Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 92 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1375

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    .... Oppure vuol dire che il fw ha dei problemi strutturali e che viene corretto man mano che trovano gli errori...
    Infatti... ma forse la cosa piu' probabile e' che modificano la parte smart TV, per renderla compatibile con nuove app

Ai possessori del 55 pollici: a quanto avete settato la retroilluminazione?

Citazione Originariamente scritto da doublegio Visualizza messaggio
    Ai possessori del 55 pollici: a quanto avete settato la retroilluminazione?
    Dipende: al buio la tengo a 5 (max 6).
    Con la stanza illuminata a giorno 9 o 10

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Dipende: al buio la tengo a 5 (max 6).
    Con la stanza illuminata a giorno 9 o 10
    secondo te può essere normale notare un pò di clouding con retroilluminazione a 14 in stanza non molto illuminata?
    stai usando i settings di pag.5?

Citazione Originariamente scritto da doublegio Visualizza messaggio
    null
    Secondo me 14 è un valore altissimo per la retroilluminazione, quindi un po' di clouding, anche più di un po' è normale.

Io uso modalità film, con pochissime modifiche, a parte la retroilluminazione

ciao a tutti,ho appena acquistato un 40h7000 e tarato fidandomi di questo sito https://www.avforums.com/threads/sam...tings.1884399/ ho fatto bene?

come settate il motion plus per partite di calcio?

Ragazzi ma è vero che la 46H7000 con pannello AUO è peggiore? Se si, quanto peggiore? Tanto da valer la pena restituirla in caso?

Citazione Originariamente scritto da Antonella82 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma è vero che la 46H7000 con pannello AUO è peggiore? Se si, quanto peggiore? Tanto da valer la pena restituirla in caso?
    Io ho il 55, ti posso solo dire che il settaggio è fondamentale, dopo un giorno volevo restituirla ma una volta settata è tutta un'altra cosa, perciò la prima cosa che ti consiglio di fare è trovare i settings giusti e poi decidi..

Citazione Originariamente scritto da grespo90 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,ho appena acquistato un 40h7000 e tarato fidandomi di questo sito https://www.avforums.com/threads/sam...tings.1884399/ ho fatto bene?
    ....secondo me hai fatto bene se hai comprato il tv per abbronzarti in questi giorni di freddo e neve..il valore della retro è assolutamente fuori ragione,anche in condizioni di ambiente fortemente illuminato.

Ieri sera, mi è successa una cosa che definisco incredibile, come ho postato giorni fa il mio TV il 40H7000 mi ha dato problemi di immagini scadenti soprattutto sul digitale terrestre. Il problema più grosso l'ho risolto con l'aggiornamento del FW con la versione 2600, ma ieri sera ho provato per caso a modificare le impostazioni del filtro MPEG portandolo su ALTO.
    IMMAGINI MOLTO MA MOLTO PIU' DEFINITE!! Adesso anche il digitale terrestre si vede incredibilmente bene, immagini nitidissime contrastate, i marchi delle TV scalfiti!
    Domanda...ma è possibile che questa regolazione sia così importante? Tenete conto che sono 3 mesi che smanetto sul TV e non avevo mai visto un cambiamento così evidente!

è uscito il nuovo firmware Versione 2602.2
    qualcuno lo ha già provato?
    TV: Samsung UE55H7000 - Ampli: Onkyo TX-NR636 - Front: Focal Chorus 806V - Center: Focal Chorus CC700V -Surround: Focal Chorus SR700 - Sub: Boston Acoustics ASW 250 - BluRay: Samsung BD-H6500 - Sat: MySkyHD Samsung DSB-P990V

Salve, è da due mesi che ho comprato un 46h7000, ottimo tv , regolato con i settaggi consigliati sul tred, stranamente da quando ho aggiornato alla 2600, il tv in due occasioni a distanza di due settimane all'accensione non aggancia nessun segnale del DTT con una finestra con scritto scarso segnale o assenza di segnale dopo di che riesco a rimettere tutto a posto scollegando il cavo dell'alimentazione, qualcuno sa di questo problema.

Citazione Originariamente scritto da jeck999 Visualizza messaggio
    è uscito il nuovo firmware Versione 2602.2
    qualcuno lo ha già provato?
    per carità, finiamola con questi fw inutili
    ogni 2 giorni ne esce uno peggio dell'altro

..perchè inutili?

Pagina 61 di 92 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi