Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 98 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1457

Citazione Originariamente scritto da Gianlu84 Visualizza messaggio
    Ciao Teo85, io ho avuto lo stesso identico problema, dopo circa due mesi la Tv 55" andava ma non riceveva alcun segnale dalle hdmi, in assistenza hanno sostituito la scheda del box. Dopo circa una settimana il problema si è ripresentato, ho aperto il box per vedere questa famosa scheda, gli ho dato una pulita ho chiuso e la Tv fortunatamente è..........[CUT]
    La mia non credo sia questione di pulizia la scheda l'hanno cambiata sotto i miei occhi ed era nuova sicuramente è la scheda difettosa, ieri è venuto il tecnico ha fatto un reset e nella schermata principale dove c'è il cubo per intenderci vedevo viola
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    Ieri sera intorno alle 20 mi telefona il tecnico dell'assistenza locale, molto gentile, mi chiede informazioni in merito al problema, ne parliamo in modo molto amichevole, gli spiego che gradirei una riparazione in loco e in più gli ho spiegato tutte le prove e le problematiche, inoltre gli ho anche specificato che la TV da ieri mattina non ne vole..........[CUT]
    Facci sapere cosa ti dice quando viene e chiedi la tempistica
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    Facci sapere cosa ti dice quando viene e chiedi la tempistica
    Tecnici arrivati, per fortuna oggi pomeriggio si è accesa, in questo modo sono potuti entrare nel service mode attraverso un loro telecomando e hanno visto che c'era una voce "WD Count" a 97, sembra una specie di funziona SMART "di quelle presenti negli hard disk" che segnalano quanti errori ha riscontrato l'hard disk durante il suo funzionamento, comunque la diagnosi è stata "Main board difettosa", infatti dopo averlo spento, gli ho fatto vedere come riaccendendolo si rifiutasse di partire regolarmente.
    Problema grande, non avevano la scheda madre a disposizione "neanche presso il loro laboratorio", quindi, TV uscita di casa, chissà quando la rivedrò ma non fa niente, si tratta pur sempre di un oggetto.
    Domenica Formula 1 su 24".

Gli ho parlato del caso della scheda di un 55 installata all'interno di un 65, mi ha detto che è normale, in alcuni modelli la scheda è identica ma al momento in cui si installa va programmata, nel tuo caso non l'hanno fatto.

Tecnici arrivati, per fortuna oggi pomeriggio si è accesa, in questo modo sono potuti entrare nel service mode attraverso un loro telecomando e hanno visto che c'era una voce "WD Count" a 97, sembra una specie di funziona SMART "di quelle presenti negli hard disk" che segnalano quanti errori ha riscontrato l'hard disk durante il..........[CUT]
    Bene quindi il mio centro assistenza e pessimo se non mi hanno riprogrammato la scheda spero che me la ridiamo programmata. Per l'attesa secondo me si aggira intorno alla settimana piu o meno e quello che ho aspettato io per la prima assistenza che mi hanno cambiato la scheda

Bene quindi il mio centro assistenza e pessimo se non mi hanno riprogrammato la scheda spero che me la ridiamo programmata. Per l'attesa secondo me si aggira intorno alla settimana piu o meno e quello che ho aspettato io per la prima assistenza che mi hanno cambiato la scheda
    Ciao Teo, a che punto è la tua riparazione? io della mia non ne so ancora nulla, aspetto fino a domani mattina e poi chiamo direttamente al tecnico che è venuto a ritirare la TV.

Ciao Teo, a che punto è la tua riparazione? io della mia non ne so ancora nulla, aspetto fino a domani mattina e poi chiamo direttamente al tecnico che è venuto a ritirare la TV.
    Ciao guarda sul sito della Samsung dice ancora in attesa l'altro giorno mi ha contattato direttamente il Ceo di Samsung e mi ha detto che una scheda l'hanno già cambiata e stanno aspettando l'altra è mi ha confermato che me la ridavano quasi settimana poi gli ho spiegato tutto il macello che ce stato e mi ha fatto anche una proposta che mi davano un evoluti on kit a metà prezzo il che ho accettato e me lo consegneranno in settimana in un punto vendita mediaworld. Io aspetto oggi poi domani provo a chiamare l'assistenza e sentire come sono messi.

ultimo aggiornamento, adesso mi ha chiamato sempre il ceo di samsung (ormai hanno in mano loro la cosa) e mi ha detto che stanno aspettando la scheda di ricambio prevista per questa settimana e appena hanno tutto montano provano e consegnano. Spero che mi arrivi tutto in settimana non ne posso piu

ultimo aggiornamento, adesso mi ha chiamato sempre il ceo di samsung (ormai hanno in mano loro la cosa) e mi ha detto che stanno aspettando la scheda di ricambio prevista per questa settimana e appena hanno tutto montano provano e consegnano. Spero che mi arrivi tutto in settimana non ne posso piu
    Per fortuna ogni tanto riescono ad andare incontro al cliente, nel mio caso, visto che ho già l'evolution kit avrei accettato una sound bar .
    Tornando al mio problema, non so ancora nulla e vorrei chiederti come si fa per verificare lo stato della riparazione.

Per fortuna ogni tanto riescono ad andare incontro al cliente, nel mio caso, visto che ho già l'evolution kit avrei accettato una sound bar .
    Tornando al mio problema, non so ancora nulla e vorrei chiederti come si fa per verificare lo stato della riparazione.
    devi essere registrato sul sito della samsung e da li c'è il traking della riparazione con scritto il difetto e chi te la sta riparando

devi essere registrato sul sito della samsung e da li c'è il traking della riparazione con scritto il difetto e chi te la sta riparando
    Ho provato ad iscrivere la mia TV al nuovo sito people.samsung.it e visto che non mi riconosceva il numero di serie della mia TV ho telefonato al numero verde Samsung, mi hanno detto che c'è un problema sul sito e che dovrebbero risolverlo entro 2 o 3 giorni, gli ho chiesto lo stato della riparazione e la TV a loro risultava in consegna, mi sono meravigliato di questo visto che il centro assistenza non mi aveva contattato, allora ho telefonato direttamente al cellulare del tecnico che venne a ritirare la tv il quale invece mi ha detto che non sa quando sarà pronto visto che è arrivato il primo pezzo "che hanno installato" e ora stanno aspettando il secondo ricambio, non sapeva come mai la Samsung mi avesse detto che la tv era stata messa in consegna, "io lo so e lo sospetto", la Samsung chiede il rispetto della tempistica della riparazione in mancanza di questa l'assistenza per evitare problemi la segnala come riparata e in consegna mentre in realtà non è così.
    La cosa che mi sembra strana è che il caso assomigli molto al tuo, ovvero, possibile che ci sono sempre due cose da sostituire e che ne arrivi sempre una e l'altra no?
    Non mi piace ma mi adeguo, non posso far altro anche se mi dispiace non avere la TV e soprattutto non mi piace l'idea che un oggetto di quella fascia di prezzo resti fuori casa per molto tempo.

Ho provato ad iscrivere la mia TV al nuovo sito people.samsung.it e visto che non mi riconosceva il numero di serie della mia TV ho telefonato al numero verde Samsung, mi hanno detto che c'è un problema sul sito e che dovrebbero risolverlo entro 2 o 3 giorni, gli ho chiesto lo stato della riparazione e la TV a loro risultava in consegna, mi sono me..........[CUT]
    infatti sta cosa non va giu nemmeno a me io con la samsung mi sono inferocito non poco i soldi se li sono presi tutti e poi con assistenze sono a rilento. Quando te la ridanno visto che sostituiscono le schede controlla se te l'hanno impostata bene dal menu

infatti sta cosa non va giu nemmeno a me io con la samsung mi sono inferocito non poco i soldi se li sono presi tutti e poi con assistenze sono a rilento. Quando te la ridanno visto che sostituiscono le schede controlla se te l'hanno impostata bene dal menu
    Il mio è già un 55" ma controllerò ugualmente.
    Speriamo bene.

A presto.

Finalmente oggi (nenahce farlo apposta) mi e tornata la tv e anche evolution kit (versione italiana) la tv funziona ora sto installando l'evo.

@famodo oggi ho chiesto anche per il tuo problema col tv, mi hanno detto che e la scheda dietro al pannello che non va quindi come me ti devono cambiare tutte e due le schede perche vengono fatte a coppie e funzionano all'unisono

P.S. Visto che sono fuori dal giro degli evolution qualcuno mi puo dire alcune impostazioni da fare per vedere film e giochi (faccio upscaling con il sinto)
    Ultima modifica di teo85; 21-03-2015 alle 13:50

Finalmente oggi (nenahce farlo apposta) mi e tornata la tv e anche evolution kit (versione italiana) la tv funziona ora sto installando l'evo.

@famodo oggi ho chiesto anche per il tuo problema col tv, mi hanno detto che e la scheda dietro al pannello che non va quindi come me ti devono cambiare tutte e due le schede perche vengono fatte a coppie e..........[CUT]
    Ti ringrazio del l'interessamento Teo, quindi consegnano anche il sabato, invece io non so ancora nulla di nulla e forse non serve telefonare. Riguardo alle impostazioni non ti so aiutare, solitamente uso la modalità naturale e non mi creo problemi.

Goditi finalmente la tua tv e l'evoluzione kit.

e normale che l'evolution non mi fa alzare il volume della tv? sembra quasi che rilevi il sinto anche se e staccato e non mi fa scegliere gli altoparlanti della tv solo ricevitore e uscita ottica

Pagina 81 di 98 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •