Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 180 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Sono indeciso tea w955 e w828, il primo ha il trilumnos, il 3d passivo mentre il secondo ha ottimi neri.
    Cosa mi consigliate?

Visto in 3d su sky Need for Speed. Bellissimo, specialmente le inquadrature in gara con la visuale interna.Ora lo sto rivedendo normale, qualità visiva superba.
    Sony KDL-50W829BBI - MySky HD (pacchetto completo) - XBOX ONE - XBOX 360

Allora il 3d non fa così schifo!

Non voglio creare idee di magnificenza ed è ovvio che molto lo fanno le inquadrature del film. Il 3d del tv non sarà di alto livello ma in diversi momenti del film mi è piaciuta la resa dell'estrusione (specialmente le inquadrature dal cockpit in gara). Insomma non fa schifo. Nella scala delle mie priorità il 3D era al 3 posto. Sono soddisfatto.Per quanto riguarda il resto è al TOP.
    Ultima modifica di max1975; 10-03-2015 alle 07:07
    Sony KDL-50W829BBI - MySky HD (pacchetto completo) - XBOX ONE - XBOX 360

Appurato cosa significano le sigle presenti su due delle porte HDMI, ripropongo il quesito che avevo messo qualche post addietro... Essendo un fresco possessore del KDL-50W828, volevo chiedere subito un consiglio/suggerimento ai più esperti frequentatori del forum a proposito delle porte HDMI presenti sul TV... 2 delle 4 porte, ho notato che hanno una sigla specifica... la HDMI n. 2 riporta la sigla "Arc" e la HDMI n. 1 ha la sigla "MHL".
    Dato che l'altra sera ho collegato il lettore multimediale WD Live TV alla porta MHL e compariva la scritta "nessun segnale" (quindi ho dovuto cambiare porta, una di quelle "normali" e segnale ok)..., mi sapete suggerire in quali delle 4 porte sarebbe ideale collegare il decoder My Sky HD, la XBOX ONE, lettore Blu-ray 3D e il WD Live tv?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che gentilmente potranno darmi una mano.

Io sul mio 55 ho fatto questi collegamenti:
    HDMI 1 decoder Mediaset premium
    HDMI 2 lettore blu ray
    HDMI 3 playstation 3
    HDmi 4 niente

Tutto funziona alla perfezione e non mi sono preoccupato delle varie sigle,anzi nemmeno so il signoficato a dire il vero....

Grazie irek!
    Vediamo se arrivano altri suggerimenti... Non lo conoscevo nemmeno io, poi un utente più esperto mi ha spiegato il significato.

Citazione Originariamente scritto da Marcob_CA Visualizza messaggio
    Appurato cosa significano le sigle presenti su due delle porte HDMI, ripropongo il quesito che avevo messo qualche post addietro... Essendo un fresco possessore del KDL-50W828, volevo chiedere subito un consiglio/suggerimento ai più esperti frequentatori del forum a proposito delle porte HDMI presenti sul TV... 2 delle 4 porte, ho notato che hanno..........[CUT]
    Ciao, una porta vale l'altra se non si hanno device particolari da collegare anche se la prima è mhl; mi sembra strano che non ti funzioni la wd live su quest'ultima, hai provato nelle impostazioni video relative all'hdmi di wd live di mettere tutto in automatico?

Una cosa, sul display compare solo la scritta mhl ma non compare la dicitura arc sull'hdmi 2

Citazione Originariamente scritto da frankz Visualizza messaggio
    vi elenco le mie impostazioni per quanto riguarda la visione di sky.. per i miei gusti mi sto trovando molto bene..

mod. imm. STANDARD
    retroill. 9
    contrasto 75
    luminosita 49
    colore 55
    tinta 0
    temp.colore NEUTRO
    nitidezza 71
    rid.rum NO
    rid. mpeg NO
    rid. punt. NO
    reality cre. MANUALE
    rid. 35
    filtro rum. 20
    grad.unif. NO
    mot. Flow TRUE CINEMA
    mod. ..........[CUT]
    da provare
    altri setteggi perfetti per sky cinema hd visione notturna??

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, una porta vale l'altra se non si hanno device particolari da collegare anche se la prima è mhl; mi sembra strano che non ti funzioni la wd live su quest'ultima, hai provato nelle impostazioni video relative all'hdmi di wd live di mettere tutto in automatico?

Una cosa, sul display compare solo la scritta mhl ma non compare la dicitura arc s..........[CUT]
    la porta principale dove attaccare sky qual'è?? o una vale l'altra??

ragazzi devo comprare una tv che sia ottima...questo 50W828 me lo consigliate o cè di meglio allo stesso prezzo? più o meno allo stesso prezzo c'è l'x85 sony che è in 4k,cosa devo fare? rispondete please

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    la porta principale dove attaccare sky qual'è?? o una vale l'altra??
    Ciao, io l'ho attaccata su hdm1.

Sono andato a vederlo in negozio però mi pare che la base sia un po' poco stabile o sbaglio? Io non lo appenderò al muro quindi volevo capire bene la base, al massimo ci metterò un po' di bioadesivo per evitare che cada

Tranquillo che se nn la urti non cadrà mai! Io l'ho attaccata al muro e se puoi fallo, tutto un altro pianeta a mio avviso!

Ciao, la base è attaccata allo chassis tramite due viti che strette benino fanno il loro dovere, certo può dare l'impressione di poca stabilità ma va bene. Io ho il 50, forse sul 55 questa impressione la si nota di più. Il bioadesivo non serve, la base ha i piedini con della gomma per una aderenza maggiore.

Pagina 145 di 180 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •