Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 64 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 949

@dapaladi

molto interessante grazie !

album molto bello
    (Steven Wilson una certezza per l'audio)
    lo comprero'
    Ultima modifica di nexus.av; 13-11-2014 alle 17:56
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Citazione Originariamente scritto da dapaladi Visualizza messaggio
    La versione 5.1 è presente su dvd-audio anche nel cofanetto di 4 cd e 2 dvd, dove però manca la rimasterizzazione stereo
    scusate ho scrittto una cavolata, nel dvd-audio presente nel cofanetto c'è sia la versione 5.1 che il mix stereo 2014

il 16 marzo uscirà un cofanetto di 5 dischi di 'sparkle in the rain' dei simple minds, che include anche un dvd-audio con l'album rimissato in 5.1 da steven wilson, che sarà disponibile anche in blu-ray audio personalmente avrei preferito 'new gold dream', di cui però ho già la versione 5.1 in dvd-audio uscita anni fa, e poi non è detto che non facciano la stessa cosa anche per quell'album... intanto penso di prendere il blu-ray audio, il contenuto degli altri 4 dischi ce l'ho già sparso su altre raccolte mi pare

Io oggi mi sono accattato sull'amazzone inglese il Blu Ray Audio (+cd) degli Yes "The Yes Album", anche questo remixato in 5+1 da Steven Wilson.
    Ho letto commenti entusiastici sulla qualità audio ed ovviamente del remix, appena mi arriva vi faccio sapere.
    Ultima modifica di Stefano5; 10-12-2014 alle 17:13
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

se non erro ieri è uscito "Robbie Williams - Live in Tallin"....

Chicago / Earth Wind & Fire - Live At The Greek Theatre

Due fantastiche band per un concerto incredibile,convolgente e una performance straordinaria !

Qualita' audio:9
    Qualita' video :9,5
    Qualita' artistica :10

Quasi 3 ore di assoluto godimento
    Uno dei migliori concerti che abbia mai visto !

Da non perdere

Set up Audio:
    DTS-HD Master 5.1
    DD 5.1
    PCM Stereo
    Ultima modifica di nexus.av; 17-12-2014 alle 21:44
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Citazione Originariamente scritto da nexus.av Visualizza messaggio
    Santana
    Corazon - Live from Mexico
    .....
    Qualita' video: 10
    Qualita' audio: 8,5 (Eccellente qualita' sonora della chitarra di Santana)
    Performance: 10.........
    [CUT]
    Confermo in tutto e per tutto la rece di Nexus.av,
    Performance ineccepibile, grande audio, molto raro a questi livelli di qualità per i BD di concerti.
    Nota a margine, ma Santana è inossidabile?
    Uno dei miei primi vinili è Abraxas (quello con Samba Pa Ti) che è stato inciso nel 1970!
    Cmq sia, sicuramente la sua musica è sempre evergreen.
    Dei 6 BD/DVD di Santana in mio possesso, sicuramente questo è il più bello, un Must Have!
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Citazione Originariamente scritto da Stefano5 Visualizza messaggio
    Confermo in tutto e per tutto la rece di Nexus.av,
    Performance ineccepibile, grande audio, molto raro a questi livelli di qualità per i BD di concerti.
    Nota a margine, ma Santana è inossidabile?
    Uno dei miei primi vinili è Abraxas (quello con Samba Pa Ti) che è stato inciso nel 1970!
    Cmq sia, sicuramente la sua musica è sempre evergreen.
    Dei 6..........[CUT]

quoto tutto!
    Panasonic 65GZ1500 - Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX PC via USB a DAC Audio-gd NFB-11.38 Sabre 9038 Pro USB Amanero - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Centrale Klipsch RP-250C Reference - Posteriori Canton CD 220.3 - Sub Velodyne CT-120 con DSP-LF - Lettore Bluray 4k Panasonic UB820 - Benq w4000i 4k 3D - Schermo 240cm base - Sky Q 4k HDR

Nessuna nuova uscita?
    Televisore: SHARP LC-42DH77E - Proiettore: OPTOMA HD25 LV - Occhiali: OPTOMA ZF2100 System - Ampli: MARANTZ SR-6006 - Lettore : PANASONIC DMP-BDT460 - Frontali: DYNAVOICE DEFINITION DF-5 - Centrale: DYNAVOICE DEFINITION DC-5 - Posteriori: WHARFEDALE VARDUS - Subwoofer: JAMO SW400E Customizzato Ciare HW204 - Console: XBOX 360 Ciccia - Decoder: MYSKY HD

Ragazzi è uscito il BD audio di VU & Nico e non lo sapevo neanche!
    Nessuno ha testato se la qualità è superiore alle incisioni precedenti? Ammesso sia possibile con quel disco avere miglioramenti
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Joe Cocker - Fire it Up/Live

Bellissimo concerto suonato benissimo con notevole carica musicale.
    Nella scaletta ci son tutti i suoi piu' grandi successi.

Qualita' audio: 8 (Peccato per la leggera compressione)
    Qualita' video : 9
    Qualita' artistica: 9,5

Setup audio:
    DolbyTrue HD 5.0 (seppur non sia presente la traccia LFE, la gamma bassa non manca assolutamente).
    PCM 2.0
    DD 2.0

Non mi resta che consigliarlo

Riposi in pace

-Confermo l'eccellente qualita' sonora del remix Songs from the Big Chair dei Tears for Fears nella versione precedentemente segnalata in Blu ray Pure audio.
    -Impressionante qualita' audio delle riprese live acustiche nel Blu-ray Eric Clapton - Planes Trains And Eric (leggermente inferiore in quelle elettriche)

molto interessato al seguente bluray della mitica Celine, dubbioso però sulla qualità audio video del medesimo.
    Penso farò da apripista
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di sweor; 09-03-2015 alle 13:27
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Question

Ragazzi.. a tutti i possessori dei seguenti Blu-ray musicali, potete farmi una breve valutazione della qualità AV di ciascuno e classifica, dei seguenti titoli:

1) Europe - Live At Sweden Rock (30th Anniversary Show)

2) Europe - Live! At Shepherd'S Bush (London)

1) Scorpions - Mtv Unplugged

2) Scorpions- Get Your Sting And Blackout Live 2011 (3D)

1) Pink - The Truth About Love Tour (possiedo già il precedente Live che era complessivamente Ottimo!)

2) Katy Perry - Part Of Me (3D Edition)
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Ragazzi.. a tutti i possessori dei seguenti Blu-ray musicali, potete farmi una breve valutazione della qualità AV di ciascuno e classifica, dei seguenti titoli:
    1) Pink - The Truth About Love Tour
    CUT]
    Per questo ti garantisco una qualità notevole sotto tutti gli aspetti, video pulitissimo ed iper dettagliato, montaggio veramente accurato, audio notevole la traccia Dolby TrueHD 96/24, spettacolo che a volte rasenta l'incredibile, per quanto brava sia Pink come cantante devo dire che come acrobata non è da meno.
    I miei voti:
    Video=8,5
    Audio=9
    Film=9
    Poi è chiaro che il genere musicale è quello che è, ma qui si entra nel campo dei gusti personali per cui non mi esprimo, anche perché non è il mio genere preferito, ma nonostante questo mi ha tenuto inchiodato alla poltrona fino alla fine, merita comunque.
    Ultima modifica di Stefano5; 27-03-2015 alle 06:16

Pagina 58 di 64 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •