Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 269 di 278 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.035 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Ho telefonato sì ce l'hanno ancora, ultimo pezzo esposto è prezzato 1299 euro e possono fare al Max 5% di sconto....
    se riesci a prendere il 46"a 950 euro fai un vero affare.
    Grazie! Riesci a darmi numero di telefono X email?
    gi.divito@inwind.it

Oggi a Bologna in un negozio del gruppo Comet ho trovato come ultimo pezzo un 55" W905 al prezzo di 1299 euro in promozione fino al 22 di marzo....nel caso a qualcuno interessi posso postargli numero di telefono e indirizzo.
    Che spettacolo il 55" e' propio vero che i tv piu' sono grandi piu' sono belli.

Ricordiamoci che questo è un forum tecnico. Se dovete incentrare la discussione su prezzi e disponibilità, possiamo anche chiuderla.
    L'obbiettivo del forum è rendere disponibile uno spazio per discutere di problemi inerenti l'oggetto, non di facilitarne l'acquisto. Questo argomento è semplicemente OT.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ricordiamoci che questo è un forum tecnico. Se dovete incentrare la discussione su prezzi e disponibilità, possiamo anche chiuderla.
    L'obbiettivo del forum è rendere disponibile uno spazio per discutere di problemi inerenti l'oggetto, non di facilitarne l'acquisto. Questo argomento è semplicemente OT.
    Chiedo venia, pensavo fosse un'occasione da rendere nota.

Qualcuno può provare questi settings con i blu ray e dirmi come gli sembrano? Stanza buia
    Scena: cinema 1
    Retro: 5
    Contrasto: 93
    Luminosità: 50
    Colore: 50
    Tinta:0
    Temperatura colore: caldo 1
    Nitidezza: 50
    Rid. rumore, mpeg e puntiforme: tutti off
    Reality creation: manuale
    Rilevaz. area video: no
    Risoluzione: 25 (o secondo i propri gusti)
    Filtro rumore: min
    Gradazione uniforme: NO
    Motionflow: nitido
    Modalità film: auto
    Avanzate
    Correzione nero: no
    Ottimizzaz. contr. avanzato: no
    Gamma: -2
    Controllo dinamico LED: standard
    Autolimitatore: no
    Bianco brillante: basso
    Colore brillante: no
    Bilanciamento bianco: tutto a 0 (non ho la sonda)
    Ottimizzatore dettaglio: no
    Ottimizzatore contorni: no
    Colore pelle naturale: no
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Con il cel non riesco a modificare, comunque ho sbagliato 2 voci, quelle giuste sono bianco brillante NO e colore brillante BASSO
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Ciao a tutti di nuovo, finalmente possessore del 40w905. Premetto che sono felicissimo dell'acquisto, ho però dei dubbi.
    Per ora è tutto dettato come da impostazioni di fabbrica e devo dire che mi trovo bene. Usato solo con Sky.
    Oggi c'era un film interessante su Sky cinema, ho provato a mettere scenario cinema, ma sono rimasto delusissimo, immagine più scura, meno nitida. Si vede molto meglio in modalità standard. Stessa cosa, sto guardando indian wells di tennis, mi trovo molto meglio in modalità standard che in sport! Come é possibile? Sbaglio qualcosa? Grazie
    L'unica cosa che non mi piace affatto é l'angolo di visione. Venivo da un Sony 37v5500 normale lcd e non si vedeva così male da angoli spinti

Citazione Originariamente scritto da Gdv Visualizza messaggio
    Ciao a tutti di nuovo, finalmente possessore del 40w905. Premetto che sono felicissimo dell'acquisto, ho però dei dubbi.
    Per ora è tutto dettato come da impostazioni di fabbrica e devo dire che mi trovo bene. Usato solo con Sky.
    Oggi c'era un film interessante su Sky cinema, ho provato a mettere scenario cinema, ma sono rimasto delusissimo, immagin..........[CUT]
    Grande gdv sono veramente contento che sei riuscito a prenderlo, dove lo hai trovato?
    Per quanto riguarda l'impostazione non ti devi sorprendere anche io quando l'ho preso ho modificato da cinema/cinema 1
    a auto/standard per gli stessi motivi che hai spiegato tu e mi trovo benissimo metti il motion in nitido e vedrai che sballo con le partite di calcio, ma gia lo sapevo perche' prima di acquistarlo ero indeciso con il Samsung F8000 e ebbi la fortuna di trovarli in un negozio uno a fianco dell' altro entrambi 40" mi feci dare i due telecomandi e provai un intero pomeriggio i vari settaggi x quanto riguarda il Samsung ci misi 5 minuti per trovare un immagine di mio gradimento (proveniendo da vari Samsung giocavo in casa)
    Mentre x il W905 mi affidai alla recensione piu' accreditata nei vari forum e dai siti specializzati cioe' cinema/cinema1
    Una vera delusione immagine troppo scura e molto meno dettagliata e nitida rispetto all'impostazione auto/standard
    per quanto riguarda la colorimetria alla faccia della sonda professionale usata dai vari siti specializzati fai questa prova vai su sky tg 24 e guarda il colore rosso del rettangolo in basso quello che contiene i titoli principali poi prova a modificare la modalita' scena/immagine da auto/standard a cinema/cinema1 e dimmi cosa ne pensi
    complimenti x l'acquisto...se non sono indiscreto quanto lo hai pagato?
    P.S. l'unica pecca e' la qualita'dell'immagine con il dtt in sd dove purtroppo con il Samsung F8000 si vede meglio, il W905 in certe trasmissioni in sd tende a un immagine piu'sfuocata meno lucida e nitida
    Ultima modifica di turro1960; 21-03-2015 alle 20:18

Grande gdv sono veramente contento che sei riuscito a prenderlo, dove lo hai trovato?
    Per quanto riguarda l'impostazione non ti devi sorprendere anche io quando l'ho preso ho modificato da cinema/cinema 1
    a auto/standard per gli stessi motivi che hai spiegato tu e mi trovo benissimo metti il motion in nitido e vedrai che sballo con le partite di c..........[CUT]
    Grazie! Troppo contento davvero. Ora sto guardando il Milan su Sky, ho abbassato un po il colore perchè il verde sembrava un po sparato. X il resto, perfetto con standard. proverò la colometria come mi hai detto tu. L'ho preso proprio li a castel guelfo! Era l'unico ad averlo! Giovedì c'era il 15% di sconto per la notte bianca. Alla fine 1100€. No n poco lo so, ma soddisfatto dell'acquisto assolutamente. Altri consigli su settaggi da darmi? Grazie ancora

Grazie! Troppo contento davvero. Ora sto guardando il Milan su Sky, ho abbassato un po il colore perchè il verde sembrava un po sparato. X il resto, perfetto con standard. proverò la colometria come mi hai detto tu. L'ho preso proprio li a castel guelfo! Era l'unico ad averlo! Giovedì c'era il 15% di sconto per la notte bianca. Alla fine 1100€..........[CUT]
    Gran colpo edv sono felice di esserti stato di aiuto indicandoti castelguelfo l'altra sera guardando barcellona manch city io e mio figlio urlavamo dallo spettacolo della partita e dal W905 per quanto riguarda i colori piu' saturi io proveniendo da Samsung li prediligo rispetto a quelli piu slavati, la prova su sky tg 24 sotto questo punto e' ecclatante il rosso ferrari con cinema diventa bordeaux....come con quasi tutti gli lcd led degli altri produttori..
    grande triluminos, quando poi tra un anno partira' il digitale terrestre in T2........ce lo godremo in tutte le salse.

Cinema usa Caldo 2 come temperatura colore, cioe' 6500k il reference del parametro utilizzato perche' pari alla luce ambientale in pieno giorno. Anch'io ci ho messo un bel po' ad abituarmi a vedere i film cosi'. Cio' non toglie che se sei soddisfatto con temperature piu' fredde va benissimo cosi'. Il miglior target e' la soddisfazione del proprio occhio.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Cinema usa Caldo 2 come temperatura colore, cioe' 6500k il reference del parametro utilizzato perche' pari alla luce ambientale in pieno giorno. Anch'io ci ho messo un bel po' ad abituarmi a vedere i film cosi'. Cio' non toglie che se sei soddisfatto con temperature piu' fredde va benissimo cosi'. Il miglior target e' la soddisfazione del proprio o..........[CUT]
    Grazie del consiglio. Invece è veramente incredibile x i neri, mai visti su un lcd. A volte però anche troppo perchè c è perdita di dettaglio. Capita anche a voi? Nelle scene buie molti dettagli non si vedono.
    Ma esiste un modo per impostare le scene su ogni ingresso hdmi in modo da non dover ogni volta selezionarle?

Io invece uso sempre caldo1,non riesco ad abituarmi a quello che a me pare un velo giallognolo del caldo2, più tardi però voglio provare a vedermi un blu ray intero con caldo2
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Grazie del consiglio. Invece è veramente incredibile x i neri, mai visti su un lcd. A volte però anche troppo perchè c è perdita di dettaglio. Capita anche a voi? Nelle scene buie molti dettagli non si vedono.
    Ma esiste un modo per impostare le scene su ogni ingresso hdmi in modo da non dover ogni volta selezionarle?
    Certo che puoi io ho diverse impostazioni una per quanto riguarda la visione tv con il digitale terrestre una x quanto riguarda la visione film/sport una x quanto riguarda la play3
    Nel menu' in funzione delle varie uscite hdmi puoi scegliere i settaggi che preferisci.

Certo che puoi io ho diverse impostazioni una per quanto riguarda la visione tv con il digitale terrestre una x quanto riguarda la visione film/sport una x quanto riguarda la play3
    Nel menu' in funzione delle varie uscite hdmi puoi scegliere i settaggi che preferisci.
    Ok devo studiarmela un po. Per quanto riguarda i neri c è un modo per non perdere troppo dettaglio?

Pagina 269 di 278 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •