Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 82 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1218

Discussione: TV OLED 4K LG 65EC970V

Citazione Originariamente scritto da francis Visualizza messaggio
    (meno male che esistono i coreani, che di OLED ne capiscono "leggermente" di più di Sony e Panasonic, perchè se fosse per questa coppia staremmo belli freschi).
    Ma cosa stai dicendo? Informati prima di elargeri eresie al mondo intero. Secondo te a livello professionale da diversi anni si usano oled samsung/lg vero? cercati trimaster el su google e poi quando ne saprai qualcosa di oled torna pure quì a scrivere, nel frattempo esimiti.

Io interpreto diversamente le parole di Francis nel senso che dalle sue osservazione (suppongo/immagino) trapela il fatto che grazie a LG (Brandy che non mi è mai piaciuto ...) oggi abbiamo la possibilità di guardare al futuro con occhi diversi, sia per la qualità dei colori sia per il nero profuso da questa tecnologia (altrimenti Led per tutta la vita con Sony Panasonic e aggiungo soprattutto Samsung a farla da padrone... sai che sballo ).

La "coppia" a cui fa riferimento Francis non sembra (speriamo il contrario) mandare ancora segnali positivi in prospettiva OLED (produzione) e quindi non si ha certezza di ciò che i "mostri" giapponesi intendano voler fare salvo "cambiamenti".... a divenire.
    Pertanto trovo quel "leggermente" usato da Francis come elemento caratterizzante di una strategia a cui Sony e Panasonic non hanno ancora messo mano in ambito commerciale a differenza di LG che ha introdotto perlomeno nel mercato un elemento di grandissima novità tecnologica .. specie per chi è estimatore plasma.

Francis se sbaglio a interpretare, correggimi !!!!
    Ultima modifica di aletta01; 18-03-2015 alle 12:36

Ho letto e appunto che lg lo metta finanziabile a tasso zero senza che sia disponibile mi sembrava a dir
    poco curioso

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Io interpreto diversamente le parole di Francis nel senso che dalle sue osservazione (suppongo/immagino) trapela il fatto che grazie a LG (Brandy che non mi è mai piaciuto ...) oggi abbiamo la possibilità di guardare al futuro con occhi diversi, sia per la qualità dei colori sia per il nero profuso da questa tecnologia (altrimenti Led per..........[CUT]
    Anche perché si parla già di oled Panasonic

Spero di essere smentito, ma quando uscirà l'oled panasonic a molti diventeranno i capelli bianchi dopo che annunceranno il prezzo...

Citazione Originariamente scritto da Tackle Visualizza messaggio
    Si si danno disponibile tutto e questo mi fa sospettare e non poco della bontà del sito che risulta registrato il 28/11/14 da una ditta che vende mobili in liquidazione, secondo me ci sono più possibilità che domani venga il CEO di LG a portarmi gratis un 55EC930V a casa che ricevere un 65EC970V ordinato e pagato su quel sito

P.S. Secondo me chi voleva godersi l'Oled ha fatto benissimo a prendersi un 55EC930V e se lo gode ora e per i prossimi 3 anni quando forse ci sarà più scelta in questo campo.
    Ultima modifica di Plasm-on; 18-03-2015 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    Ma cosa stai dicendo? Informati prima di elargeri eresie al mondo intero. Secondo te a livello professionale da diversi anni si usano oled samsung/lg vero? cercati trimaster el su google e poi quando ne saprai qualcosa di oled torna pure quì a scrivere, nel frattempo esimiti.
    Mmh... sottintendevo espressamente la capacità di realizzare grandi display OLED TV consumer, non monitor professionali.

Quanto al "leggermente", approfitto al volo della maniera in cui Aletta ha riformulato il concetto che volevo esprimere, in quanto scritto in maniera tale da risultare più capace di far passare ciò che volevo significare, senza al contempo ingenerare reazioni e levate di scudi e lasciando aperti gli scenari possibili e sperabili.

Il dibattito sui display OLED TV e ciò che si contrappone loro è già abbastanza acceso a quanto vedo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si si danno disponibile tutto e questo mi fa sospettare e non poco della bontà del sito che risulta registrato il 28/11/14 da una ditta che vende mobili in liquidazione, secondo me ci sono più possibilità che domani venga il CEO di LG a portarmi gratis un 55EC930V a casa che ricevere un 65EC970V ordinato e pagato su quel sito

P.S. Secondo me ch..........[CUT]
    Puzza di truffa alla grande!!!!

Ragazzi, una confidenza: gli LCD non mi piacciono ma il mio 930 è proprio una ciofeca: pixel grossi come palle da tennis (li vede il mio vicino dalla casa di fronte), un'elettronica penosa (quando cambio canale faccio in tempo a metter su una lavatrice), gestione del movimento inaccettabile (guardando un documentario i bradipi mi lasciano la scia) ... Non ne posso più. Lo butto e vado a comprare un OLED di Samsung, o Sony o Panasonic... Ops,..., non ci sono !!!
    Suvvia (direbbe Mughini)!

Citazione Originariamente scritto da Mesio Visualizza messaggio
    .... il mio 930 è proprio una ciofeca ....
    Ciao Mesio, non ti nascondo il mio stupore innanzi alla tua precedente considerazione !!! l'opinione peggiore che mi tocca leggere sul 930 da quando LG l'ha commercializzato: AFFOSSATO senza appello ma .... poi leggo una tua precedente opinione:

" … Arrivato. Uno spettacolo !!! Grazie a tutti voi per i commenti competenti e pertinenti che mi hanno aiutato nella scelta! TV a mio avviso spettacolare, resa dei colori veramente spettacolare, non so se per il famoso nero che più' nero non si può', comunque resa molto naturale, senza eccessi… "

a quale delle due considerazioni devo dar credito ??? o magari scherzavi !!!!
    Ultima modifica di aletta01; 18-03-2015 alle 23:53

Forse entusiasmo iniziale scemato poi con la comparsa di questi difettucci con un occhio più' attento.

A me sembrava un post ironico...

Era chiaramente un post sarcastico... Comunque quella delle scie del bradipo te la rubo
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

mi ripeto dato che si parla di 8000€ per un oled 4k 65 e il più che suff full hd 55 si trova a 2300 fare un bel oled full hd 65 "entry level" a 3300/3500???? Dai potrebbe essere una idea o veramente è una tecnologia in evoluzione e 8000 diventeranno la metà molto presto

Pagina 23 di 82 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •