Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Soluzione migliore per rippare i cd

Salve a tutti. Sono a chiedervi un consiglio come da oggetto. Come da post precedente, ho acquistato e immediatamente rivenduto un Cocktail Audio x40 (bellissimo e ben suonante ma assolutamente inaffidabile) e sono alla ricerca di un "sistema" per archiviare i miei cd. O un music server / lettore cd come ad esempio Hifidelio, yamaha mcx, imerge s2000 oppure separare in due apparecchi: rippare tutto su un hard disk apposta per l'audio (quale marca?) (max 700 euro circa). E collegarlo ad un lettore di rete? Tipo Pioneer n50 bello, con display a colori, nuovo.
    Max 1000 euro. È' corretto quanto detto oppure ho errato? Ps. Niente pc.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Anche Arcam ms250 mi pare interessante. Oppure passare a Xiva m8? Sono un po profano in materia.
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Perché non usi il computer per rippare? Hai una vasta scelta: EAC, dbPowerAmp, XLD, etc. L'importante è appoggiarsi al database di AccurateRip http://www.accuraterip.com

Lo so. Ma voglio escludere l'utilizzo del pc

Scusa, non avevo capito la richiesta e letto attentamente il tuo messaggio. Quindi cerchi una cosa tipo questo ZoneRipper?

https://www.ripcaster.co.uk/node/646

Citazione Originariamente scritto da Fazer801 Visualizza messaggio
    Lo so. Ma voglio escludere l'utilizzo del pc

Scusa la domanda curiosa...riguardo l'x40 dici ben suonante ecc....poi inaffidabile,in cosa?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Vedi gli Innuos Zen sulla baia o sul web uk.. tipo Music Server Rip e Nas...leggono tutti file tipo Iso e dsd e rippano di tutto alcuni modelli anche i bluray.....ci sono varie versioni x abbinarli a vari lettori dai Naim agli Oppo...con Hd ssd da 60 o normali 4tera
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Scusa la domanda curiosa...riguardo l'x40 dici ben suonante ecc....poi inaffidabile,in cosa?
    Nel senso che si bloccava continuamente andando in stand by fino a non accendersi più del tutto. Sia mentre ascoltavo cd, radio o semplicemente navigando nel menù.

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Vedi gli Innuos Zen sulla baia o sul web uk.. tipo Music Server Rip e Nas...leggono tutti file tipo Iso e dsd e rippano di tutto alcuni modelli anche i bluray.....ci sono varie versioni x abbinarli a vari lettori dai Naim agli Oppo...con Hd ssd da 60 o normali 4tera
    ottimo. È' adatto anche il mio Oppo hd 93 ?

Citazione Originariamente scritto da Fazer801 Visualizza messaggio
    ...93...
    Non saprei....leggiti tutte le caratteristiche o manda una email precisa alla azienda...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Peccato che disdegni a priori il PC. Io con HTPC e JRiver mi trovo a meraviglia. 50 dollari ben spesi.
    Pre Marantz 8801 - Finale Marantz 8077 - BR Oppo bdp 93 - HTPC - Diffusori B&W CM9;CMC2, CM5, Sub SVS SB-12 NSD

In parte lo capisco. Lavori per impostare il tuo ambiente sotto PC e lo adatti alle tue esigenze. Poi arriva un update del sistema operativo o di un applicativo collegato e magari salta tutto, quindi ti tocca rimediare e riconfigurare il tutto ricominciando da capo

Citazione Originariamente scritto da nash55 Visualizza messaggio
    Peccato che disdegni a priori il PC. Io con HTPC e JRiver mi trovo a meraviglia. 50 dollari ben spesi.

Sono cose che possono capitare ma sono molto rare....io con htpc e foobar mi trovo davvero bene,accendo il pc,apro foobar e stop,poi controllo tutto tramite applicazione da smartphone.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da robertopisa Visualizza messaggio
    Poi arriva un update del sistema operativo o di un applicativo collegato e magari salta tutto
    Se tutto funzionava bene prima non è obbligatorio fare l'aggiornamento, specialmente del S.O.

Se sto usando Win 7 e tutto funziona in modo stabile che senso ha installare poi Win 8 (e poi Win 8.1)? Solo perchè è una versione nuova? Parlo ovviamente di un PC dedicato ad un uso ben specifico, come può essere un HTPC.

Ci sono persone che aggiornano continuamente il firm dei propri apparecchi o le versioni dei loro programmi ad ogni nuova uscita, anche se nella history del firm o del programma viene indicato chiaramente che le migliorie apportate riguardano solo casi particolari di accoppiate strane e ben identificate, non possedute, lavoro inutile e comunque sempre foriero di possibili problemi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io starei osservando invece i seguenti lettori music server. Imerge s3000. Hifidelio pro. Arcus dar 300. L'ultimo è' quello che mi ispira maggiormente. Il tutto senza spendere un patrimonio. Diciamo sui 500 euro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •