|
|
Risultati da 4.426 a 4.440 di 6104
Discussione: Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014
-
05-03-2015, 23:44 #4426
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 101
-
06-03-2015, 00:42 #4427TV:Samsung UE55HU7500 4K Sinto: Onkyo TX-NR636 Front: Polk Audio TSi100 Center: Polk Audio CS10 Rear: Onkyo SKM-340S Subwoofer: Indiana Line Basso 830 Sorgenti:: Dune HD TV 303D - Sony Playstation 3 - ChromeCast Nas: Synology DS214 2xWD3tb - Telcomando: Logitech Harmony® 650 Remote
-
06-03-2015, 07:15 #4428
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
-
06-03-2015, 07:29 #4429
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 18
Aiutooo! Questa notte si è aggiornato il firmware del tv e non funziona più premium play!!! Che possiamo fare???
-
06-03-2015, 09:00 #4430
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 159
Per il problema Premium Play/Infinity
https://community.samsung.it/t5/Doma...103335#U103335
-
06-03-2015, 13:01 #4431
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 101
speriamo risolvano...
Comunque sia ho un amplificatore stereo con entrate rca.... come posso collegarlo al hu7500?
nel retro del mio è identico a questo... sta uscita (entrata?) SERVICE cosa è? come posso utilizzarla?
http://cdn1.expertreviews.co.uk/site...?itok=o4_iH0NEUltima modifica di bmw bose; 06-03-2015 alle 16:30
-
06-03-2015, 17:12 #4432
Cornice luminosa
Salve a tutti... da una settimana sono possessore di questo TV 55 pollici, garanzia italia, chip nuovo. Ho contattato Samsung per un problema al pannello. In pratica appare una cornice luminosa lungo tutto il bordo del display di circa 2 cm.... mi hanno detto di mandare foto per valutare il da farsi.... secondo voi mi sostituiscono il pannello ? Che ne pensate Grazie e buona serata.
-
06-03-2015, 18:03 #4433
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 945
-
06-03-2015, 21:20 #4434
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 159
App premium play aggiornata nel pomeriggio e ha ripreso a funzionare,mentre Infinty con lo stesso problema,è stato rimosso dallo smart hub,ma
sicuramente verrà sistemato...
-
07-03-2015, 07:40 #4435
ok thanks ....@Solsonica
Confermo che Premium Play anche a me è tornato a funzionare perfettamente.Ultima modifica di demonshb; 07-03-2015 alle 07:42
-
08-03-2015, 01:34 #4436
incredibile...ogni aggiornamento di firmware, un casotto...e poi,vista l'assenza del LOG, non si capisce cosa fanno.Ci sarebbe mooooolto da lavorare sul versante "dimming", ottimizzare meglio il controllo delle aree, lavorare quindi sul CONTRASTO, che in diversi cambi scenza, sembra dimezzarsi. Dopodiche' ,se ci restituite le frequenza basse sparite con il penultimo upgrade,ci fate anche una cortesia in piu'.Ma ripeto, bisogna che si concentrino sull'ottimizzazione video, anche se i risultati saranno disuguali visti che l'hardware cambia...ho fatto un regalo e non dovevo,neppure la cuffia entra,ma come si fa???L'immagine,rispetto alla ver. 1027 e' cmq peggiorata!
OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360
-
08-03-2015, 06:01 #4437
Sospeso
- Data registrazione
- Jun 2009
- Località
- Dove regnano le Zanzare e la Nebbia
- Messaggi
- 621
Ciao, non ci conosciamo in quanto è un pò di tempo che non ho la possibilità di "essere sul campo", ma ti quoto in tutto.
Premetto che io ho il TV in questione dall'ottobre scorso, ma la fabbricazione è di maggio, quindi pannello Samsung e chipset Samsung (quello vecchio per intenderci), quindi non so esattamente, non avendo visto di persona un TV con il nuovo chipset, i cambiamenti che ci sono stati.
Una piccola parentesi sulla qualità di visione: proprio ieri, dopo tanto tempo, ho messo il canale satellitare in 4K, stavano trasmettendo dell'Opera, ma a parte i contenuti che per ora non ci sono: la visione era veramente strabigliante, ed il tutto con una calibrazione del TV presa da sorgente BD a 1080p riportata su quell'ingresso (quindi non ottimizzata).
Che Samsung rilasci firmware con cui non si sa cosa vanno a modificare, è una cosa che non ha senso, ma dobbiamo ad un certo punto sottostare a quello che fanno:d'altra parte, siamo noi che abbiamo acquistato Samsung, nessuno ci ha messo una pistola alla testa...........
Certo, uno spende i suoi sudati soldi e vorrebbe giustamente che le cose almeno si sapessero, ma purtroppo la politica Samsung abbiamo imparato a conoscerla ed imparato come operano, quindi bisogna purtroppo un pò rassegnaraci.
Per l'audio, anche qui non saprei, onestamente sul mio non ho notato (ripeto chipset diverso) mancanze particolare, ma io l'audio di questi TV moderni non lo considero proprio, lo sento per eventualmente telegiornali ecc., ma per i film, cosa per cui questi TV (secondo me) hanno ragione di vivere sono i film, per i quali ho da tempo un impianto audio dedicato.
Capisco invece che chi non ce l'ha e che si vede "cambiare" in peggio le prestazioni foniche dell'apparecchio, sia in attimo adirato.
Quello per cui quoto in pieno è la qualità video, anche se, ad essere sinceri, il TV, per tirare fuori il massimo delle sue qualità, andrebbe calibrato con una sonda e questo, esemplare per esemplare.
Io non so se hai avuto l'occasione di vedere le calibrazioni fatte da me e dall'altro Andrea effettuate entrambi con sonda, con quelle molti di voi hanno tratto beneficio.
Intanto ti lascio il link della discussione sulle calibrazioni effettuate, poi tieni presente che non sono state più affinate da un pò, ma se riesco, vedo di piano piano aggiornarle un pochino.
Ecco il link: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...samsung-hu7500
Abbiamo dovuto fare così perche chi ha aperto questa discussione non appare più e non potevamo metterle in prima ed in effetti chi iniziava a leggere e partecipare a questa da non molto, non potrebbe sapere dell'altra discussione, quindi vedo di metterla anche in firma.
Per quanto riguarda le cuffie, non so se ti riferisci alle cuffie bluetooht (che dovrebbere andare, anche se non ho esperienza diretta), oppure allo spinotto jack da 3.5 che c'è sul pannello posteriore del TV.
Se ti riferisci a quest'ultimo, è un pò duro all'inizio, prendi il maschio delle cuffie, lo inserisci nell'entrata e quando senti duro, spingi con un pochino di forza in più roteando nello stesso tempo il maschio: vedrai che così entra; hanno fatto il jack femmina un pò troppo giusto ed una persona che prova ad infilare le cuffie, non esagera con la forza a far entrare lo spinotto per paura di rompere qualcosa, ecco tutto.
Se hai altro da chiedermi, io, nel miei limiti attuali, cercherò di aiutarti ed aiutare anche gli altri, cosa che ultimamente mi è purtroppo più difficile e me ne scuso.Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.
-
08-03-2015, 09:53 #4438
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Messaggi
- 8
Ciao Andrea, bello rivederti so che hai gravi problemi, spero si risolva nel migliore dei mobili tutto quanto!!!
Come sai io ho acquistato il 48 hu 7500 a Natale, purtroppo per motivi vari e poco tempo non me lo sono ancora goduto al massimo, ho impostato le tue calibrazione (standard giorno) e vanno benissimo. Purtroppo non ho ancora guardato film in bluray per godermi al massimo le potenzialita' del tv.
Volevo chiedere un consiglio a te ed a tutti i partecipanti al forum, il mio è un pannello samsung, l'altro giorno mia figlia ha fatto cadere un oggetto piccolo sul piede della tv (che si è graffiato) e di rimbalzo è finito sullo schermo causando un piccolo graffio (sembra una bolla). Apparentemente non ha causato danni per la visione della tv, ma sta cosa mi turba parecchio. Secondo te potrei chiedere assistenza alla samsung visto che è in garanzia? Tra l'altro ho acquistato la garanzia aggiuntiva..ma non so se rientra poiché è un danno accidentale causando da me...a meno che era così è me ne sono accorto ora...che mi compilate di fare? grazie a tutti.
-
08-03-2015, 12:28 #4439
Sospeso
- Data registrazione
- Jun 2009
- Località
- Dove regnano le Zanzare e la Nebbia
- Messaggi
- 621
Ciao, intanto grazie mille per gli auguri, anche se purtroppo alcuni problemi di salute dovrò tenermeli per tutta la vita, comunque speriamo in bene e ti ringrazio ancora.
Per quanto riguarda il piccolo bollo, non saprei, potresti sentire l'assistenza (se è garanzia Italiana mi pare vengano a casa tua senza pagare, ma devi verificare dato il polligiaggio non grande), facendo però finta che non ci hai mai fatto caso e che molto probabilmente c'era già, insomma fai un pò di scena.
Il problema, però, se l'assistenza decide per una sostituzione, c'è il "pericolo" che ti cambino il pannello e ti danno un AUO: ora, magari sei fortunato e vai per il meglio, ma se sei sfortunato andresti al contrario.
Al limite, se vengono da te senza pagare, senti loro, se ti dicono che si può cambiare solo la lastra esterna (non credo proprio in quanto dovrebbe fare parte del pannello), chiaramente il tutto in garanzia accetti, ma fatti spiegare bene se effettuano un cambio pannello (così sai a cosa vai incontro).
Altre soluzioni onestamente ora non ne vedo.Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.
-
08-03-2015, 14:34 #4440
Con la 1031 mi non mi riconosce nemmeno più il lettore Bray/dolby surround tramite anynet+ che prima dell'aggiornamento andava alla grande ......ma xche peggiorano le cose con gli aggiornamenti !?!?!?!?