Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 390 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da Irrequieto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sapete indicare un server DLNA per mac perfettamente funzionante con lo ZT?
    Grazie
    Io ho provato questo

http://www.dday.it/redazione/8826/pl...-dal-dlna.html

e mi son trovato bene anche se, in realtà, non lo uso molto; comunque per condividere il contenuto delle librerie iTunes con lo ZT va alla perfezione.

Serviio è gratuito e funziona senza problemi.

Ciao a tutti,
    ho un problemino che spero mi aiutiate a risolvere...
    Ho collegato al tv un decoder satellitare esterno (ingresso HDMI1) ed ho notato che l'immagine (sia sui canali del digitale terrestre che sul satellite) è molto "disturbata" ma sopratutto con una luminosità troppo accentuata. Infatti, passando al digitale terrestre sul decoder della tv è tutto normale. Ho provato, quindi, ad accedere nel pannello di controllo del decoder per modificare le impostazioni video ma pur cambiando i parametri (luminosità, contrasto, saturazione) l'immagine resta sempre uguale, come se le regolazioni fossero bloccate. Ho provato il decoder con l'altra TV e lì non c'è alcun problema ed, inoltre, cambiando i parametri video cambia anche l'immagine sul tv (quindi le regolazioni funzionano).
    Ho provato a cambiare sia ingresso che cavo HDMI ma senza risultato.
    Sembra quasi che ci fosse qualche incompatibilità con il mio ZT, anche se sul VT60 e sull'ST funziona correttamente, per cui mi viene il dubbio che sia attivato qualcosa sul mio TV che causa il problema, ma non riesco a capire cosa...avete qualche idea?
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Scusa la mia curiosità ... ma che te ne fai di un decoder satellitare esterno quando nello ZT c'è già quello suo interno?

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problemino che spero mi aiutiate a risolvere...
    Ho collegato al tv un decoder satellitare esterno (ingresso HDMI1) ed ho notato che l'immagine (sia sui canali del digitale terrestre che sul satellite) è molto "disturbata" ma sopratutto con una luminosità troppo accentuata. Infatti, passando al digitale terrestre sul ..........[CUT]
    Forse hai l'impostazione luminosità pannello su alto anzichè medio come consigliato, controlla le impostazioni del tv aiutandoti con quelle consigliate nella prima pagina della DU VT/ZT60 tecnica e calibrazione.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

@ usman
    Per comodità e...pigrizia: lo già usavo prima col Kuro che non aveva nè il satellitare nè il terrestre: ci sono già le liste dei canali suddivise per tema, mia figlia e mia moglie lo sanno già usare anche per registrare su USB, ecc.
    Ultima modifica di giangee; 03-02-2015 alle 11:17
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Da quando l'ho acquistato ho impostato quelle consigliate nella DU (salvandole in professionale2) ed uso quasi sempre quella modalità...comunque appena posso controllo
    Ripeto, la cosa strana è che non si modifica l'immagine cambiando i valori dal decoder! Inoltre lo fa solo con questo decoder.
    Ultima modifica di giangee; 03-02-2015 alle 11:21
    ---------

Hai provato a collegarlo su una hdmi differente? E' strano come comportamento....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Si, ho provato a collegarlo sia sul 2 che sul 3 anche con un cavo diverso ma niente
    ---------

Prova a cambiare il settaggio del range delle porte HDMI forse è quello il problema.

In che senso?
    ---------

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    In che senso?
    nelle impostazioni del tv, prova a modificare queste voci:

Contenuto HDMI:

Range RGB HDMI:

Game Mode: deve essere su off

1080p Pure Direct

e nelle impostazioni avanzate assicurati che siano così

Opzioni luminosità del pannello: Medio
    Adaptive Gamma Control: 0
    Espansore del nero: 0
    Gamma di colori: Rec.709

assicurati di come è impostata l'uscita video HDMI del tuo decoder satellitare
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di uno ZT collegato attraverso HDMI (porta 2) verso un sinto Marantz SR5008 ed ho anche un lettore bluray Panasonic DMP-BDT460G collegato al sinto. Lo ZT è impostato con i parametri della prima pagina della DU.

Nel mio laptop ho un'uscita HDMI, vorrei guardare i film direttamente dal laptop, a quele dispositivo mi conviene attaccarlo per avere la migliore qualità d'immagine? Mi consigliate il miglior software per vedere file AVI (DivX, DVD, BDRip). Potrei avere gli stessi consigli anche per gli MP3?

Grazie,
    Sergio

Uno ZT per vedere AVI? Con che bitrate? Se sono i classici file scrausi da 2-5GB di non ben precisata provenienza evitiamo l'argomento che è meglio. Qualora siano file rippati da blu ray di tua proprietà con dimensione di 15-20GB è già meglio ma la questione relativa al miglior sw qui è OT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Naturalmente ho tanti BluRay che vedo direttamente dal lettore Panasonic ma ho anche una discreta videoteca costruita negli anni e anche video amatoriali fatti da me con la mia videocamera (tanto per cambiare Panasonic, HDC TM700) che si trovano su hard disk esterno e che vorrei vedere in TV (non ho 10 TV, solamente lo ZT e un Sony KDL32W705B).

Ho provato a collegare l'hard disk sia allo ZT che al lettore BluRay ma non mi piace molto la visione, vorrei provare a migliorarne la qualità con un software via PC. Fermo restando che per il software chiederò nella sezione dedicata, vi chiedo se mi conviene collegare il PC direttamente al TV oppure al sinto e le impostazioni da seguire per avere la migliore qualità, collegato al Marantz non riesco a sentire l'audio dal sinto ma solo dalla TV, cosa sbaglio?.
    Grazie,
    Sergio

Pagina 288 di 390 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •