Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 289 di 390 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339389 ... UltimaUltima
Risultati da 4.321 a 4.335 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prova a cambiare il settaggio del range delle porte HDMI forse è quello il problema.
    Ca**o Plasm sei un genio!!!
    Ho risolto - nel senso che adesso l'immagine è mooolto migliorato e non presenta i difetti descritti) modificando il range HDMI da "Auto" a "Normale"
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Ragazzi ho provato sia Serviio che Plex, tutto perfetto niente da dire ma c'è un piccolo problema che a sto punto riguarda la tv, i film me li fa vedere tutti schiacciati con un ratio sballata, e cambiarla col tasto "aspect" non cambia nulla si vede sempre male tranne nella versione "originale" che ovviamente è minuscola, voi come avete risolto?

Sicuramente hai attivato in Serviio l'opzione di decodifica, apri il pannello di controllo di Serviio e vai nella cartella "Consegna" e togli la spunta su abilita transcodifica e vedi che risolvi.

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Ca**o Plasm sei un genio!!!
    Ho risolto - nel senso che adesso l'immagine è mooolto migliorato e non presenta i difetti descritti) modificando il range HDMI da "Auto" a "Normale"
    Confermo, anche a me ha fatto lo stesso scherzetto. Ho un dec Clarketech 6600, ed ho dovuto impostare il range rgb della porta hdmi su normale perchè in auto me lo settava au esteso.
    Panasonic ZT60 ++ Panasonic BDT500 ++ Marantz DV6600 ++ Clarketech 6600 ++ PC con Radeon HD6970 ++ Onkyo TX-SR507 ++ IndianaLine Arbour 5.20/Center/5.40

Ragazzi una domanda: Mi servirebbero i tempi di latenza giusti per l'audio nelle 2 modalità puredirect e gaming. QUalcuno le sa al volo?
    Panasonic ZT60 ++ Panasonic BDT500 ++ Marantz DV6600 ++ Clarketech 6600 ++ PC con Radeon HD6970 ++ Onkyo TX-SR507 ++ IndianaLine Arbour 5.20/Center/5.40

Mi scuso se è già stato chiesto,ma lo zt è compatibile con i film in gamma estesa tipo Elysium o Equalizer? E se si,quali sono le impostazioni corrette per visualizzare in maniera corretta tali film?
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Si lo sono, non devi impostare nulla di differente vedrai premendo il tasto Info che apparirà nelle info oltre alla risoluzione la voce X.V. Color.
    Ultima modifica di Plasm-on; 11-02-2015 alle 14:21

Grazie mille Plasm-on,ma per curiosità,c'è qualcosa che non sai? Veramente non ti si riesce mai a prendere in castagna!
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si lo sono, non devi impostare nulla di differente vedrai premendo il tasto Info che apparirà nelle info oltre alla risoluzione la voce H.V. Color.
    tasto Info..? intendi sul telecomando del tv, durante la riproduzione dei Blu-Ray sony con spazio colore esteso X.V. color ?

Deep Color = more grayscale steps

x.v.Color = greater range of color/larger color pallet

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da carlocoppelli Visualizza messaggio
    Grazie mille Plasm-on,ma per curiosità,c'è qualcosa che non sai? Veramente non ti si riesce mai a prendere in castagna!
    Sì, non sa come si acquista un LCD....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    tasto Info..? intendi sul telecomando del tv, durante la riproduzione dei Blu-Ray sony con spazio colore esteso X.V. color ?

Deep Color = more grayscale steps

x.v.Color = greater range of color/larger color pallet

http://www.sony.com.au/product/resou.../xv_Colour.jpg[/IM..........[CUT]
    Si esatto ho sbagliato a scrivere, corretto subito

Citazione Originariamente scritto da carlocoppelli Visualizza messaggio
    Son troppe le cose che non so!

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sì, non sa come si acquista un LCD....
    ... Nemmeno come si accende se è per questo!

Un saluto a tutti i possessori di ZT60.
    A me è arrivato ieri. Acquistato da privato che a sua volta l'aveva preso a dicembre 2014 da un euronics (con garanzia estesa di 4 anni), ma che poi l'aveva messo subito in vendita a causa delle dimensioni.
    Purtroppo a casa mi sono accorto che il pannello presenta una "bella" serie di vari loghi (DTS e robe simili...) impressi e ben visibili a schermo (con immagini luminose soprattutto). Il display ha 130 ore circa di vita, passate praticamente quasi tutte in esposizione (visto che il possessore non l'ha nemmeno usato in pratica) purtroppo.
    Prima di aquistarlo sono andato a vederlo dal precedente proprietario, ma ahimè non avevo notato tutto ciò, anche perchè stupidamente ho visto frettolosamente solo brevi spezzoni con immagini scarsamente luminose (come quelle del bd del cavaliere oscuro).
    Stanotte ho fatto qualche ora di lavaggio dello schermo con la funzione integrata sul TV, ma ovviamente ancora non è cambiato nulla.

Ora chiedo un vostro consiglio se possibile:
    secondo voi c'è ancora speranza per il pannello che questa ritenzione sparisca con l'uso...visto che ha appena 130 ore? Vale la pena tenerlo e fare un tentativo, oppure mi consigliate di riportarglielo indietro?

Il proprietario purtroppo non aveva notato nulla (anche perchè non l'aveva praticamente nemmeno montato in casa, quindi l'ha visionato per pochissimo, prima di riporlo di nuovo nella scatola)...ma me l'ha venduto come "perfetto", e pure ad un prezzo superiore al suo prezzo d'acquisto.

Comunque il display è veramente fantastico, venivo dal Pana 50v20 e c'è veramente un abisso. La qualità è clamorosa. Mi dispiacerebbe veramente tanto riportarlo indietro, sapendo che cmq non sarebbe facile trovarne un altro a prezzi umani.
    Ultima modifica di Boosters; 12-02-2015 alle 09:33
    VPR: Sony XW5000 4K - Schermo: DarkStar9 122" 272 cm di base 16/9 - BD player: Oppo udp-203 - Console: Xbox Series X - Streamer: Apple TV 4K 2021 - SISTEMA ATMOS 7.2.4 - Sinto: Anthem mrx740 - Finale: Emotiva BasX A-5175 - Front e Centrale: Dynaudio serie Custom In Wall - Sub: 2x JL Audio E110 Surround e Surround back: 4x Elac WS1465 On Wall - Top: 4x Dynaudio S4-C80

Sinceramente non credo che con 130 ore un pannello possa stamparsi in modo indelebile, sono troppe poche ore di funzionamento per provocare un danno irreversibile, sicuramente è una ritenzione molto forte e lunga da eliminare, ma ti ripeto 130 ore sono davvero poche per un danneggiare un pannello. Io partirei con cicli di lavaggio mettendo il tv in modalità dinamica non usando la barra però che è poco efficace ma un apposito file con immagini tipo effetto neve. Altra cosa da provare è far girare immagini a tutto schermo molto colorate sempre in modalità dinamica con contrasto a 100, se lo hai il BD Avatar è adattissimo all'uso o qualche cartone animato. Ovviamente per vedere qualche risultato devi fare questo per almeno 3/4 giorni di continuo. Poi al limite decidi se non migliora di restituirlo.

Pagina 289 di 390 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •