Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 92 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1375

rispondete a domande sempre con altre domande , cmq. exit per 10 secondi non fà niente

Mi sa che su avsforum han recensito un altro televisore.......

bye

Citazione Originariamente scritto da superfulvino Visualizza messaggio
    rispondete a domande sempre con altre domande , cmq. exit per 10 secondi non fà niente
    leggi qui http://filippoputinati.weebly.com/tv...ng-lcdled.html
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Citazione Originariamente scritto da Giannetto77 Visualizza messaggio
    ho letto e provato e riprovato ...... sembra sempre che se qualcosa non và come dite VOI non vi torna ..... boh !!

Attenzione con la versione sw T-MST14DEUC-2604.1 rilasciata ieri ci sono problemi con Premium Play e Infinity che sembrano non funzionare più, ho ricevuto diverse segnalazioni

Sto seguendo la questione con Mediaset e Samsung

Al momento non aggiornate, dovrebbe anche essere rimossa dall'OTN
    Ultima modifica di ERCOLINO; 05-03-2015 alle 19:13

Ciao a tutti,non ho ancora avuto modo di provare il 3D voi come lo trovate?

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Attenzione con la versione sw T-MST14DEUC-2604.1 rilasciata ieri ci sono problemi con Premium Play e Infinity che sembrano non funzionare più, ho ricevuto diverse segnalazioni

Ma quanto pesa sto fw??
    sono 15 minuti che scarica è ha gaà scaricato 500 mb di roba

a me lo ha gia' installato nel pomeriggio .....

Non aggiornate se non volete poi avere Premium Play e Infinity non funzionanti

ho letto e provato e riprovato ...... sembra sempre che se qualcosa non và come dite VOI non vi torna ..... boh !!
    non sono un tecnico della samsung mio caro a me funziona. se a te non funziona io non so che dirti
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Non aggiornate se non volete poi avere Premium Play e Infinity non funzionanti
    Grazie mille ercolino allora non aggiorno

non sono un tecnico della samsung mio caro a me funziona. se a te non funziona io non so che dirti
    bene per te caro, non devi dire niente ma non devi dubitare , se a me non funziona non funziona
    uno scrive quà per avere dei consigli o per portare a conoscenza le proprie esperienze , ho letto sopra che anche a qualcun altro non funziona quindi per fare questa operazione alcuni TV dovranno fare un altra sequenza o tenere premuto un altro tasto

Grazie mille ercolino allora non aggiorno
    Per Play è stata rilasciata poco fa la nuova versione dell'App 1.40104 e ora Premium Play funziona, per Infinity dovete avere ancora pazienza

Aspettate comunque a installare la versione T-MST14DEUC-2604.1

bene per te caro, non devi dire niente ma non devi dubitare , se a me non funziona non funziona
    uno scrive quà per avere dei consigli o per portare a conoscenza le proprie esperienze , ho letto sopra che anche a qualcun altro non funziona quindi per fare questa operazione alcuni TV dovranno fare un altra sequenza o tenere premuto un altro tasto
    io non dubito. e oltre che darti il sito non so come altro auitarti io ho fatto quello che dice il sito nulla di piu. anzi ora ti ho trovato un altro modo girando su google. allora menu,supporto,autodiagnosi,reset mi hai fatto fare le 2.15 per curiosità è un 46?
    Ultima modifica di Giannetto77; 07-03-2015 alle 01:08

io non dubito. e oltre che darti il sito non so come altro auitarti io ho fatto quello che dice il sito nulla di piu. anzi ora ti ho trovato un altro modo girando su google. allora menu,supporto,autodiagnosi,reset mi hai fatto fare le 2.15 per curiosità è un 46?
    buongiorno ! no il mio TV è un 55 (55L2UF7EH) , ti ringrazio per aver trovato un altro modo per fare il reset nel pomeriggio mi sà che mi metterò a smanettare un pò
    grazie ancora

Pagina 67 di 92 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •