Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 82 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1218

Discussione: TV OLED 4K LG 65EC970V

Purtroppo LG non è Samsung, se il brevetto l'avesse comprato quest'ultimo marchio sicuramente avrebbe inondato il mercato di 100 modelli diversi di tutti i tagli e di varie risoluzioni e si sarebbe pappata tutto il mercato.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Purtroppo LG non è Samsung, se il brevetto l'avesse comprato quest'ultimo marchio sicuramente avrebbe inondato il mercato di 100 modelli diversi di tutti i tagli e di varie risoluzioni e si sarebbe pappata tutto il mercato.
    quoto, non dimentichiamo che Samsung è anche il doppio di LG come azienda
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Ragazzi ma organizzare un gruppo d'acquisto del 65 oled 4k che uscirà potrebbe far strappare un ottimo prezzo dal fortunato che si trova 10 ordini di questa tv. Magari una grande catena online così spedisce a tutti a casa con garanzia Italia
    Ultima modifica di Tackle; 19-03-2015 alle 09:37

Citazione Originariamente scritto da Mesio Visualizza messaggio
    Ragazzi, una confidenza: gli LCD non mi piacciono ma il mio 930 è proprio una ciofeca: pixel grossi come palle da tennis (li vede il mio vicino dalla casa di fronte), un'elettronica penosa (quando cambio canale faccio in tempo a metter su una lavatrice), gestione del movimento inaccettabile (guardando un documentario i bradipi mi lasciano la scia) ..........[CUT]
    Ahahaha mi hai fatto veramente ridere LOL
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Il fatto del cambio canale mi ricorda il vecchio F86,un comando ogni 15 secondi...a volte spengo per disperazione,questo webos sembra identico,per le scie lasciate dai bradipi anche a me dava un pò quell'impressione,proprio ieri ho rimontato la scheda madre e rimesso in vita un vt20,non sarà l'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia ma non ho problemi con alcun bradipo

Scusate, rettifico parzialmente, solo sui bradipi: mi sono accorto che mi facevano le scie anche i fermo immagine, al che ho scoperto che avevo gli occhiali sporchi. Ricordo che aveva avuto questo problema anche un mio amico con un VT50!

PS. Per chi ha capito, provo a vedere fino a quanto posso calcare la mano!

Ma è davvero così lento questo tv a cambiare canale?

Ma è davvero così lento questo tv a cambiare canale?
    è lento appena acceso in quanto webOS impiega un pochino a fare il boot... infatti se si prova a cambiare ingresso o canale appena acceso il TV restituisce un messaggio di caricamento in corso. saranno un 25 secondi di boot. una volta fatto il boot comunque non è un fulmine di guerra, sì è lento.

Citazione Originariamente scritto da Mesio Visualizza messaggio
    Scusate, rettifico parzialmente, solo sui bradipi: mi sono accorto che mi facevano le scie anche i fermo immagine, al che ho scoperto che avevo gli occhiali sporchi. Ricordo che aveva avuto questo problema anche un mio amico con un VT50!

PS. Per chi ha capito, provo a vedere fino a quanto posso calcare la mano!
    Mi stai facendo morire
    Cmq ieri sera ho fatto una mezz'ora di ps4, The last of us , le scene al buio e con la torcia da mani nei capelli, tanta tanta roba.
    A proposito dei settaggi, quelli di Carlo ottimi per i blu-ray, per la ps4 preferisco quelli standard modalità game

Citazione Originariamente scritto da takerwarrior Visualizza messaggio
    Mi stai facendo morire
    Cmq ieri sera ho fatto una mezz'ora di ps4, The last of us , le scene al buio e con la torcia da mani nei capelli, tanta tanta roba.
    A proposito dei settaggi, quelli di Carlo ottimi per i blu-ray, per la ps4 preferisco quelli standard modalità game
    concordo. sui giochi è meglio game con luce OLED un pò abbassata imho... La ISF1 con i settaggi di carlo è ottima, forse un pò troppo morbida ma questi sono gusti personali. Consigli su come ottenere un immagine più "razor" ?

Citazione Originariamente scritto da takerwarrior Visualizza messaggio
    Mi stai facendo morire
    Concordo pienamente con te sul settaggio game e sui giochi in genere, specialmente al buio e' pazzesco, giocare a 60fps con questi giochi e' veramente appagante, logicamente dimenticatevi gli scatti del 24p, qua tutto va bene in GAME.

Seremmo nel thread sbagliato cmq
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    Consigli su come ottenere un immagine più "razor" ?
    purtroppo è difficile su questo TV che ha un'immagine morbida a causa della particolare matrice di pixel. Per questo io punto al 4K, per avere tutte le qualità di questo TV con l'aggiunta di una maggiore definizione.

ma non credo proprio, i costi di produzione sono alti anche col brevetto di kodak, la struttura dei costi sarebbe la stessa anche per samsung

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    ma non credo proprio, i costi di produzione sono alti anche col brevetto di kodak, la struttura dei costi sarebbe la stessa anche per samsung
    Sicuramente costerebbero tanto ugualmente, ma stai certo che almeno la massa oggi sarebbe più informata visto che Samsung sa come vendere. Per inciso devo anche dire che secondo me tanta voglia di affossare l'lcd a favore dell'Oled non c'è da parte di nessuno (LG compresa) visto che con gli lcd che oggi hanno costi irrisori e di conseguentemente ottimi guadagni le aziende non hanno alcun interesse a rinunciarvi.
    Ultima modifica di Plasm-on; 20-03-2015 alle 11:20

ragazzi qualcuno sa tra quanto e con che prezzo uscirà il 55" 4k?dovrebbe essere il 55EC970V

Pagina 24 di 82 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •