente...
    cioè in thx lavora il fior fiore dei tecnici quindi in teoria il profilo MIGLIORE dovrebbe essere proprio quello!!!

Ciao Ragazzi,
    vi ringrazio come sempre.
    Non so se Plasm-on ricorda, ma più di qualche volta mi ha risposto sulla questione 4k si/4k no (dato che all'inizio ero orientato sul fratello AX800).

Voi conoscete un metodo per verificare il clouding? Come già scritto su immagini chiare lo vedo comparire ma non capisco se posso minimizzarlo con le impostazioni oppure se è proprio un difetto della TV.

Il clouding, di solito, è visibile su immagini scure, se lo vedi su immagini chiare dovrebbe essere ancor più evidente su immagini scure, è un difetto del TV, lo puoi soltanto diminuire provando ad agire sui comandi della retroilluminazione.
    Ultima modifica di f_carone; 13-04-2015 alle 08:56
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •