Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 92 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1375

Ho provato ad abbassarla, ma non si vede un tubo!! io non la guardo mai completamente oscurata, non mi piace, però chiunque è venuto a casa mia ha definito l'immagine spettacolare!
    Poi mi domando se il max è 20 UN MOTIVO CI SARA'!!

Citazione Originariamente scritto da Unico63 Visualizza messaggio
    Ho provato ad abbassarla, ma non si vede un tubo!! io non la guardo mai completamente oscurata, non mi piace, però chiunque è venuto a casa mia ha definito l'immagine spettacolare!
    Poi mi domando se il max è 20 UN MOTIVO CI SARA'!!
    Prova anche a controllare se hai per caso qualche "modalita' risparmio" attiva: se hai il sensore luminosita' ambientale attivo puo' darsi che la retroilluminazione venga gia' abbassata automaticamente.

Mi sembra davvero strano che non si veda un tubo con retro a 6 (ad esempio)

Ma il vertical banding in partite di calcio lo nota qualcuno?

Citazione Originariamente scritto da doublegio Visualizza messaggio
    e che cosa intendi per Cinema 2 indicato nel PS del post relativo ai settings?
    ..intendo Auto.. ora corrego.

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Prova anche a controllare se hai per caso qualche "modalità' risparmio" attiva: se hai il sensore luminosità' ambientale attivo può' darsi che la retroilluminazione venga gia' abbassata automaticamente.

Mi sembra davvero strano che non si veda un tubo con retro a 6 (ad esempio)
    ..da test effettuato con sonda si ottiene il riferimento di luminosità,ovvero il valore di 120 cd/mq su valori di 5/6 ( in ambiente completamente oscurato ) ..perlomeno sul pannello da 55 pollici,poi credo che ognuno di noi ha occhi e ambienti differenti..ergo : " il mond le bel parchè al varia "

Ricordate che di regola un oggetto o un soggetto rappresentato su schermo così come nella realtà deve riflettere la luce e non emetterla. .. a meno che non si tratti di fonti luminose come lampadine stelle ..vulcani..ecc..per cui se nel guardare un volto vi sembra che questo sia retroilluminato o traslucido..beh! qualcosa non va,potrà anche piacere .ma certo non rappresenta la realtà..che purtroppo il più elle volte ha toni,colori e luci opache e spente..bene e adesso che mi è venuta la depressione,vado a mangiarmi la cioccolata ricoperta di nutella davanti al mio sammy in modalità dinamica..ma non prima di essermi spalmato per bene di crema solare protezione 50 !!
    Ultima modifica di starkeeper; 19-03-2015 alle 07:51

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    ..da test effettuato con sonda si ottine il riferimento di luminosità,ovvero il valore di 120 cd/mq su valori di 5/6 ( in ambiente completamente oscurato ) ..perlomeno sul pannello da 55 pollici,poi credo che ognuno di noi ha occhi e ambienti differenti..ergo : " il mond le bel parchè al varia "

Ricordate che di regola un oggetto o un so..........[CUT]
    Grande

Citazione Originariamente scritto da pavel84 Visualizza messaggio
    Ma il vertical banding in partite di calcio lo nota qualcuno?
    Io purtroppo si

su questo non posso aiutare perché non sono appassionato di calcio..ma per quanto possa dire anche nei film con sfondi uniformi ed in particolar modo panoramiche di orizzonti il mio occhio non ne ha percepito presenza,il che non vuol dire che non vi sia..
    Ultima modifica di starkeeper; 18-03-2015 alle 16:21

Io purtroppo si
    siamo in 2

Citazione Originariamente scritto da pavel84 Visualizza messaggio
    siamo in 2
    Io con Sky Calcio HD non ne noto....ma parli di partite trasmisse in hd o sd?

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Io con Sky Calcio HD non ne noto....ma parli di partite trasmisse in hd o sd?
    anche in HD con SKY

anche in HD con SKY
    io con sky non ne noto...però va detto che con i setting di starkeeper mi trovo bene su tutto tranne con le partite. ogni tanto cè un piccolo effetto scia sul pallone che secondo me se ci lavoriamo un pochino tutti insieme riusciremo a limare queste imperfezioni sulle partite
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Citazione Originariamente scritto da Giannetto77 Visualizza messaggio
    io con sky non ne noto...però va detto che con i setting di starkeeper mi trovo bene su tutto tranne con le partite. ogni tanto cè un piccolo effetto scia sul pallone che secondo me se ci lavoriamo un pochino tutti insieme riusciremo a limare queste imperfezioni sulle partite
    Per le partite prova a impostare il motion plus su lineare...dovrebbero diminuire le scie.

Invece ieri ho notato che lo scorrimento orizzontale - qiundi non nei titoli di coda dei film - di un testo è piuttosto scattoso e anche modificando il motion plus la situazione non migliora...

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Per le partite prova a impostare il motion plus su lineare...dovrebbero diminuire le scie.

Invece ieri ho notato che lo scorrimento orizzontale - qiundi non nei titoli di coda dei film - di un testo è piuttosto scattoso e anche modificando il motion plus la situazione non migliora...
    ..hai impostato " auto2" ?

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    Allora,dopo infiniti smanettamenti...ecco qui le mie impostazioni:

Uso SKY/Sat Dvb-s / Dvb-t
    Preset ; STANDARD (FILM SE NON SI VUOLE USARE IL LOCAL DIMMING PRO )
    modifiche:
    retroilluminazione 5 in ambiente completamente oscurato
    contrasto 85
    luminosità 44
    Colore 50
    gamma -2
    temperatura standard
    nitidezza 20
    black cinema b..........[CUT]
    Tonalità del nero? Dove trovo questa opzione?

Pagina 71 di 92 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •