Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 64 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 949

Prestissimo uscirò con una nuova mega-schedona, ma prima una segnalazione singola:

- Coldplay: Ghost Stories Live 2014 (blu ray + cd)
    Esce il 24 novembre prossimo il nuovo blu ray live dei Coldplay, che ripropone in HD le immagini già uscite sulle principali pay tv mondiali (in Italia Sky Uno) filmate in occasione dell'uscita dell'album Ghost Stories e del mini-tour effettuato dalla band nella scorsa primavera. Insieme al live 8 nuovi video e un'extended cut di un video già uscito, e il cd con 9 tracce live prese proprio dal mini-tour primaverile.
    Per ora il preorder è disponibile solamente sul sito della band a questo link: http://coldplay.fanfire.com/cgi-bin/...P&sku=COL62855

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

NIGHTWISH - Showtime - Storytime

Doppio Blu-Ray+doppio CD in bellissima versione digipack con copertine rigide del 2013 e acquistato solo ora

VIDEO:
    Codec: MPEG-4 AVC
    Resolution: 1080p
    Original aspect ratio: 1.78:1

AUDIO:
    Inglese: LPCM 2.0 (48kHz, 16-bit)
    Inglese: DTS-HD Master Audio 5.1

Per quanto riguarda il video, lo considero ottimo per quanto riguarda le riprese sul palco e della band durante la performance, forse un po' troppo buie ma ovviamente dipende più dalla scarsità del parco luci sul palco piuttosto che dalla qualità video.
    Le riprese sul pubblico sono sicuramente state fatte in SD, quindi qualità da DVD appena sufficiente, ma fortunatamente sono anche la minoranza.

L'audio DTS-HD è suontuoso, anche se ovviamente concentrato praticamente tutto sul fronte, e finalmente non compresso:
    http://dr.loudness-war.info/album/view/67439

La performance della band finlandese la considero davvero ottima e la nuova cantante Floor Jansen non fa rimpaingere la precedente singer Tarja.
    Un live pieno di carica, energia e qualità e lo suggerisco vivamente a tutti gli amanti del genere METAL!

Non ho ancora visionato il 2° BR che si tratta di contenuti speciali: interviste, storie del tour, ecc.

se devo dare dei voti:
    video: 7.5-8
    audio: 9.5
    live performance: 9
    Pack: 10
    Ultima modifica di grezzo72; 21-10-2014 alle 16:05

Citazione Originariamente scritto da Stefano5 Visualizza messaggio
    Volevo segnalare che è in uscita un cd con allegato BD dei Pink Floyd, dai dati visibili sulla copertina in preordine sembra molto interessante:
    [CUT]
    Mi autoquoto, appena arrivato e dato subito in pasto al mio impiantino,
    il video è una cosa indegna, formato 4/3 vhs in bianco/nero , perlopiù immagini di repertorio (1993) da studio di registrazione.
    L'audio è invece notevolissimo, la musica ...sono i Pink Floyd
    Ultima modifica di Stefano5; 08-11-2014 alle 09:07
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Citazione Originariamente scritto da Stefano5 Visualizza messaggio
    ...il video è una cosa indegna, formato 4/3 vhs in bianco/nero , perlopiù immagini di repertorio (1993) da studio di registrazione....
    Che si poteva pretendere? Appunto repertorio e del 1993!
    Comunque in questo caso l'importante è la musica.
    Mannaggia, a me non arriverà che la prossima settimana!
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Eric Clapton - Planes Trains And Eric
    disponibile dal 17 novembre

gia' prenotato

http://www.youtube.com/watch?v=6pH_2AkK5sk
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di nexus.av; 09-11-2014 alle 15:21
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Genesis - Sum Of The Parts

disponibile dal 17 novembre

http://www.youtube.com/watch?v=MJx1FLme6kQ
    Immagini allegate Immagini allegate
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

interessante, non riesco a trovare la "tracklist" di questo BD o è un puro documentario ?

grazie

Ho appena ascoltato la traccia di Layla su Yutube del BD di Eric Clapton, veramente eccezionale.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Ho acquistato la settimana scorsa sull'Amazon inglese il Blu-ray di Eric Clapton: semplicemente strepitoso; in particolare da brividi, se ascoltata con un impianto adeguato, la traccia di Driftin' Blues, in cui il vibrato della chitarra acustica di Clapton è da mascella a terra.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Confermo che il Blu-Ray del nuovo album dei Pink Floyd è una roba allucinante, ho ascoltato 4/5 tracce in PCM 5.1 e sono rimasto a bocca aperta, bellissimo

io ieri ho ascoltato in pcm 5.1 sia il blu-ray di 'endless river' dei pink floyd che quello di 'songs from the big chair' dei tears for fears e quest'ultimo è da riferimento, ho un centinaio di album rock 5.1 ma così coinvolgenti ne avevo sentiti veramente pochi. si tratta però di uno dei miei dischi preferiti, quindi magari sono di parte...

Citazione Originariamente scritto da dapaladi Visualizza messaggio
    ...che quello di 'songs from the big chair' dei tears for fears e quest'ultimo è da riferimento...
    Scusa ma ti riferisci al Blu Ray Audio dei Tears for Fears?
    Nella mia collezione di vecchi CD ne ricordo un paio con una buona (per quei tempi) qualità audio, e mi piacerebbe risentirli in PCM 5.1, magari a 96/24.
    Se mi confermi che è il BD-Audio che si trova alla prima ricerca, vado di ordine
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Si mi riferisco al blu-ray pure audio, che contiene sia la versione stereo rimasterizzata quest'anno che la versione 5.1, entrambe curate da steve wilson. La versione 5.1 è presente su dvd-audio anche nel cofanetto di 4 cd e 2 dvd, dove però manca la rimasterizzazione stereo. Io ho preso sia cofanetto che blu-ray. Pochi mesi fa era uscita una versione shm-sacd giapponese ma non era niente di speciale, il lavoro di steve wilson è stato invece impressionante, basta leggere questo articolo.
    Le informazioni sui vari formati appena usciti di 'songs from the big chair' dei tears for fears si possono trovare qui.
    Ultima modifica di dapaladi; 13-11-2014 alle 16:49

Thanks thousand
    Ho letto recensioni con toni celestiali.
    Pregusto già "Shout" sparato a mille, e relativa brontolata di chi vive sotto lo stesso tetto.

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    interessante, non riesco a trovare la "tracklist" di questo BD o è un puro documentario ?

grazie
    Si tratta di un interessante documentario
    http://www.genesis-news.com/c-Genesi...view-s576.html

Formati: Blu-ray, DVD
    Formato schermo: 16: 9
    Suono: DTS-HD Master Audio, LPCM Stereo (Blu-ray)
    Durata: 124 minuti circa.
    Regione: Region Free
    Sottotitoli: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano

Pagina 57 di 64 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •