|
|
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1375
Discussione: [Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014
-
20-03-2015, 19:22 #1066
..forse intendi livello del nero ?
-
20-03-2015, 19:36 #1067
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 56
-
20-03-2015, 21:51 #1068
ok capito,allora...
menu-immagine-impostazioni avanzate-tonalità nero
ATTENZIONE; questa voce è presente nelle impostazioni avanzate che non sono settabili nel preset immagine naturale.
-
21-03-2015, 08:49 #1069
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 56
-
21-03-2015, 09:39 #1070
hai tre gradi di intervento .. usa "basso " altrimenti rischi l'affogamento delle basse luci.
-
21-03-2015, 11:25 #1071
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 27
-
21-03-2015, 12:53 #1072
..sulle partite,non essendo un appassionato di calcio, non posso dare il mio contributo.. sorry !
-
21-03-2015, 21:11 #1073
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 56
-
21-03-2015, 23:37 #1074
...io lo ricordavo con basso medio e alto,evidentemente la mia memoria non è infallibile.. ad ogni modo setta su scuro.gli altri due come ti ho detto schiacciano troppo le basse luci...comunque ho aggiornato la pagina,ma ripensandoci mi viene il dubbio che le voci in questioni siano state cambiate con il susseguirsi dei firm..o forse,come ho detto solo una deformazione calligrafica temporale della mia memoria..mah!
Ultima modifica di starkeeper; 22-03-2015 alle 09:11
-
23-03-2015, 15:59 #1075
-
24-03-2015, 01:18 #1076
-
24-03-2015, 20:28 #1077
Ciao ragazzi, rieccomi dopo un bel po' di tempo, vedo che il delfino ė ancora sulla cresta dell'onda
,
ultimamente, il mio tv ha problemi con il collegamento Wi-Fi, quando entro nello smart hub dopo qualche secondo
mi segnala un noiosissimo "errore di connessione", hanno combinato qualche casino con gli ultimi firmware, o è
La mia rete che fa le bizze?
-
25-03-2015, 09:19 #1078
Ciao Sid,ho fatto varie prove e tutte andate a buon fine.. temo sia un problema della tua connessione ..
-
25-03-2015, 10:56 #1079
Ciao starkeeper,
grazie per il riscontro, mi sto accorgendo che anche l'ipad a qualche problemuccio con la rete,
mi sa che è giunta l'ora di pensionare il glorioso Netgear.
-
25-03-2015, 12:25 #1080
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 269