Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 296 di 407 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima
Risultati da 4.426 a 4.440 di 6104

Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    si succede anche a me,fermo su caricamento video...magari è un problema temporaneo di Premium,aspettiamo domani,anche se degli aggiornamenti di samsung cosi uno dopo l altro dopo pochi giorni fanno paura..
    notata anche io sta cosa...

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ringrazio tutti per gli auguri fattomi, siete veramente speciali.
    forza Andrea! Siamo tutti con te!

Citazione Originariamente scritto da grispo Visualizza messaggio
    Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento può verificare se adesso l'applicazione per iOS smart view 2.0 è tornata a funzionare? (Non se quella per Android fa lo stesso problema, ovvero si collega per 0.5secondi e poi ..........[CUT]
    Un paio di giorni fa ho aggiornato l'applicazione, continua a non funzionare. Ora attendo di provare questo aggiornamento fw del televisore..

Aiutooo! Questa notte si è aggiornato il firmware del tv e non funziona più premium play!!! Che possiamo fare???

Per il problema Premium Play/Infinity
    https://community.samsung.it/t5/Doma...103335#U103335

Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    Per il problema Premium Play/Infinity
    https://community.samsung.it/t5/Doma...103335#U103335
    speriamo risolvano...
    Comunque sia ho un amplificatore stereo con entrate rca.... come posso collegarlo al hu7500?
    nel retro del mio è identico a questo... sta uscita (entrata?) SERVICE cosa è? come posso utilizzarla?

http://cdn1.expertreviews.co.uk/site...?itok=o4_iH0NE
    Ultima modifica di bmw bose; 06-03-2015 alle 16:30

Cornice luminosa

Salve a tutti... da una settimana sono possessore di questo TV 55 pollici, garanzia italia, chip nuovo. Ho contattato Samsung per un problema al pannello. In pratica appare una cornice luminosa lungo tutto il bordo del display di circa 2 cm.... mi hanno detto di mandare foto per valutare il da farsi.... secondo voi mi sostituiscono il pannello ? Che ne pensate Grazie e buona serata.

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Salve a tutti... da una settimana sono possessore di questo TV 55 pollici, garanzia italia, chip nuovo. Ho contattato Samsung per un problema al pannello. In pratica appare una cornice luminosa lungo tutto il bordo del display di circa 2 cm.... mi hanno detto di mandare foto per valutare il da farsi.... secondo voi mi sostituiscono il pannello ? C..........[CUT]
    Per la cornice luminosa di solito si

App premium play aggiornata nel pomeriggio e ha ripreso a funzionare,mentre Infinty con lo stesso problema,è stato rimosso dallo smart hub,ma
    sicuramente verrà sistemato...

ok thanks ....@Solsonica
    Confermo che Premium Play anche a me è tornato a funzionare perfettamente.
    Ultima modifica di demonshb; 07-03-2015 alle 07:42

incredibile...ogni aggiornamento di firmware, un casotto...e poi,vista l'assenza del LOG, non si capisce cosa fanno.Ci sarebbe mooooolto da lavorare sul versante "dimming", ottimizzare meglio il controllo delle aree, lavorare quindi sul CONTRASTO, che in diversi cambi scenza, sembra dimezzarsi. Dopodiche' ,se ci restituite le frequenza basse sparite con il penultimo upgrade,ci fate anche una cortesia in piu'.Ma ripeto, bisogna che si concentrino sull'ottimizzazione video, anche se i risultati saranno disuguali visti che l'hardware cambia...ho fatto un regalo e non dovevo,neppure la cuffia entra,ma come si fa???L'immagine,rispetto alla ver. 1027 e' cmq peggiorata!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet Visualizza messaggio
    incredibile...ogni aggiornamento di firmware, un casotto...e poi,vista l'assenza del LOG, non si capisce cosa fanno.Ci sarebbe mooooolto da lavorare sul versante "dimming", ottimizzare meglio il controllo delle aree, lavorare quindi sul CONTRASTO, che in diversi cambi scenza, sembra dimezzarsi. Dopodiche' ,se ci restituite le frequenza ba..........[CUT]
    Ciao, non ci conosciamo in quanto è un pò di tempo che non ho la possibilità di "essere sul campo", ma ti quoto in tutto.

Premetto che io ho il TV in questione dall'ottobre scorso, ma la fabbricazione è di maggio, quindi pannello Samsung e chipset Samsung (quello vecchio per intenderci), quindi non so esattamente, non avendo visto di persona un TV con il nuovo chipset, i cambiamenti che ci sono stati.

Una piccola parentesi sulla qualità di visione: proprio ieri, dopo tanto tempo, ho messo il canale satellitare in 4K, stavano trasmettendo dell'Opera, ma a parte i contenuti che per ora non ci sono: la visione era veramente strabigliante, ed il tutto con una calibrazione del TV presa da sorgente BD a 1080p riportata su quell'ingresso (quindi non ottimizzata).

Che Samsung rilasci firmware con cui non si sa cosa vanno a modificare, è una cosa che non ha senso, ma dobbiamo ad un certo punto sottostare a quello che fanno:d'altra parte, siamo noi che abbiamo acquistato Samsung, nessuno ci ha messo una pistola alla testa...........

Certo, uno spende i suoi sudati soldi e vorrebbe giustamente che le cose almeno si sapessero, ma purtroppo la politica Samsung abbiamo imparato a conoscerla ed imparato come operano, quindi bisogna purtroppo un pò rassegnaraci.

Per l'audio, anche qui non saprei, onestamente sul mio non ho notato (ripeto chipset diverso) mancanze particolare, ma io l'audio di questi TV moderni non lo considero proprio, lo sento per eventualmente telegiornali ecc., ma per i film, cosa per cui questi TV (secondo me) hanno ragione di vivere sono i film, per i quali ho da tempo un impianto audio dedicato.
    Capisco invece che chi non ce l'ha e che si vede "cambiare" in peggio le prestazioni foniche dell'apparecchio, sia in attimo adirato.

Quello per cui quoto in pieno è la qualità video, anche se, ad essere sinceri, il TV, per tirare fuori il massimo delle sue qualità, andrebbe calibrato con una sonda e questo, esemplare per esemplare.

Io non so se hai avuto l'occasione di vedere le calibrazioni fatte da me e dall'altro Andrea effettuate entrambi con sonda, con quelle molti di voi hanno tratto beneficio.

Intanto ti lascio il link della discussione sulle calibrazioni effettuate, poi tieni presente che non sono state più affinate da un pò, ma se riesco, vedo di piano piano aggiornarle un pochino.

Ecco il link: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...samsung-hu7500

Abbiamo dovuto fare così perche chi ha aperto questa discussione non appare più e non potevamo metterle in prima ed in effetti chi iniziava a leggere e partecipare a questa da non molto, non potrebbe sapere dell'altra discussione, quindi vedo di metterla anche in firma.

Per quanto riguarda le cuffie, non so se ti riferisci alle cuffie bluetooht (che dovrebbere andare, anche se non ho esperienza diretta), oppure allo spinotto jack da 3.5 che c'è sul pannello posteriore del TV.

Se ti riferisci a quest'ultimo, è un pò duro all'inizio, prendi il maschio delle cuffie, lo inserisci nell'entrata e quando senti duro, spingi con un pochino di forza in più roteando nello stesso tempo il maschio: vedrai che così entra; hanno fatto il jack femmina un pò troppo giusto ed una persona che prova ad infilare le cuffie, non esagera con la forza a far entrare lo spinotto per paura di rompere qualcosa, ecco tutto.

Se hai altro da chiedermi, io, nel miei limiti attuali, cercherò di aiutarti ed aiutare anche gli altri, cosa che ultimamente mi è purtroppo più difficile e me ne scuso.
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Ciao Andrea, bello rivederti so che hai gravi problemi, spero si risolva nel migliore dei mobili tutto quanto!!!
    Come sai io ho acquistato il 48 hu 7500 a Natale, purtroppo per motivi vari e poco tempo non me lo sono ancora goduto al massimo, ho impostato le tue calibrazione (standard giorno) e vanno benissimo. Purtroppo non ho ancora guardato film in bluray per godermi al massimo le potenzialita' del tv.
    Volevo chiedere un consiglio a te ed a tutti i partecipanti al forum, il mio è un pannello samsung, l'altro giorno mia figlia ha fatto cadere un oggetto piccolo sul piede della tv (che si è graffiato) e di rimbalzo è finito sullo schermo causando un piccolo graffio (sembra una bolla). Apparentemente non ha causato danni per la visione della tv, ma sta cosa mi turba parecchio. Secondo te potrei chiedere assistenza alla samsung visto che è in garanzia? Tra l'altro ho acquistato la garanzia aggiuntiva..ma non so se rientra poiché è un danno accidentale causando da me...a meno che era così è me ne sono accorto ora...che mi compilate di fare?�� grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Tanos Visualizza messaggio
    Ciao Andrea, bello rivederti so che hai gravi problemi, spero si risolva nel migliore dei mobili tutto quanto!!!
    Come sai io ho acquistato il 48 hu 7500 a Natale, purtroppo per motivi vari e poco tempo non me lo sono ancora goduto al massimo, ho impostato le tue calibrazione (standard giorno) e vanno benissimo. Purtroppo non ho ancora guardato film..........[CUT]
    Ciao, intanto grazie mille per gli auguri, anche se purtroppo alcuni problemi di salute dovrò tenermeli per tutta la vita, comunque speriamo in bene e ti ringrazio ancora.

Per quanto riguarda il piccolo bollo, non saprei, potresti sentire l'assistenza (se è garanzia Italiana mi pare vengano a casa tua senza pagare, ma devi verificare dato il polligiaggio non grande), facendo però finta che non ci hai mai fatto caso e che molto probabilmente c'era già, insomma fai un pò di scena.

Il problema, però, se l'assistenza decide per una sostituzione, c'è il "pericolo" che ti cambino il pannello e ti danno un AUO: ora, magari sei fortunato e vai per il meglio, ma se sei sfortunato andresti al contrario.

Al limite, se vengono da te senza pagare, senti loro, se ti dicono che si può cambiare solo la lastra esterna (non credo proprio in quanto dovrebbe fare parte del pannello), chiaramente il tutto in garanzia accetti, ma fatti spiegare bene se effettuano un cambio pannello (così sai a cosa vai incontro).

Altre soluzioni onestamente ora non ne vedo.
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Con la 1031 mi non mi riconosce nemmeno più il lettore Bray/dolby surround tramite anynet+ che prima dell'aggiornamento andava alla grande ......ma xche peggiorano le cose con gli aggiornamenti !?!?!?!?

Pagina 296 di 407 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •