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Risultati da 1.171 a 1.185 di 1457
Discussione: Samsung F9000 4K Ultra HD
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04-02-2015, 18:00 #1171
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04-02-2015, 18:10 #1172
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È stato sufficiente ribaltare il tv sul tavolo, togliere la copertura posteriore e sostituire la scheda. Collaudo immediato e riscontro della scomparsa del difetto che a me si manifestava solo in caso di attivazione del 3D.
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04-02-2015, 18:21 #1173
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grazie mille zap a te dopo quanto sono venuti a ripararla? io ho mandato la segnalazione oggi ma non mi hanno detto dopo quanto si possano presentare
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04-02-2015, 19:19 #1174
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Prego,teo85. Dal primo contatto col laboratorio d'assistenza all'intervento presso il mio domicilio, sono passati quattro giorni. I tecnici hanno dovuto ordinare e attendere l'arrivo della scheda. Dopo l'invio da parte mia di un breve filmato come quello che hai postato, hanno supposto che il responsabile dell'anomalia fosse l'alimentatore, per cui hanno fatto richiesta del pezzo di ricambio, e appena giunto hanno fissato l'appuntamento per l'intervento. Il tutto, come dicevo, dal lunedì al giovedì, quattro giorni. Sono stati molto celeri e soprattutto efficaci, nonchè riguardosi e attenti nel maneggiare il mio 65". Spero che si risolva altrettanto positivamente la tua richiesta di assistenza.
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04-02-2015, 19:56 #1175
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lo spero pure io che la richiesta sia abbastanza celere perchè sto per trasferirmi quindi mi tocca aspettare fin che non la aggiustano , anche perchè non e tanto comodo portare a spasso un 65. Nei prossimi giorni vi faro sapere come si e svolto il lavoro se riesco faccio anche delle foto
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02-03-2015, 17:11 #1176
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ma l'f9000 versione 55'' non c'è piu??
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03-03-2015, 22:32 #1177
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Bene ragazzi finalmente mi e ritornata la tv dall'assistenza oggi la provo e vedo che il pannello va alla perfezione, faccio la ricerca dei canali e non mi trova nemmeno un canale
li per li ho pensato fosse la presa nel muro cosi provo con altre prese e non me li trovava ugualmente, poi mi sono detto provo a vedere un film per vedere come va. Indovinate un po le hdmi non vanno
E normale una cosa cosi? Do la tv all'assistenza per mettere apposto la tv e me la riportano con box distrutto, poi delle volte si blocca la tv si riavvia da sola cose che prima non faceva. Ora visto che richiamo l'assistenza per dirgli il danno che hanno fatto posso farmi sostituire il box o mi riparano sempre quello? Anche perchè mi sa che di ocb v1 non credo ne facciano ancora.
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04-03-2015, 10:13 #1178
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04-03-2015, 11:33 #1179
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Infatti sono le stesse domande che mi sono posto io. Oggi ho richiamato l'assistenza gliene ho dette di tutti i colori dopo loro mi hanno detto che ordinano un'altra scheda (sinceramente non so che scheda credo quella del ocb) appena la hanno mi faranno sapere che verranno a fare la sostituzione direttamente a casa. Dopo tutto questo provvederò a contattare direttamente samsung e informarli che hanno un centro assistenza (oltrertutto e l'unico dalle mie parti) veramente schifoso e gli espongo il problema che mi hanno dato
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07-03-2015, 20:42 #1180
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Allora ragazzi qua c'è qualcosa che non mi torna venerdi e ritornata l'assistenza a casa mi hanno sostituito ocb e funziona tutto quando stasera vado per accendere il lettore per vedere un film la tv non riceve nessun segnale
e tutte le hdmi fanno cosi ma tutto il resto funziona alla perfezione. E normale una cosa cosi? non e possibile che gia due volte che mi sostituiscono il box e non vada ugualmente.
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10-03-2015, 08:49 #1181
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Purtroppo dopo 10 mesi di onorato servizio è venuta mancare la mia TV, ne danno il triste annuncio, IO e la mia famiglia
andiamo per ordine:
Ieri sera la TV si è accesa regolarmente, causa cena la TV viene spenta e riaccesa dopo 10 minuti e non si accende, o meglio, si accende ma non si vede nulla e si sente solo il rumore del relè interno, allora preso un po' dallo sconforto vado in garage e prendo il "Vecchio" OCB e noto che con tale BOX la scritta SMART appare ma poi si presenta sempre lo stesso problema, dopo varie prove la TV si riaccende e visto che era connesso il BOX in dotazione ne ho approfittato per fargli fare l'aggiornamento e al riavvio la TV ha rifatto lo stesso problema per poi riaccendersi dopo circa un'ora, questa mattina ho ricollegato il SEK2 e la TV si è accesa regolarmente, l'ho tenuta in funzione per circa 15 minuti e sospettando problemi termici l'ho spenta e riaccesa e si è ripresentato il problema, secondo il mio parere la TV se non la si spegne il difetto non lo manifesta e quasi sicuramente è presente da tempo, solo che solitamente una volta acceso non lo si spegne tranne che nei casi particolari come quello di ieri, secondo è l'alimentatore e spero proprio che l'assistenza mi ripari la TV in casa visto che ci tengo troppo e non mi piace l'idea che cambi sede.
Vi terrò aggiornati sul proseguo della triste avventura.
Saluti
Famodo
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10-03-2015, 09:09 #1182
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Siamo messi bene con se tv, io spero che no trovi un'assistenza disgraziata come la mia che ci sto litigando tutt'ora perché non vanno le hdmi e in più ho scoperto che la scheda che mi hanno cambiato e di un 55 pollici e non di un 65 e la tv risulta 55 dai parametri interni che ho visto ieri. Spero ti si risolva tutto un caso tienici aggiornati
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10-03-2015, 11:45 #1183
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Le rotture capitano, quel che conta è che succedano in garanzia.
Ho telefonato al numero verde della Samsung, la tipa mi chiede varie info ma al momento in cui le spiego che la TV non era nella sede da cui chiamavo ma che in ogni caso avrei potuto rispondere alle sue domande, scompare la linea e parte il sondaggio, naturalmente ho pigiato il tasto 1 "voto bassissimo" e ho ricomposto il numero verde, questa volta la persona che mi ha risposto mi ha fatto tutte le domande, tipo: "ha aggiornato all'ultimo firmware?" io, si certo, in ogni caso ho due box di cui uno Evolution ma il problema si presenta con entrambi, dopo aver verificato che il firmware fosse l'ultimo presente sul sito mi ha chiesto se avessi la TV nella sede da dove stavo chiamando, alla mia risposta negativa mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare da un tecnico nell'arco delle due ore, le ho detto di farmi chiamare dalle 13:30 alle 15:30 e mi toccherà attendere a casa questa telefonata "inutile".
A presto per la terza parte.
Saluti da Famodo
EDIT: Dimenticavo la questione della scheda che ti hanno installato e tutti gli altri problemi, dovresti chiamare direttamente il numero verde della Samsung e spiegare tutti i problemi, i centri assistenza NON possono comportarsi in questo modo, se uno ha un abbonamento a SKY o Mediaset perde giorni di visione e questo non va bene, visto che tali abbonamenti hanno un costo.Ultima modifica di Famodo; 10-03-2015 alle 11:49
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10-03-2015, 12:27 #1184
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Infatti ho contattato il numero verde ieri e mi avevano risolto il problema oggi vado per riaccendere la tv e il problema si è ripresentato, allora richiamo il numero verde fa tutti gli accertamenti da remoto e alla fine mi a aperto una pratica d'urgenza verso l'assistenza e oggi dovrebbero venire a vedere il problema
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10-03-2015, 14:27 #1185
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Oggi pomeriggio mi hanno contattato, la tipa voleva farmi fare un inutile reset, per "fortuna" la TV non si è avviata e quindi ha fatto subito la segnalazione e sembra che i tecnici verranno giovedì mattina previa conferma dell'orario, ho chiesto loro se fosse stato possibile la riparazione on-site ma dipenderà da quel che l'assistenza vorrà e potrà fare.
Speriamo bene.
Teo85, nel tuo caso bisognerebbe provare con un box sicuramente funzionante, se eri delle mie parti si poteva fare il test.