Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 101 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1512

ok contrasto messo su cinquanta, impostata visuale cinema, scusa la mia ignoranza cos'è lorbiter e da dove lo attivo, come accedo al menu' dei filtri?
    Tv al plasma LG 50PB5600, Tv CRT Sony KV27EX-TA, Sanyo Vhr D44001, DVD Sony.

Citazione Originariamente scritto da .::Iannuzz85::. Visualizza messaggio
    Cosa hai preso?
    Zvox 670, marca a me sconosciuta. I pregi sono : ottimo parlato , facilita' di utilizzo ( si usa il comando del tv ) , funzione che evita l'innalzamento del volume quando entra la pubblicita'. Ne avevo presa una per mia mamma(modello 420) proprio per il parlato e poi.....Difetti: prezzo elevato.
    TV : LG 60PB5600

Citazione Originariamente scritto da giannifalko Visualizza messaggio
    Salve! Io l'ho preso qui
    Che dire? Sono molto soddisfatto. Nessun problema. Pagamento tramite bollettino postale.
    Anzi pare che il prezzo sia sceso di 5 euro.
    A presto.
    Preso anch'io lì e mi sono trovato bene.

Citazione Originariamente scritto da evo3 Visualizza messaggio
    Zvox 670, marca a me sconosciuta.....Difetti: prezzo elevato.
    Ma difatti!
    A quel prezzo, piuttosto, mi sarei comprato un 60PB5600 di scorta!
    o perlomeno investito su un HT 5.1 di discreta fattura...

Si pare che adesso su braunet.it costi 613 euro circa.
    Un problema però l'ho riscontrato.
    Il televisore pende leggermente in avanti, non è cioè perfettamente perpendicolare al piano d appoggio, dovuto, penso al piedistallo abbastanza leggero. Succede anche a voi? C'è una soluzione?
    Grazie!
    Ultima modifica di giannifalko; 17-02-2015 alle 21:29

Citazione Originariamente scritto da junkman1980 Visualizza messaggio
    Ma difatti!
    A quel prezzo, piuttosto, mi sarei comprato un 60PB5600 di scorta!
    o perlomeno investito su un HT 5.1 di discreta fattura...
    Ho pensato la stessa cosa anch'io. Il 5.1 ce l'ho , roba preistorica che non uso da anni e che tengo per ricordo. No, mi basta solo una buona base senza fili in giro per la casa , telecomandi, casse , sub, ....

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Sfogliati le pagine precedenti. E' stato detto tutto o quasi su come fare una calibrazione base.
    A parte questo, se sei in fase di rodaggio, attiva l'orbiter, usa il preset cinema e tieni il contrasto a non più di 70.
    Per il resto basta che non tieni lo stesso logo di canele fisso per ore e stai tranquillo.
    Esempio se stai guardando Boing (uno dei ..........[CUT]
    Ciao ragazzi,
    ho abbassato il contrasto e attivato l' orbiter, i filtri da disattivare sono quelli accessibili dal menù setting-immagine o vi si accede da un'altro menù?
    Tv al plasma LG 50PB5600, Tv CRT Sony KV27EX-TA, Sanyo Vhr D44001, DVD Sony.

Citazione Originariamente scritto da giannifalko Visualizza messaggio
    Si pare che adesso su braunet.it costi 613 euro circa.
    Un problema però l'ho riscontrato.
    Il televisore pende leggermente in avanti, non è cioè perfettamente perpendicolare al piano d appoggio, dovuto, penso al piedistallo abbastanza leggero. Succede anche a voi? C'è una soluzione?
    Grazie!
    Anche il mio fa così, la base è davvero troppo esile per quel televisore, se è in una parte soggetta al passaggio, lo vedo alquanto critico come affidabilità
    LG 60PB5600 - Onkyo TX-SR604E - PS3 - Impianto Wharfedale 7.1

Citazione Originariamente scritto da Ture81 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho abbassato il contrasto e attivato l' orbiter, i filtri da disattivare sono quelli accessibili dal menù setting-immagine o vi si accede da un'altro menù?
    Va bene abbassare il contrasto ma a 50 è deprimente. Metti 68-70.
    Ti ho consigliato di impostare la modalità cinema perchè in questa modalità i filtri sono tutti già disattivati... e oltretutto è quella che si avvicina di più ad un riferimento thx.
    Ultima modifica di luX0r.reload; 19-02-2015 alle 10:52

quoto lux.
    a sto punto metti "modalita risparmio" al massimo, ottieni lo stesso risultato e consumi solo il 53%.

Andando nel menu' immagini ad un certo punto ho visto la voce Punti: 1.9 - 2.2 - 2.4 . Cambiando l'impostazione non ho notato differenze nell'immagine. Sapete dirmi cosa sono e che ruolo hanno??

Dovrebbe essere il gamma quello almeno per i valori che citi, impostalo a 2.4.

Alla fine quale consiegliereste tra lg60PB690V e il led panasonic TX55AS800T?Grazie,se per una volta,risponderete anche a me.

enne2, se leggi i post precedenti troverai già i pareri di noi utenti.

Citazione Originariamente scritto da enne2 Visualizza messaggio
    Alla fine quale consiegliereste tra lg60PB690V e il led panasonic TX55AS800T?Grazie,se per una volta,risponderete anche a me.
    Visto che i plasma non si trovano piu' in Italia, se qualche utente come noi lo compra in Spagna o comunque all'estero vuol dire che vuole proprio il plasma, quindi penso che il consiglio e' abbastanza scontato. Come rapporto qualita' immagini/prezzo penso che sia ancora vantaggioso,specialmente se non ti interessano le funzioni smart e se guardi parecchio DT. L'unico difetto: e' uno specchio,va guardato con poca luce.

Pagina 76 di 101 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •