Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1068

Discussione: [BD] Interstellar

Confermo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da estgio Visualizza messaggio
    Lucio mi piace come hai argomentato il tuo punto di vista.
    io la penso pero come jesse. A me il film è piaciuto molto. mi piace la parola che ha usato jesse: Opera.
    é un Opera di un Autore è come tale va rispettata. ora nn entro con il discorso in maniera piu profonda perché qui al computer non riesco e non i piace tanto...
    per il tuo 2 spoi..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Appena finito di vedere...anzi rivedere (l'ho visto anche al cinema)...
    Direi che ha riassunto bene Jesse

Non ho molto altro da dire... A parte che non sono assolutamente d'accordo con chi pensa che questo film non resterà nella storia del cinema. Questo IMHO è uno dei più belli film (del genere) mai realizzati. Ed è già entrato di pieno diritto..........[CUT]

...QUOTONE A TUTTI E DUE !!!!!!!

...Anche per me è GRANDISSIMO IMMENSO Cinema questo di Nolan !

...Come non se ne vedeva da anni !

...Adesso lo rivedrò in lingua originale (perche ieri ero stanco e l'ho visto in italiano) !
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Nolan e' Nolan, e per me è sufficiente.

Lo amo da sempre per tutte le fredde/calde/analitiche visioni che meravigliosamente soccombono in parte alla commozione di questo film. Capisco che dia da fare la qustione del deja vu, ma Chris aveva più volte dichiarato le matrici di ispirazione...
    Bel blu ray, stavolta anche nel formato "bandato" trovo ci siano meno problematiche rispetto ad altri suoi precedenti titoli.
    Piuttosto, nel deja vu ( MA IN SENSO ASSOLUTAMENTE POSITIVO!!) citerei la soundtrack di Zimmer. Quel meraviglioso essere che è riuscito a rimescolare frammenti di A dream within a dream e lacerti della suite The Fall of the house of Usher di Alan Parsons, con bordoni e spettacolari loop organistici Glassiani ricordando Kooyanisqatsi. Bravissimo.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da estgio Visualizza messaggio
    sicuro? mah... e chi l'ha detto?...
    Non c'è alcun indizio che possa avvalorare la teoria di un ipotetico "sogno". Tu citi una particolare espressione del volto del protagonista come segnale di ciò, ma è paragonabile a tutte le prove visive e non (senza contare la narrazione volutamente non lineare e ambigua) che Nolan utilizzava realmente qualche anno fa per depistare lo spettatore e insinuare il dubbio su un finale alternativo?
    Troppo forzato.
    Così come in The Dark Knight Rises, il finale di Interstellar è univoco e reale, non lascia spazio a soluzioni "aleatorie" per un semplicissimo motivo: gli ultimissimi minuti sono la rappresentazione del messaggio alla base dell'intero film, che Nolan ha ribadito a più riprese durante e dopo la produzione, ovvero la natura avventurosa dell'uomo, la sua costante volontà di arrivare ai limiti della conoscenza e varcarli in cerca di risposte. Se fosse come dici tu, quegli ultimi momenti perderebbero tutto lo spirito che contraddistingue l'intera pellicola, vanificandone l'essenza stessa.
    E infine come se tutto ciò non bastasse, basta dare un'occhiata più attenta alla scena incriminata per notare che
    Spoiler:
    nel momento in cui Cooper viene espulso dal tesseract si vede chiaramente la navetta che va a recuperarlo, mentre lui è ancora vivo
    Ultima modifica di Slask; 03-04-2015 alle 23:26

Il film lo amo di più ad ogni visione. L'avrò visto già 4 volte in totale (contando la visione al cinema) e fortunatamente il blu-ray tecnicamente rende giustizia a questa splendida opera di Nolan. La prima volta rimasi colpito da "Interstellar" ma non lo apprezzai pienamente, in quanto la miriade di informazioni lanciate durante la visione mi avevano offuscato l'attenzione verso alcuni particolari, ma adesso che ho una visione completa mi esprimo con un bel 8,5/10 come voto complessivo al film . La bellezza visiva e la profondità emotiva sono talmente ben bilanciati ,secondo me , da creare qualcosa che fin ora non avevo mai visto nei film di fantascienza . Il film adatta la valenza artistica di "Solaris" e "2001 Odissea nello spazio" ai nostri tempi e lo fa in maniera egregia ,specialmente in virtù del fatto che i blockbuster odierni mirano verso tutt'altri obiettivi per far presa nello spettatore. Per me Nolan ha avuto un gran coraggio a dare questa direzione al film ; credo che Interstellar sia un film molto personale per il regista e una produzione dove lui abbia messo molto di suo, sia nello stile che nei contenuti . Di contro ho avuto l'impressione che in alcuni punti ci siano stati dei tagli, e sono convinto che 30-40 minuti in più avrebbero permesso una miglior gestione di alcuni momenti del film (e di fatto speravo in una Extended mai annunciata ma vabbè ) .Film comunque splendido e che necessita almeno due visioni per essere assimilato del tutto secondo me .
    Bellissima la fotografia e ottima la resa delle scene Imax (esattamente come al cinema).
    Audio italiano molto buono nel complesso.
    I miei voti :
    Voto al film 8,5
    Voto al video 9
    Voto audio Ita 8

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Come no, non ci sono le bande nere nella tua foto....

PS. Anzi no erano controluce....
    Ovviamente ho scattatao la foto al volo, lungi da me mortificare il pana guardando BD in pieno giorno con le serrande alzate e la luce naturale che entra in salone
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Confermo, c'è per un po' di secondi, mentre la telecamera accompagna Caine e McConaugh, fino a quando non stacca sulla scena successiva
    la volete la pellicola? ecco..
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Guarda, tutta la vita , anche se gli ultimi sviluppi del digitale impressionano.

Un saluto a tutti, ho appena preso la versione da fnac.fr di Interstellar. I contenuti sono gli stessi di quelli presenti nella versione italiana del bluray giusto?

Ho dimenticato di dire che i vari cambi di AR in questo film non mi hanno per nulla dato fastidio...
    Sarà che sono meglio integrati... o che ero totalmente preso dal film...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma infatti,io mi sono accorto soltanto perché lo sapevo e ci ho fatto volutamente caso,perché sennó la bellezza del film annulla tutto ciò che sta intorno ribadisco ,come ho sempre detto,per me qui il cambio di Ar è un plus.

Citazione Originariamente scritto da blaze87 Visualizza messaggio
    Non sapevo di quest iniziativa!
    Riesci a postare una foto della maglietta?
    Come da richiesta.
    La galassia e la scritta sono fluorescenti.image.jpg

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Non c'è alcun indizio che possa avvalorare la teoria di un ipotetico "sogno". Tu citi una particolare espressione del volto del protagonista come segnale di ciò...[CUT]
    ripeto; è un mio pensiero e un po mi stuzzica l idea...
    ma io non intendevo questa tua interpretazione del sogno...
    ha a che fare anche con il Dottor Mann...( scusate non riesco a trovare come si mette spoiler... )
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Guarda, tutta la vita , anche se gli ultimi sviluppi del digitale impressionano.
    ...Straconcordo.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Qualche ulteriore info:

VIDEO:

Codec Bitrate Description
    ----- ------- -----------
    MPEG-4 AVC Video 4064 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec Language Bitrate Description
    ----- -------- ------- -----------
    DTS-HD Master Audio English 1909 kbps 5.1 / 48 kHz / 1909 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
    DTS-HD Master Audio French 2137 kbps 5.1 / 48 kHz / 2137 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
    Dolby Digital Audio Italian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
    Dolby Digital Audio Spanish 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
    Dolby Digital Audio Portuguese 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
    Immagini allegate Immagini allegate
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •