Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Ciao Luca ,io sono di Reggio Calabria ,ho visto il catalogo tu pensi che una yara 2 o una classic 10 sia superiore ad un opera quinta in sospensione pneumatica ?
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    Salve ,ho un impianto composto da denon pma 2020 ,lettore audiolab 8200 e diffusori 683 s2 ,.Cio che noto è un eccessiva presenza di note gravi e un suono un po chiuso credo che siano caratteriste comuni sia all'ampli che sia alle casse ,per cui ormai dato per sodato che ho toppato l'abbinamento non volendo cambiare l'ampli ( l'ho preso a novembre circa ) mi rimane da scegliere un diffusore che sia diametralmente opposto al suono del denon ,un basso non troppo esuberante e degli alti estesi e se possibile anche una buona dispersione del suono come per esempio sanno fare i diffusori paradigm studio o canton vento .Il budget è di 1500 euro [CUT]
    Purtroppo mi sono trovato nella tua stessa situazione avendo ampl e casse diciamo simili.
    Io ti dico no a cambiare il poderoso PMA 2020 che di corrente ne ha da vendere,ma devi azzeccare l'abbinamento casse.
    Ho sentito in un secondo momento il PMA 2010 con CM9 e vanno molto meglio assieme,chissà le CM 10 !
    Infatti le CM 9 hanno un basso più asciutto e gamma alta molto più presente e cristallina della serie 600.
    Non avendo soldi da spendere e perdere tanto vendendo le mie ho optato all'opzione modifica Crossover 683 che mi sta dando buone soddisfazioni in gamma medio/alta.
    Fossi in te proverei le Dynaudio col tuo PMA.
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

si dynaudio e una fra i candidati se non la candidata ,pero per apprezzarne la qualita e la differenza rispetto le mie b&w devo salire alla serie focus ,non ti nascondo che se avessero fatto una dm bianca l'avrei presa da scaffale per gioco e provare ,chi le ha e soddisfatto

come ti trovi tu con marantz come sorgente ? rispetto a cio che avevo prima in alto noti piu estensione e apertura ,sto facendo un pensiero a l'na 8005
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Dynaudio Focus intendevo ,le 260 mi pare non mi ricordo bene tutta la serie.
    I lettori Marantz sono fantastici e non molto cari,costruiti bene,più massicci dei pari costo e un bel suono tendente al caldo,buone le alte.
    Niente male la lettura USB,legge anche file non compressi in wave praticamente come CD.
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    Ciao Luca ,io sono di Reggio Calabria ,ho visto il catalogo tu pensi che una yara 2 o una classic 10 sia superiore ad un opera quinta in sospensione pneumatica ?
    Se son migliori non lo so non conosco le Opera, ma sicuramente sono quello che cerchi basso franto ed alti cristallini e mai affaticanti.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •