Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 146 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2188

sembra che samygo abbia trovato il modo di rootare la serie h.
    http://wiki.samygo.tv/index.php5/Rooting_H_series_TV

Però bisogna essere iscritti e "donatori"
    Chi ne sa qualcosa in più?
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

Probabilmente tra qualche mese sarà possibile accedere a quelle pagine anche se non si fa una donazione... cmq pare che se si è aggiornato alle ultime versioni non è detto che si possa fare il foto.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio

in cosa consiste il root di uno smart tv? quali vantaggi hai?
    grazie
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Ho un problemino con regolo: probabilmente sbaglio qualcosa.

Ho scaricato il file ISO in AVCHD per la calibrazione in 3D, ho masterizzato su DVD, ma il mio lettore DVD non legge il disco:
    questo perché dovrei avere un lettore Blu-ray (che non ho) vero ?

Per superare questo problema, è possibile invece caricare lo stesso file ISO in AVCHD su chiavetta USB ?
    Voi avete provato ?

Si il lettore deve essere bluray.
    Per USB esistono altri "dischi" di calibrazione.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

con il root si ha il controllo completo sulle impostazioni profonde del tv e si possono installare firmware di boot, diversi da quello stock, sviluppati da amatori o appassionati, un po' come le rom cucinate, dei telefoni cellulari
    tali rom possono offrire cose anche utili come per esempio fare partire il tv con il volume a zero, inibire la luminosità automatica, assegnare dei comandi alternativi ai tasti del telecomando, usare guide tv alternative
    inoltre questi firmware possono permettere l'installazione di app non ufficiali e qui si apre un mondo
    Samsung dopo anni di supporto a tali sviluppatori alternativi sembra avere cambiato rotta infatti non ha fornito i codici sorgente della serie h, inoltre le sue prossime TV monteranno un sistema operativo proprietario di nome tizen anziché Android come tutti si aspettavano. La sensazione è che la strategia samsung sia quella di scimmiottare la mela. speriamo rinsavisca perché secondo me sarebbe un suicidio

avete provato l'applicazione del monopoly? Molto simpatica

Ciao
    ho un 55h6670 da circa 2 mesi, vorrei segnalare che l'ultimo fw presente sul sito Samsung (il 2600.4) ha un problema con l'uscita audio ottica.
    Riproducendo i filmati da USB non fa più uscire i segnali Dolby Digital (e forse nemmeno il DTS), limitandoli a R+L. Dopo essere impazzito per qualche giorno pensando ci fosse qualcosa di sbagliato nelle impostazioni, ho trovato che anche altri utenti hanno lo stesso problema.

Citazione Originariamente scritto da Mikav Visualizza messaggio
    Per superare questo problema, è possibile invece caricare lo stesso file ISO in AVCHD su chiavetta USB ?
    Voi avete provato ?
    Puoi scaricare la versione mp4 e usarla su chiavetta a questo link:
    http://www.avsforum.com/forum/139-di...l#post12373254

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Puoi scaricare la versione mp4 e usarla su chiavetta a questo link:
    http://www.avsforum.com/forum/139-di...l#post12373254
    Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Si il lettore deve essere bluray.
    Per USB esistono altri "dischi" di calibrazione.
    Grazie gorillaz e gem1978, credo che entrambi mi avete indirizzato alla stessa soluzione.

Il programma che consigliate voi, non è 3D.
    A questo punto, dato che ho scaricato anche Regolo 2D, ed è presente anche la versione per DVD,
    vorrei provare con quello.

Ritenete che usare il programma che mi avete consigliato (AVSHD) sia migliore di regolo ?
    Ultima modifica di Mikav; 09-02-2015 alle 12:19

Per me sì, diciamo che è più completo

Provo a leggere qualcosa a riguardo sul link che mi hai inviato.
    Il fatto di salvare un file e usarlo con la chiavetta mi semplifica tutto.

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio

http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=77&t=8590

Qui trovi un thread interessante...tra le cose interessanti c'è la possibilità di esportare le registrazioni effettuate e poter condividere le cartelle in rete tramite samba.
    La donazione è 10 euro ma non devi aver installato l'ultimo firmware
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

Citazione Originariamente scritto da stegi Visualizza messaggio
    Ciao
    ho un 55h6670 da circa 2 mesi, vorrei segnalare che l'ultimo fw presente sul sito Samsung (il 2600.4) ha un problema con l'uscita audio ottica.
    Riproducendo i filmati da USB non fa più uscire i segnali Dolby Digital (e forse nemmeno il DTS), limitandoli a R+L. Dopo essere impazzito per qualche giorno pensando ci fosse qualcosa di sbagliato nel..........[CUT]

Qualcuno riscontra lo stesso problema dopo ever aggiornato anche sull'h6500? vorrei aggiornare ma con questo problema non esiste visto che uso proprio l'uscita ottica per l'audio..

Citazione Originariamente scritto da stegi Visualizza messaggio
    Ciao
    Riproducendo i filmati da USB non fa più uscire i segnali Dolby Digital (e forse nemmeno il DTS), limitandoli a R+L. Dopo essere impazzito per qualche giorno pensando ci fosse qualcosa di sbagliato nel..........[CUT]
    Grazie tantissimo delle info. Aspetterò ad aggiornare visto che per lo più vedo i film che ho sul NAS. Certo che invece di andare avanti andiamo indietro!

Pagina 108 di 146 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •