Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 180 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da frankz Visualizza messaggio
    vi elenco le mie impostazioni per quanto riguarda la visione di sky.. per i miei gusti mi sto trovando molto bene..

mod. imm. STANDARD
    retroill. 9
    contrasto 75
    luminosita 49
    colore 55
    tinta 0
    temp.colore NEUTRO
    nitidezza 71
    rid.rum NO
    rid. mpeg NO
    rid. punt. NO
    reality cre. MANUALE
    rid. 35
    filtro rum. 20
    grad.unif. NO
    mot. Flow TRUE CINEMA
    mod. ..........[CUT]
    ciao, solo delle indicazioni per carità poi i gusti sono gusti:

se metti retro a 7 e contrasto a 90, ottieni lo stesso risultato non stressando il pannello.
    se metti nitidezza a 71 in grafica puoi vedere sulle linee verticali degli artefatti. Meglio secondo me 50.
    se metti motion flow true cinema sui titoli che passano in orizzontale vedrai dei tremolii, meglio secondo me standard.
    se metti gamma +1 puoi vedere su scene chiare, sopratutto sugli incarnati, una sovraesposizione. meglio secondo me -1.

Questo solo a titolo informativo, se vedi bene così ok.

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, una porta vale l'altra se non si hanno device particolari da collegare anche se la prima è mhl; mi sembra strano che non ti funzioni la wd live su quest'ultima, hai provato nelle impostazioni video relative all'hdmi di wd live di mettere tutto in automatico?

Una cosa, sul display compare solo la scritta mhl ma non compare la dicitura arc s..........[CUT]
    Stasera provo a veder le impostazioni del WD e magari provo a ricollegarlo...
    La seconda frase che hai scritto, non ho capito se è una domanda o un'affermazione...(?)

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    Sono andato a vederlo in negozio però mi pare che la base sia un po' poco stabile o sbaglio? Io non lo appenderò al muro quindi volevo capire bene la base, al massimo ci metterò un po' di bioadesivo per evitare che cada
    Mi associo a quanto scritto da sat2 per quanto riguarda il 50", se montata a dovere la base è stabile e non dà nessun tipo di problema.

Citazione Originariamente scritto da Marcob_CA Visualizza messaggio
    Stasera provo a veder le impostazioni del WD e magari provo a ricollegarlo...
    La seconda frase che hai scritto, non ho capito se è una domanda o un'affermazione...(?)
    Ciao, una affermazione, sul display non compare da nessuna parte ARC.

ARC Audio Return Channel è, appunto, un canale di collegamento con un sinto/ampli Home Theater dotato anch'esso di ingresso HDMI ARC, per cui tutti gli apparecchi collegati al TV via HDMI, es. SKY decoder, non necessitano di collegarsi al sinto/ampli HT con un cavo ottico o coassiale per "recepire" contenuti Dolby Digital o DTS
    SONY KDL-55w828B; ASUS O!Play Media Pro; YAMAHA HTR-5930

In realtà non vorrei appenderla al muro perché ho in mente di tenerla sul mobiletto per avvicinarla un po' al divano. Comunque va bene, sembra poco stabile ma alla fine non lo è

[QUOTE=sat2;4350085]ciao, solo delle indicazioni per carità poi i gusti sono gusti:

se metti retro a 7 e contrasto a 90, ottieni lo stesso risultato non stressando il pannello.
    se metti nitidezza a 71 in grafica puoi vedere sulle linee verticali degli artefatti. Meglio secondo me 50.
    se metti motion flow true cinema sui titoli che passano in orizzontale vedrai de..........[CUT

grandissimo.. accetto molto volentieri i tuoi suggerimenti.. rimango scettico per la retroill e la gamma cosi bassi.. il pannello prende una velatura scura.. pero stasera provo

Ciao ragazzi, ora io uso questi:

Viewing mode: Generico
    Backlight: 5
    Contrast: 90
    Brightness: 50
    Color: 52
    Hue: 0
    Color temperature: Warm 2
    sharpness = 50
    Noise Reduction: Off
    MPEG NR: Off
    Dot NR: Off
    Reality Creation: Manual
    Resolution 15
    Noise Filtering 7
    Smooth Gradation: Low
    motion flow : standard
    Film mode: Auto
    Black corrector: med
    Adv. Contrast Enhancer: low
    Gamma: -1
    Auto Light Limiter: low
    Clear White: Off
    Live Color: Off
    Detail Enhancer: Off
    Edge enhancer: Off
    R Gain: -3
    G Gain: -13
    B Gain: 0
    R Bias: 0
    G Bias: -1
    B Bias: 0

per un tinta un pò meno calda basta mettere

G Gain: -11
    Ultima modifica di sat2; 10-03-2015 alle 16:36

ragazzi è meglio questa tv 50w828 o il sony x85?? quale si vede meglio in full hd? qualè meglio? rispondete urgente che domani dovrò comprare uno dei due,in più il w828 rispetto agli altri perché si vede scuro e i colori sembrano smorti?
    Ultima modifica di davidoskji1; 10-03-2015 alle 18:24

Citazione Originariamente scritto da davidoskji1 Visualizza messaggio
    ragazzi è meglio questa tv 50w828 o il sony x85?? quale si vede meglio in full hd? qualè meglio? rispondete urgente che domani dovrò comprare uno dei due,in più il w828 rispetto agli altri perché si vede scuro e i colori sembrano smorti?
    veramente la 828 ha dei colori naturali, nulla a che vedere con i colori sparati di Samsung
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    veramente la 828 ha dei colori naturali, nulla a che vedere con i colori sparati di Samsung
    si ma nel negozio anche l'x85 della sony era più luminoso rispetto all'828,è una questione di settaggi o è proprio cosi l'828? cmq voorei sapere qualè si vede meglio dei due
    Ultima modifica di davidoskji1; 10-03-2015 alle 18:59

Grazie sat x le dritte che sono sempre ben accette, x le partite in hd che impostazioni usate?!?

ho notato anche io questa caratteristica dell'828 MA considera che in negozio la luce d'ambiente è fortissima. Credo che poi al buio l'828 abbia una notevole naturalezza. Quello che non mi convince di questo TV è l'angolo di visione molto stretto. Per tale motivo sono andato sul w955, l'x85 non lo so.
    Ultima modifica di F.Chopin; 11-03-2015 alle 10:03

ho trovato questa video recensione del w828 https://www.youtube.com/watch?v=osUnuhWckGA si vede cosi a casa vostra?? nel negozio mi sembra scura la visione forse perchè cè troppa luce da macelleria. se mi confermate che a casa vostra si vede come questo video penso che oggi me lo compro.

ho trovato questa video recensione del w828 https://www.youtube.com/watch?v=osUnuhWckGA si vede cosi a casa vostra?? nel negozio mi sembra scura la visione forse perchè cè troppa luce da macelleria. se mi confermate che a casa vostra si vede come questo video penso che oggi me lo compro.
    Ciao, l'immagine che vedi è molto out of box, è settata immagine animazione, retro a 8, contrasto max, gamma +2, tutto enfatizzato per via della luce ambientale accesa. Quindi tutto non naturale, adatto alla playstation. Questa tv è apprezzata invece per i colori caldi e naturali, naturalmente se ti piace così ok ma sappi che i settaggi ottimali per una buona visione di un film non sono quelli. I pregi e difetti del tv li vedi leggendo un po questa discussione, in generale posso dirti che è un buon tv.
    Ultima modifica di sat2; 11-03-2015 alle 11:44

Pagina 146 di 180 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •